SAL DEI LAVORI INCOMPIUTI 2012

partenza metà GENNAIO 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona sera fanciulle :D
    Procedete con le crocette?
    Incredibilmente sono riuscita ad andare un pò avanti con il mio quadretto nascita! A volte il mio piccolo sta buono una mezz'oretta... :P
     
    .
  2. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono riuscita a mettere qualche crocetta al mio "lavoro incompiuto" ^_^
     
    .
  3. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso ieri sera ed ho messo qualche crocetta,devo ancora mettere la foto però...
     
    .
  4. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Qui gelo e un po' di nebbia rendono il paesaggio come fosse innevato! :) Sono ancora a letto, dopo aver dato il latte al padroncino di casa, sto aspettando si addormenti un po'.. Chissà :) Poi vorrei portarlo a fare una passeggiata verso le 10, vedremo :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    :wub: :wub:
     
    .
  6. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aylaso_ @ 18/1/2012, 08:00) 
    Buongiorno! Qui gelo e un po' di nebbia rendono il paesaggio come fosse innevato! :) Sono ancora a letto, dopo aver dato il latte al padroncino di casa, sto aspettando si addormenti un po'.. Chissà :) Poi vorrei portarlo a fare una passeggiata verso le 10, vedremo :)

    Buongiorno a te :D :D un bacino al piccolo :daisy1.gif:
     
    .
  7. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :wub:
    Siamo usciti per la passeggiata, è stato bellissimo! :D Almeno per me, lui purino, tempo di fare cinque passi miei, si addormenta nella carrozzina :wub:
    E' ancora piccino per godersi le passeggiate, ma abitando in un paesino, con inquinamento quindi minimo e tanto verde, un giretto se c'è il sole anche se è freddo glielo faccio fare :P

    Ora dorme, quasi quasi ne approfitto per mettere qualche crocetta ;)
     
    .
  8. Selune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao belle :) scusate se sono stata un po' latitante ma son diventata zia ed ero rapita dalla mia nipotonzola :wub: io penso di andare avanti un poco anche con l'aiuto del running... ora vedrò come organizzarmi!! Un abbraccio crocettoso a tutte :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    ciao a tutte, vado a mettere la foto del mio primo ufo, non credete che sia l'unico però
     
    .
  10. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah nemmeno per me quello che ho postato è l'unico...solo che vorrei farne uno alla volta così non vado nel pallone...
     
    .
  11. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Selune i bambini ci conquistano sempre! :wub:↲↲
    Buongiorno a tutte! Anche stamani gelo! Brrr però preferisco questo freddo al caldo che c'è stato in agosto uff! Oltretutto ero incinta e col condizionatore rotto.. Ho dormito una settimana in terrazza sul materassino da campeggio ghgh è stato anche divertente, ma un po' scomodo nelle mie condizioni :) non vi dico per alzarmi! Sembravo una tartaruga ihih :) ↲↲Ora vedo di combinare qualcosa prima di uscire :) ciaooo
     
    .
  12. annapx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io cercherò di fare del mio meglio per mettere qualche xxx ai miei UFO, ma questo mese non garantisco.....
    ho un sacco di scadenze che sarà già una conquista essere in pari con quelle.....
     
    .
  13. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte belle ragassuole!
    Io ancora non ho toccato un incompiuto che fosse uno, ma spero di mettere almeno una decina di crocette entro la fine del mese, per dire che almeno è stato ripreso in mano
     
    .
  14. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono riuscita a mettere una cinquantina di crocette ghgh poi il pupo mi ha reclamata ;) Il running non avrei mai potuto farlo eheh
     
    .
  15. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi metto ancora qualche crocetta al mio vecchio LHN che lo voglio finire, presto metterò la foto. ^_^ domani invece via con il running :daisy1.gif:
     
    .
217 replies since 24/12/2011, 18:58   2645 views
  Share  
.