SAL DEI LAVORI INCOMPIUTI 2012

partenza metà GENNAIO 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trengy
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene ...anch'io sono partita con il mio ricamo, anche se è piccolo, ma vado piano piano...
     
    .
  2. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    io devo ancora decidere cosa cominciare sono moooolto confusa....per quanto riguarda le scadenze nel primo post c'è scritto che le foto degli avanzamenti vanno postati ogni fine mese,quindi direi che ogni 30 del mese postiamo!
    Ora apro la discussione in mostra,però per il bannerino pensateci voi che io non lo so fare!
     
    .
  3. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, perfetto! Allora inizio a mettere le scadenze sul calendario ogni 30 del mese :)
    Per questo mese farò pochissimo ma qualcosina farò!
     
    .
  4. annapx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiziana-71 @ 16/1/2012, 10:59) 
    Ora apro la discussione in mostra,però per il bannerino pensateci voi che io non lo so fare!

    ci provo io a fare il bannerino

    eccolo, vi piace????



    Edited by annapx - 16/1/2012, 12:15
     
    .
  5. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Anna, ora lo metto....devo risistemare la mia firma :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  6. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello! Già messo in firma, grazie :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Grazie Anna ^_^
     
    .
  8. trengy
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Anna..
     
    .
  9. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annapx @ 16/1/2012, 11:31)
    CITAZIONE (tiziana-71 @ 16/1/2012, 10:59) 
    Ora apro la discussione in mostra,però per il bannerino pensateci voi che io non lo so fare!

    ci provo io a fare il bannerino

    eccolo, vi piace????


    Appena inserito in firma! :P Grazie!
    E vado a postare nel thread in mostra l'inizio di un paio di incompiuti che voglio portare avanti :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Sono andata a postare le foto anch'io, che vergogna tutti 'sti ufo, una volta non iniziavo un ricamo se non avevo finito quello precedente, invecchiando sono proprio peggiorata :cry: :cry:
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 16/1/2012, 16:17)
    Sono andata a postare le foto anch'io, che vergogna tutti 'sti ufo, una volta non iniziavo un ricamo se non avevo finito quello precedente, invecchiando sono proprio peggiorata :cry: :cry:

    si, beh, e io che faccio così sin dall'inizio e quindi la vecchiaia c'entra poco e nulla? :P
    Comunque ...per farli sembrare di meno, mettili un pò alla volta come ho fatto io (che i miei incompiuti mica son solo quei due...magari fosse così :wacko: ), così almeno non ci si spaventa, ihihihihi :P
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (--LO-- @ 16/1/2012, 16:21) 
    CITAZIONE (Silvia'° @ 16/1/2012, 16:17)
    Sono andata a postare le foto anch'io, che vergogna tutti 'sti ufo, una volta non iniziavo un ricamo se non avevo finito quello precedente, invecchiando sono proprio peggiorata :cry: :cry:

    si, beh, e io che faccio così sin dall'inizio e quindi la vecchiaia c'entra poco e nulla? :P
    Comunque ...per farli sembrare di meno, mettili un pò alla volta come ho fatto io (che i miei incompiuti mica son solo quei due...magari fosse così :wacko: ), così almeno non ci si spaventa, ihihihihi :P

    :lol: Li nascondo sotto il tappeto :lol: :lol:

    Mi devo dare una regolata :rolleyes:
     
    .
  13. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ihih anche io mi dico sempre di finire prima quello in corso ma.. Non mi ascolto mai :P Spero col pupetto piccolo di riuscire a mettere qualche crocetta.. È talmente tanto che non ricamo che immagino di farlo ad occhi aperti buahah
     
    .
  14. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io prima iniziavo e finivo il mio ricamo, ma ora sono imperdonabile :cry: Devo però riconoscere che non ho mai fatto tanti bei ricami ^_^ intendo finiti :daisy1.gif: :daisy1.gif:
     
    .
  15. Cantor79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come sempre in ufficio non posso vedere immagini... per il bannerino dovrò aspettare stasera...

    Ho iniziato stamattina a mettere qualche crocetta: devo ammettere che anche avere la luce adatta (che l'anno scorso non avevo)... aiuta!!!

    Buona giornata.
     
    .
217 replies since 24/12/2011, 18:58   2645 views
  Share  
.