LOTTERIA D'AUTUNNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (melodhy69 @ 29/11/2011, 14:22) 
    CITAZIONE (Lauraxsp @ 29/11/2011, 10:11) 
    Si Melodhy corrisponde... che faccio? Li trattengo per la prossima lotteria? O vuoi che te li rimando?

    :D Trattienili per la prossima lotteria.....bacioni

    OK, allora hai 9 euro di biglietti pagati... ricordamelo ;) Cita pure tranquillamente questo post!!! :daisy1.gif:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    RAGAZZE AIUTO!!! NON SO A CHI DARE I SOLDI DELLA LOTTERIA... NON MI FIDO... ma devo spicciarmi perche' mi sta scadendo la Postepay e voglio svuotarla al piu' presto!!! :o: :o: :o:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sarò impopolare ma... per quanto sia nobile lo scopo, se non si trova qualcuno di affidabile per la Liguria, piuttosto che buttare i soldi (si sa che questo Paese è pieno di ladri) non è meglio dirottarli su un'associazione seria anche se rivolta ad altre iniziative? Comunque mi rimetto alla decisione della maggioranza.
     
    .
  4. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma renditi conto.... davvero non ci sono parole. Se non ti fidi fai bene ad evitare.
    Se li dai ad un'associazione dell'elenco delle altre lotterie? Una di cui comunque ti fidi e con cui hai già avuto a che fare.
     
    .
  5. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo. Purtroppo è già successo di persone che hanno speculato sulle disgrazie altrui :huh: e poi vorrei fare un'appunto, non solo la Liguria è stata alluvionata e mi sembrerebbe discriminante darli solo a loro e non alla Sicilia per esempio o altre regioni nelle stesse condizioni.
    Comunque credo che tu debba darli ad una associazione di cui ti fidi :) :) :)
     
    .
  6. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    solo associazione seria...altrimenti non ha senso....
     
    .
  7. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviazza @ 30/11/2011, 23:15) 
    Sarò impopolare ma... per quanto sia nobile lo scopo, se non si trova qualcuno di affidabile per la Liguria, piuttosto che buttare i soldi (si sa che questo Paese è pieno di ladri) non è meglio dirottarli su un'associazione seria anche se rivolta ad altre iniziative? Comunque mi rimetto alla decisione della maggioranza.

    sono pienamente d'accordo! per 2 motivi:
    1- prima di dare i soldi a qualcuno che poi li userebbe per scopi poco nobili meglio darli a un associazione seria, anche se dispiacerà a tutte non aiutare le nostre connazionali
    2- se aiutiamo la liguria sarebbe giusto anche aiutare la sicilia, altrimenti saremmo parziali.

    Quindi, ovviamente rimettendomi alla maggioranza, anch'io suggerirei un'associazione della lista.
    Colgo l'occasione per aggiungerne una:
    OSPEDALE PEDIATRICO MAYER di Firenze, al quale devo la vita del mio nipotino.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Quindi si è deciso qualcosa?
     
    .
  9. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se posso farlo qui, ma vorrei fare un elogio a tutte le amiche che hanno partecipato alla preparazione e assemblamento della coperta Parolin. Ieri l'ho ricevuta ed è una favola, Michela è stata fantastica, ma anche le altre x i ricami :wub: :wub: Un abbraccio :daisy1.gif:
     
    .
  10. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s.fiore54 @ 20/1/2012, 12:57) 
    Non so se posso farlo qui, ma vorrei fare un elogio a tutte le amiche che hanno partecipato alla preparazione e assemblamento della coperta Parolin. Ieri l'ho ricevuta ed è una favola, Michela è stata fantastica, ma anche le altre x i ricami :wub: :wub: Un abbraccio :daisy1.gif:

    Bene sono contenta che la coperta ti sia piaciuta.... ma i meriti non sono solo miei.....la fatica l'ho divisa piacevolmente con la mia Amica Dodo....... :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora aggiungo i complimenti anche a Dodo :wub: :wub:
     
    .
  12. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte!
    Volevo avvertire che ho appena ricevuto anch'io il premio, il copri-cuscino!!



    Bello, mi piace moltissimo sia come colori che come è assemblato. Complimenti davvero, ragazze, siete proprio brave ^_^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ci sono novità sulla destinazione del ricavato?
     
    .
  14. Natascia 74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao io mi sono presentata ieri su questo forum,quindi vorrei sapere un po'come funziona tutto
     
    .
  15. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con voi ragazze....si potrebbe inviare il denaro ad un'altra associazione dell'elenco, in più aggiuno il Gaslini di Genova che ha guarito mia cugina :wub:
     
    .
288 replies since 4/11/2011, 12:20   4519 views
  Share  
.