SWAP STAGIONI 2012

settimana di spedizione: 26-31 marzo 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!! evviva Lo che fa la madrina!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio ragazze! A proposito di stagioni ... qui da me oggi c'è un sole stupendo e un caaaaldo! Ma non dovrebbe essere autunno inoltrato? :blink: :blink: :D
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 24/11/2011, 14:55)
    Buon pomeriggio ragazze! A proposito di stagioni ... qui da me oggi c'è un sole stupendo e un caaaaldo! Ma non dovrebbe essere autunno inoltrato? :blink: :blink: :D

    più che altro...fra un mesetto scarso è inverno e Natale :D Anche qui oggi c'era il sole, però il frescolino pungente c'è sempre, anche se oggi mi sa che si sta meglio degli altri giorni :P
     
    .
  4. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mia mamma direbbe:- LE STAGIONI NON SONO PIU' QUELLE DI UNA VOLTA :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    :lol: :lol: e ha pure ragione!! :rolleyes:
     
    .
  6. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ah... la saggezza popolare! :O)
    ciao ciao, marta
     
    .
  7. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s.fiore54 @ 24/11/2011, 18:05) 
    Mia mamma direbbe:- LE STAGIONI NON SONO PIU' QUELLE DI UNA VOLTA :lol: :lol: :lol:

    :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

    comunque almeno quest'anno avremo le bollette del riscaldamento più leggere, io per ora vado avanti a stufa a legna e i caloriferi non li ho ancora accesi :)
     
    .
  8. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao belle bimbe, anche qui il feddo freddo non è ancora arrivato,intanto però siamo pieni di luci di natale!!!
     
    .
  9. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze !!!Rieccomi qui niente freddo e,niente neve ....niente inverno!!!!
     
    .
  10. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rexibus @ 30/11/2011, 19:02) 
    Ciao ragazze !!!Rieccomi qui niente freddo e,niente neve ....niente inverno!!!!

    Fortunella :lol: :lol:
     
    .
  11. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s.fiore54 @ 30/11/2011, 21:51) 
    CITAZIONE (rexibus @ 30/11/2011, 19:02) 
    Ciao ragazze !!!Rieccomi qui niente freddo e,niente neve ....niente inverno!!!!

    Fortunella :lol: :lol:

    e be, mica tanto, porella rexibus vive in alta montagna e senza inverno di cosa campano? :unsure:
     
    .
  12. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace :unsure: :unsure: ma vedrai che prima o poi arriva :rolleyes:
     
    .
  13. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutte belle ragassuole!
    Effettivamente la mancanza di neve e il poco freddo (sentivo al regionale che fa troppo caldo per "sparare" coi cannoni e farla artificiale) non è il massimo per le zone di montagna che ci campano su. Qui un paio di volte ai tg ho sentito che la stagione fatica a decollare e che però forse forse si riescon a fare non so che gare invernali che fan qui da qualche parte (si, non ero attentissima, lo ammetto :D ) che quelle son per febbraio e per allora sperano arrivi il freddo e la neve :D
    E in canada (mi sembra) han invece il problema opposto: non so che manifestazione invernale è ferma che neve ce ne è troppa...quando tanto e quando niente :P

    E non vedo l'ora arrivi la chiusura della lista per sapere l'abbinata e iniziare a studiarla per bene :P
    Si, manca ancora un mese, lo so...anzi, te che ci guardi...cedi e unisciti a noi! :woot: La scadenza è molto in là, susu, hai tutto il tempo! :shifty: Fatti tentare!

     
    .
  14. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti quest'anno siam messi male oltre alla neve scarsa, ai cannoni fermi hanno ancora da finire un impianto che hanno rifatto !!!!Solo per il collaudo ci vanno 20 giorni quindi addio Natale!!
     
    .
  15. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, vedrete che quando meno uno se l'aspetta arriverà una bella grassa nevicata! Qui da noi oggi c'è un cielo da neve!
     
    .
505 replies since 31/10/2011, 15:09   3575 views
  Share  
.