SAL DEI LAVORI INCOMPIUTI 2012

partenza metà GENNAIO 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 31/7/2012, 13:18)
    Buongiorno ragazze ^_^ io con gli incompiuti sono ferma perché sto cercando di non far diventare incompiuti i vari sal di quest'anno :lol: :lol:

    Vedo che non son da sola.. :P
    Buongiorno a tutte belle ragassuole!
    Inutile dire che io son iperferma con gli incompiuti, mannaggia mannaggetta!

    Annapx, piccolo ufino..non mi sembra tanto piccolo :P Bellissimo! E bravissima! Brave tutte quelle che stanno comunque andando avanti :lol:
     
    .
  2. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono riuscita anch'io a riprendere in mano e terminare un ufo. Ho lasciato stare il secondo che tanto non c'era verso di andare avanti, mi stava antipatico! ah ah ah
    Dai che forse entro la fine dell'anno riesco a finirne ancora uno o due :)
    La speranza è l'ultima a morire! ah ah ah
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ragazze scusatemi ma a questo Sal non ho proprio partecipato x quanto riguarda chiacchiere e foto lavori finiti..
    purtroppo è stato un anno di alti e bassi x i miei problemi di piastrine, poi l'intervento x togliere colecisti e milza...e poi nuova delusione che anche con l'intervento non ho risolto nulla...sono ancora punto ed a capo!!! forse la settimana prox decideranno la terapia con cui proseguire, devono aspettare i referti definitivi del prelievo del midollo che ho fatto 10 giorni fa..

    appena ho tempo cmq pubblicherò le foto dei lavori che ho finito, non sono molti ma qualche UFO l'ho depennato dalla mia luuuunga lista!!!
    ho finito:
    - Sampler africa
    - un Lizzie Kate natalizio (che avevo tradotto in italiano)
    - i 3 topini di M.Sherry

    ..e forse poco altro che neanche ricordo!!!


    cmq x il 2013 sarò dei vostri di sicuro.. a casa mia non so perchè ma gli Ufo aumentano invece che diminuire!!
     
    .
  4. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io x l'anno prossimo ci sto :D quest'anno ho finito diversi lavori, ma altri me ne mancano, senza contare i nuovi ....sono incorreggibile :lol: :lol:
     
    .
  5. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non si va avanti fino a fine anno con questo sal? Nessuna sta facendo più niente? Io ho finito un altro ufo e messo la foto.
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speravo di riuscire a fare qualche crocetta a qualche Ufo sti ultimi mesi e invece nulla uff uff :(
     
    .
  7. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono arenata a fine ottobre, niente più ufo. Però ne ho finiti alcuni e sono comunque soddisfatta!
    Ne ho finiti 4 su 5 che avevo postato, va più che bene dai :)
    Il mio problema più grande ora è che sono piena di ricami finiti ma non ho mai voglia di confezionarli... uffi!!!
    Non si può fare un sal di confezionamento? eh eh eh
     
    .
  8. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demmarla @ 5/12/2012, 15:31)
    Non si può fare un sal di confezionamento? eh eh eh

    Se nel sal ci suggeriscono le altre come confezionarle io ci sto XD per quei pochi ricami finiti e non confezionati è perchè non ho proprio idee (e il poco spazio in casa non aiuta uff :P)
     
    .
217 replies since 24/12/2011, 18:58   2645 views
  Share  
.