Cicogna in arrivo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    no io non resisto non vedo l ora prossima eco cosa mi diranno !!!!
     
    .
  2. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liz78 @ 17/11/2011, 15:01) 
    Allora, siete riusciti a resistere, o alla fine avete ceduto e sapete se è un maschietto o una femminuccia? :)

    Nono, siamo riusciti benissimo a resistere!!! :P Senza problemi... Adesso mi chiedo solo se il dottore ha visto se è un maschietto o una femminuccia!!! :rolleyes: Cmq nn si è neanche sbilanciato mentre parlava, quindi sorpresa!!!
     
    .
  3. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente a 23+1 il dottore ha visto....ma ovviamente rispetta le decisioni dei genitori!!

    Maela complimenti è veramente bello avere la sorpresa sul sesso...Sasha sei ancora in tempo....PENSACI...anch'io dicevo come te ma poi...non so cos'è successo, ma ce l'ho fatta senza MAI una volta avere la curiosità....una sorpresa bellissima anche perchè io mi aspettavo una femminuccia :P :P
     
    .
  4. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziapik @ 18/11/2011, 10:58) 
    sicuramente a 23+1 il dottore ha visto....ma ovviamente rispetta le decisioni dei genitori!!

    Maela complimenti è veramente bello avere la sorpresa sul sesso...Sasha sei ancora in tempo....PENSACI...anch'io dicevo come te ma poi...non so cos'è successo, ma ce l'ho fatta senza MAI una volta avere la curiosità....una sorpresa bellissima anche perchè io mi aspettavo una femminuccia :P :P

    Ma si sicuramente l'avrà visto!!! :P Ma a prescindere non lo avrebbe detto, a meno che non lo chiedevamo noi!!!

    Grazie, sisi verissimo è troppo bello avere il dubbio!!! ^_^ Anche se molti c dicono che è maschio, e quasi quasi mi sto convincendo che sia così!!!
     
    .
  5. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua, ci siamo quasi!!! Ancora un mesetto e poi finalmente saremo in 3!!! :wub: :wub: :wub: E sapremo anche se è un maschietto o una femminuccia!!! :P
    La gravidanza è andata benissimo se non fosse x il bruciore di stomaco e il diabete gestazionale che sto tenendo sotto controllo con la dieta!!! Per il resto tutto perfetto... ^_^
    Martedì ho un'altra eco, a quella di martedì scorso sto/sta bimbetto/a mica si era girato ancora!!! Chissà se lo farà più??? Vediamo un po'...
     
    .
  6. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    è podalico/a? :unsure: me l'ero persa!!!
    forza forza, facciamo tutte il tifo affinchè faccia una bella capriola e si giri!!! :D
    in bocca al lupo Maela, ormai ci sei....... :wub:
     
    .
  7. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    tic tac il tempo scorre! :wub: anche io ho voluto la sorpresa, invece il mio compagno se lo fece dire :P Ero convinta fosse femmina, avevo una pancia tondissima, invece è nato un maschietto come desideravo! Quando è nato, che me lo hanno messo sul seno, ero talmente presa dalla contemplazione che non l'ho nemmeno chiesto e nemmeno guardato.. Il mio compagno mi ha detto: beh? Non ti fai dire che cos'è?? :wub: ero già innamorata, non mi interessava saperlo eheh
     
    .
  8. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romyeale @ 12/2/2012, 15:07)
    è podalico/a? :unsure: me l'ero persa!!!
    forza forza, facciamo tutte il tifo affinchè faccia una bella capriola e si giri!!! :D
    in bocca al lupo Maela, ormai ci sei....... :wub:

    Eh si, Romy!!! Alla morfologica era cefalico, ma a quanto pare si è girato di nuovo!!! Vediamo un po' domani... ^_^
    Crepi, siii manca davvero poco oramai!!! :wub:

    CITAZIONE (Aylaso_ @ 12/2/2012, 15:26)
    tic tac il tempo scorre! :wub: anche io ho voluto la sorpresa, invece il mio compagno se lo fece dire :P Ero convinta fosse femmina, avevo una pancia tondissima, invece è nato un maschietto come desideravo! Quando è nato, che me lo hanno messo sul seno, ero talmente presa dalla contemplazione che non l'ho nemmeno chiesto e nemmeno guardato.. Il mio compagno mi ha detto: beh? Non ti fai dire che cos'è?? :wub: ero già innamorata, non mi interessava saperlo eheh

    E anche velocemente!!! :P Mi sono volati questi mesi!!!
    Nono, anche mio marito ha voluto la sorpresa... Anche io ho la pancia tonda tonda, sarà un maschietto???
    Ahhh, che bello!!! Hihihi Bè lo immagino, avevi altro a cui pensare!!! ^_^
     
    .
  9. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    oooooohhhhh.....ci siamoooooo

    dai speriamo che si giri!!!!!

    per la sorpresa....è veramente bellissimo saperlo il giorno che nasce....anc'io ero convinta che Lorenzo fosse una femmina....e tutti nel guardare la mia pancia lo dicevano :P:P:P ... questo per farti anche capire quanto poco importi la forma della pancia :)

    in bocca al lupooooooooooo
     
    .
  10. Justyna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto le altre: la forma della pancia non significa niente! Pancia a punta ed è nata Laura. Podalica, ahimé. Da quando si è piazzata "seduta" a 5-6 mesi non si è mossa più, il culetto sulla vescica di mamma (quante volte mi sarò alzata di notte per andare in bagno!) Ho fatto tutti gli esercizi possibli per fala girare, senza risultato. Comunque possono farlo anche all'ultimo momento, te lo auguro! :D
     
    .
  11. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi, lo so che la pancia non conta nulla... Quasi tutti mi hanno detto maschietto cmq, mah vedremo un po'!!! :P Non vedo l'ora di scoprirlo però!!! Inizio davvero ad essere curiosaaa!!! E ad avere qualche piccola paura... :rolleyes:
    Oramai manca veramente poco, neanche all'ultima eco si era girato/a... Per adesso mi fisseranno il cesareo vs il 9 Marzo, vediamo un po' se nel frattempo cambia posizione!!! Devo ritornare la prox settimana x un'altra eco!!! ^_^
     
    .
  12. Arpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maeeeee...tesssorooooo.......curiosissima io!!!! Mannaggia a stò monello/a che non si vuole girare!!!
     
    .
  13. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai che manca veramente poco e magari si gira.....ma i nomi li avete già scelti per tutti e due i sessi?
     
    .
  14. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arpa @ 20/2/2012, 15:34)
    Maeeeee...tesssorooooo.......curiosissima io!!!! Mannaggia a stò monello/a che non si vuole girare!!!

    Manuuu, siii anche noi siamo curiosissimi oramai!!! :P Già, vediamo un po' giovedì prossimo!!! ^_^

    CITAZIONE (bici09 @ 20/2/2012, 15:34)
    Dai che manca veramente poco e magari si gira.....ma i nomi li avete già scelti per tutti e due i sessi?

    Sisi, manca pochissimo!!! Per i nomi, si abbiamo scelto Gabriele e Noemi!!! ^_^
     
    .
  15. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noemi era anche la mia scelta :wub:
    Anche io ho avuto la sorpresa alla nascita del sesso... ho voluto sognare per 9 mesi e sono riuscita nell'intento di non farmi dire il sesso :P
    Ti dirò... quando me l'hanno posato sul seno appena nato, fasciato solo di un lenzuolino, ero talmente felice che il parto fosse finito e andato bene, ed ero incantata dal suo pianto sfrenato, e dalla sua bellezza (ogni scarrafone è bello a mamma soja ihih) che non ho chiesto niente...
    Il mio compagno che mi è stato accanto tutto il tempo del travaglio e del parto (e che ha sempre saputo il sesso lui... ) mi ha detto stranito: "beh non chiedi nemmeno di che sesso è??? "
    A me non importava più nulla :lol:

    Ho avuto quel che desideravo comunque, un bel maschietto ;)
     
    .
57 replies since 9/10/2011, 10:03   1160 views
  Share  
.