SWAP M.SHERRY 2012

settimana di spedizione: 26-31 marzo 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciripakas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivati indirizzi e nel mio caso è tutto corretto...
    Scusate l'ignoranza, è il mio primo swap, ma gli abbinamenti ci arrivano in un secondo momento?
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi, l'abbinamento arriva a parte, appena una moderatrice o chi per lei li fa (Anche perchè essendo la madrina una partecipante allo swap, se li fa lei la sorpresa per lei "sfuma":P) :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Il mio indirizzo è ok! :)
     
    .
  4. Ciripakas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto, non ci avevo pensato!!!!

     
    .
  5. serenena
        Like  
     
    .

    User deleted


    indirizzi ricevuti!!
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricevuti file indirizzi:

    -LO- (madrina) OK
    serenena OK
    Silvia'° OK
    Attilino OK
    Ciripakas (gatti e ricci) OK
    amandac


    :lol:
     
    .
  7. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbinamento ricevuto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    abbinamenti inviati a tutte con MP ^_^

    appena avete confermato vi sposto in ATTIVI.


    buon Natale a tutte :wub:
     
    .
  9. amandac
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbinamento ricevuto,dopo natale parto e nel frattempo cerco uno schema adatto
     
    .
  10. Ciripakas
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbinamento ricevuto, stasera faccio in giro tra gli schemi...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    :shifty: :shifty: ... abbinamento ricevuto!! :lol:
     
    .
  12. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbinamento ricevuto anche io!



    E ragazze, vi ricordo che per facilitare la vostra swappa (e per non rischiare di ricevere qualcosa magari di non vostro gusto :shifty: ) bisogna tenere le proprie schede aggiornate, con preferenze e affini! Il massimo sarebbe se si aggiornassero ogni volta ( o anche dopo 2, o 3 domande, quando volete basta che lo si faccia :P) che viene chiesto qualcosa e vi si risponde :P


    -------------------------------------------------------------------------

    E visto che ci sono, ricordo due cose due (che sapete già visto che son quelle degli swap, ma è sempre meglio averle sott'occhio :P)


    - Essere presenti: Non è obbligatorio passiate di qui tutti i giorni (si hanno anche altre cose da fare, lo so), ma perlomeno una volta a settimana far sentire che si è presenti e vive non fa male :P

    - NOn spedire un sacco di tempo prima della scadenza (a meno che ovviamente non ci sian problemi, ma a quel punto magari avvisare prima la madrina, cioè me)

    - E poi ovviamente cercare di attenersi alle regole di base per gli swap: cercare di spedire per tempo, prestare attenzione alla nostra swappina, etc etc ^_^

    - Per le foto: andrebbero postate in un thread che aprirò, prima della spedizione, ma se pensate che posson essere troppo rivelatrici, si può cercare una "soluzione alternativa". Quindi manderete la foto di quanto preparerete a me, prima di spedire, e provvederò a inserirle io se volete vedere tutto subito. O se volete la sorpresa fino all'ultimo, ognuna posterà lei le foto di quanto ricevuto e a fine swap si potrà dare il via libera allo svelare gli abbinamenti. La modalità del postare la foto sta a voi deciderla, però devono comunque essere "visibili" prima che partano

    - Dei punti che già si sanno visto che sono nel primo post: la scadenza ultima, cioè l'ultimo giorno utile per spedire, è il 31 marzo 2012, mi raccomando! lo swap deve contenere obbligatoriamente un HANDMADE con un ricamo di M.Sherry (tutto ciò che vi dice la fantasia: pinkeep, cuscinetto, quadretto, borsina, trousse, ecc), 1 stoffina ricamabile colorata (40X40cm), 2 pz cotonina e 3 matassine particolari (no moulinè: sì a metallizzate, sfumate, variation, ecc ecc)



    - E per ultimo, ma non per questo meno importante

    - COmunicare, comunicare comunicare! Nel caso ci fossero problemi di qualunque tipo, rivolgetevi a me! Io ci sono, non mordo, avete tutti i miei recapiti e se so le cose per tempo si può risolvere tutto e posso darvi una mano


    E forse sarò stata ripetitiva e rompiscatole, ma sono ansiosa e preferisco esagerare che dimenticare qualcosa :P
    Per le preferenze posso cercare di riportarle qui (se magari si fan domande, posso riportare le risposte tutte assieme se volete), ma sarebbe ancora meglio se poi tutte le risposte venissero inserite nella vostra scheda personale, aggiornandola.


    Le schede, per farvele avere subito sottomano (eventualmente le posterò ogni tanto in mezzo al Thread se può servire) ve le metto qui:

    1.-LO- (madrina)
    2.serenena
    3. Silvia'°
    4.Attilino
    5.Ciripakas (gatti e ricci)
    6. amandac


    E mi sembra tutto :P

    Io domani mattina partirò alla volta della Sardegna per andare dai miei per Natale quindi quasi sicuramente non ci sarò tutto il giorno, (a meno che non arrivo presto e non son troppo stanca e allora un saltino la sera/notte lo faccio). Per eventuali problemi, dubbi o domande risponderò a tutto dal 23 in poi :P

    Ah! Ultima cosina, ma non meno importante: Son la madrina e so che il mio compito è "vegliare" sulla buona riuscita dello swap, ma non ho la minima intenzione di andare a rincorrere in giro per il web eventuali partecipanti "desaparecidos" (uno, due Mp per sentirvi se proprio non vi vedo all'appello finale si, ma non mando il terzo se non mi si risponde o non si passa sul post ;) Come dice il regolamento per gli swap:

    2) appello settimanale nel post.. pena esclusione dallo swap - appello che non deve essere sollecitato dalla madrina, ma ognuna deve confermare la sua presenza almeno 1 volta a settimana..chi fosse impossibilitata deve avvisare.
    è ora di finirla con la gente che si iscrive, poi se ne strafrega alla grande, la madrina deve continuamente cercare queste persone con MP ed email (spesso sono collegate tutti i giorni nel forum ma non si degnano di passare nel post)

    appello finale da parte della madrina a 1 settimana dalla spedizione che verrà fatto nel post, niente solleciti via MP o email, chi non risponde all'appello verrà escluso dallo scambio e ci sarà tutto il tempo di riabbinare le persone rimaste
    ) .
    Conto su di voi, mi raccomando ;)

    Edited by --LO-- - 21/12/2011, 21:12
     
    .
  13. amandac
        Like  
     
    .

    User deleted


    in attesa del discorsetto segnalo alla mia swappa che adoro i gatti ma anche i topini mi piacciono
     
    .
  14. serenena
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbinamento ricevuto!!!
     
    .
  15. Ciripakas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ti invidio che vai in Sardegna!!!!
    Anche io sono di origini Sarde, praticamnte ho tutti i parenti, anche i miei si sono trasferiti ma ogni tanto tornano a Roma.
    Amo la Sardegna....

    Ps. è il mio primo swap, ho un pò di ansia ma prometto di essere brava....
     
    .
356 replies since 31/10/2011, 15:55   2550 views
  Share  
.