SWAP STAGIONI 2012

settimana di spedizione: 26-31 marzo 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze mi è venuta in mente una cosa: lo swap prevede un hand made e 5 oggetti, giusto? me se uno volesse fare meno oggetti e più hand made? mi spiego, se facessi due hand made e 4 oggetti? o tre hand made e due oggetti? è sempre valido? non so se mi son spiegata, spero di si
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, io penso che vada bene uguale, in fondo l'handmade è un oggetto alla fin fine, no? :P
    Poi non saprei se per le altre è uguale :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Se sarò io la tua abbinata puoi tranquillamente farmi anche cinque HM e nessun oggettino :P

    (Purché non siano strofinacci o tovagliette o in generale roba di cucina ;) )

    Anzi, per la precisione 6 HM e nessun oggettino :rolleyes:
     
    .
  4. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche x me va benissimo, anche se io non so se potrò farne più di uno. :daisy1.gif: Resto in attesa degli abbinamenti :rolleyes:
     
    .
  5. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 20/12/2011, 21:05) 
    beh, io penso che vada bene uguale, in fondo l'handmade è un oggetto alla fin fine, no? :P
    Poi non saprei se per le altre è uguale :P

    CITAZIONE (Silvia'° @ 20/12/2011, 21:08)
    Se sarò io la tua abbinata puoi tranquillamente farmi anche cinque HM e nessun oggettino :P

    (Purché non siano strofinacci o tovagliette o in generale roba di cucina ;) )

    Anzi, per la precisione 6 HM e nessun oggettino :rolleyes:

    CITAZIONE (s.fiore54 @ 20/12/2011, 22:24)
    Anche x me va benissimo, anche se io non so se potrò farne più di uno. :daisy1.gif: Resto in attesa degli abbinamenti :rolleyes:

    grazie :D è che ieri ho trovato un piccolo schema carino e se mi capitasse l'inverno sicuramente devo realizzarne qualcosa, perchè mi sembra proprio particolare

    uuuuu, silvia meno male che lo hai scritto niente roba da cucina, perchè a me piace di solito regalare cose utili e gli oggetti da cucina sono sempre tra i primi.....se mi capiti tu, ho già l'hand made sostitutivo in testa :D
     
    .
  6. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, io preferirei gli hm agli oggetti!!!!
     
    .
  7. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho inviato il file con gli indirizzi via Mp. Al solito, se ci sono errori fatemelo sapere, e ditemi se vi è arrivato :P

    Ah! Una cosa! Mi serve un eventuale contatto telefonico di chiocciola74, che serve solo per la parte "tecnica", rimarrà solo e unicamente a me nel caso ci fosse bisogno di contattare in caso di problemi quindi tranquille, non verran passati a nessuno :P
     
    .
  8. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    indirizzi arrivati, tutto ok!
     
    .
  9. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte,
    qui a trento freddino (-9 gradi) e nuvoloso.
    ho ricevuto elenco e indirizzi partecipanti.
    un saluto, e auguri se non ci sentiamo..
    ciao,marta
     
    .
  10. serenena
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho ricevuti gli indirizzi!!
    ma non vedo l'ora di ricevere l'abbinamento della mia swappa!!!
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricevuto file degli indirizzi:

    1) -LO- (autunno) -madrina- OK
    2) ondaonda (estate)
    3) marianne79 (autunno) OK
    4) serenena (autunno)OK
    5) Silvia'° (autunno)
    6) s.fiore (estate)
    7)rexibus (autunno)
    8)divuccia (primavera) OK
    9) chiocciola74 (inverno)
    10) nineta (estate) OK


    Ragazze, senza che sto a rimandare file e Mp a tutte, all'indirizzo di Nineta va aggiunta anche la Nazione, ed esattamente Spagna :P

    Edited by --LO-- - 21/12/2011, 14:59
     
    .
  12. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho ricevuto gli indirizzi ed anche per me non c'é nessun problema sul numero degli HM!

    Propongo una cosa: se facessimo un breve questionario dove indicare le nostre preferenze etc. Potremmo fare una domandina a testa oppure, se la madrina ha tempo e voglia, farlo lei direttamente (che ha un' amplia esperienza in swap, quindi saprebbe perfettamente cosa chiedere!)

    Cosa ne pensate?
     
    .
  13. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    File ricevuto.....grazie infinite!!!
     
    .
  14. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nineta @ 21/12/2011, 15:05)
    Anch'io ho ricevuto gli indirizzi ed anche per me non c'é nessun problema sul numero degli HM!

    Propongo una cosa: se facessimo un breve questionario dove indicare le nostre preferenze etc. Potremmo fare una domandina a testa oppure, se la madrina ha tempo e voglia, farlo lei direttamente (che ha un' amplia esperienza in swap, quindi saprebbe perfettamente cosa chiedere!)

    Cosa ne pensate?

    Per le domande in realtà non saprei cosa chiedere esattamente :P A parte le preferenze generali tipo colori preferiti etc etc, che se possibile van messe sulla propria scheda in "schede" credo che le domande "specifiche" vengan man mano che si va avanti con lo swap. E se volete posso anche raggruppare le varie domande e risposte tutte assieme per cmodità, ma se magari chi risponde poi aggiorna la propria scheda è ancora più comodo così la swappa ha un unico posto dove andare a guardare per avere tutto sotto controllo.
    (Ad esempio io nella mia se in uno swap veniva fatta una domanda, rispondevo e poi copiavo domanda e risposta sulla mia scheda modificando il post :P)

    Anzi, visto che ci sono...ragazze! Aggiornate le vostre schede con eventuali preferenze (colori preferiti, tele preferite e quello che vi viene in mente) se non l'avete già fatto!
    Al limite poi se volete posso mettere l'elenco delle iscritte e il collegamento alle schede così non dovete andare neanche a spulciare tutta la sezione :P


    1) -LO- (autunno) -madrina- OK
    2) ondaonda (estate)
    3) marianne79 (autunno) OK
    4) serenena (autunno)OK
    5) Silvia'° (autunno)
    6) s.fiore (estate)
    7)rexibus (autunno)OK
    8)divuccia (primavera) OK
    9) chiocciola74 (inverno)
    10) nineta (estate) OK
     
    .
  15. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Elenco indirizzi ricevuto, grazie!

    Per me va benissimo, è una grande idea quella di mettere l'elenco delle iscritte e il collegamento alle schede!

    Anche io preferisco tutti HM, ma comunque lascio libera scelta alla mia futura abbinata.


    A quando l'abbinamento?
     
    .
505 replies since 31/10/2011, 15:09   3575 views
  Share  
.