SAL DEI LAVORI INCOMPIUTI 2012

partenza metà GENNAIO 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cantor79
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' incredibile come questo SAL stia già dando i suoi frutti!
    Per carità, ricamando 1x1 l'avanzamento è minimo, ma se conto che per fare mezzo fiore (6 petali) ci avevo messo più di un mese, mentre questa mattina ho finito già il secondo... potrei quasi gridare al miracolo.
    E' estenuante procedere 1x1, ma forse con voi ho trovato lo stimolo giusto!!
    Meglio, però, che non pensi a quanti petali ho ancora da fare... :D

    Buona giornata!!
     
    .
  2. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me sono bellissimi i ricami 1x1 :) continua così!
     
    .
  3. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Avete passato un buon we? :) Da me tutto tranquillo, quando c'è anche il mio compagno a casa passa anche più in fretta uff. Ma col nostro piccolo non sono mai sola e non mi annoio mai! :) Con le crocette vado a rilento ma vado, avrò da far vedere i miei avanzamenti :) Buon lunedì a tutte!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Grazie, buon lunedì anche a te, e a tutte :D
     
    .
  5. Cantor79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon lunedì! Non ho ricamato tanto, perché ero stanca, ma qualche xxx l'ho messa comunque...

    Ciao...
     
    .
  6. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Anch'io ho messo le prime crocette :)
     
    .
  7. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brina, vedo che non sono nella lista... comunque io vado avanti, pianin pianino, però avanti!
     
    .
  8. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari manda un mp a brina...le sarà sfuggito...

    ho messo le foto del primo ufo del 2012....un cuore parolin per la coperta di dodo611...gliel'ho promesso....
     
    .
  9. amandac
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao
    io sto finendo per uno swap ma essendo a casa tutta settimana causa distorsione di tempo ne ho tanto
    presto l'avanzamento
     
    .
  10. Cantor79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uffaaaaa... Ieri sera ho avuto ospiti a cena e stamattina ho dovuto mettere un po' di ordine... quindi niente progressi!!!!
    Però nel fine settimana... magari... (meglio non dirlo troppo forte e troppo presto :) ).

    Buona giornata...
     
    .
  11. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte! La febbre mi ha stoppata, ora è passata spero che my baby mi conceda un po' di tregua :) buon we a tutte!
     
    .
  12. Selune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao belle mie :) allora io sono andata un po' avanti ma non avevo la possibilità di caricare la foto di dov'ero arrivata prima dei nuovi avanzamenti... quindi posterò direttamente a fine mese la foto di dove sono arrivata fino ad ora!! Baci e buon lavoro a tutte!!
     
    .
  13. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono riuscita a fare un micino del mio ricamo :) non è tantissimo, ma sempre meglio che niente! Questo SAL sta dando i suoi frutti ^_^
     
    .
  14. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho finito il quadro nascita! Era ora, madre debosciata :woot: Ora vado avanti un po' con il vaso di fiori :)
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon lunedì e buon inizio di settimana a tutte!
    Io sono in un periodo di "svogliatezza" con le crocette, e non ho ancora messo un punto che fosse uno su uno dei miei incompiuti. Ma vedo di metterne una decna o oggi o domani, così da dire di essere almeno partita :unsure:
     
    .
217 replies since 24/12/2011, 18:58   2645 views
  Share  
.