SAL PAROLIN 2012 - A SCHEMA LIBERO

partenza FEBBRAIO 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evystella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ana..non ti preoccupare.... ti aspettiamo... prometto di non finire la pineta alla prima tappa... :lol: :roflmao.gif: manco all'ultima mi sa....
     
    .
  2. anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evystella @ 20/1/2012, 17:40) 
    Ana..non ti preoccupare.... ti aspettiamo... prometto di non finire la pineta alla prima tappa... :lol: :roflmao.gif: manco all'ultima mi sa....

    Mi raccomando eh.. :lol: :lol: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
  3. evystella
        Like  
     
    .

    User deleted


    insomma.... mi dovrò impegnare molto ma dovrei farcela...a non finire hahahah :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
  4. xxFedexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io devo ancora decidere la tela da usare, la prossima settimana mi organizzo bene!!
     
    .
  5. anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evystella @ 20/1/2012, 21:23) 
    insomma.... mi dovrò impegnare molto ma dovrei farcela...a non finire hahahah :roflmao.gif: :roflmao.gif:

    Sì, sì tranquilla ce la farai sicuramente a finire il tutto!!! ;) :D
    Poi, siamo qui a posta ad incoraggiarsi a vicenda!!! :wub:
     
    .
  6. evystella
        Like  
     
    .

    User deleted


    si dai...speriamo bene ;)
     
    .
  7. anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto ho deciso il coloredel filato per il mio Bosco, come Dali, userò anch'io il 920 DMC, mercoledì vado a comprare la tela! ^_^
    Buona serata a tutte voi!
     
    .
  8. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io oggi ho cominciato :D :D :D era tutto pronto bastava dare il via alle crocette :rolleyes: :rolleyes: voglio finirlo entro l'anno :daisy1.gif:
    bellissimo colore il 920, brave Dali e Ana :daisy1.gif: :daisy1.gif:
     
    .
  9. evystella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava Sandra :lol: anche io ho messo qualche crocetta..ma sono proprio all'inizio
     
    .
  10. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok! deciso!! :P Lino 32 ct grigio perla e filato opalescence bianco! e che Dio me la mandi buona :lol:
     
    .
  11. evystella
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovrebbe venire proprio bene emy..non vedo l'ora di vedere in nostri lavori....
     
    .
  12. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava Emy, io non ho avuto il coraggio di ricamare col bianco ^_^ complimenti a te, penso che verrà bellissimo :daisy1.gif:
     
    .
  13. anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s.fiore54 @ 23/1/2012, 20:47) 
    Io oggi ho cominciato :D :D :D era tutto pronto bastava dare il via alle crocette :rolleyes: :rolleyes: voglio finirlo entro l'anno :daisy1.gif:
    bellissimo colore il 920, brave Dali e Ana :daisy1.gif: :daisy1.gif:

    E brava Sandra, dai che ce la farai sicuramente finirlo!!! :D

    CITAZIONE (emy @ 23/1/2012, 21:41) 
    Ok! deciso!! :P Lino 32 ct grigio perla e filato opalescence bianco! e che Dio me la mandi buona :lol:

    Bravissima Emy, nemmeno io ho avuto il coraggio di ricamarlo sul lino grigio e pensa che avevo già pronta la tela ma poi ho cambiato idea. Sicuramente verrà bellissimo! ^_^
     
    .
  14. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, mi sono accorta che il sal dovrebbe iniziare a Febbraio :huh: :huh: ora lo metto da parte e non lo tocco più fino al mese prossimo :lol:
     
    .
  15. evystella
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè, manca meno di una settimana.... non so tu, ma le crocette che metto io in una settimana sono proprio miserine :rolleyes:
     
    .
236 replies since 29/12/2011, 18:59   2378 views
  Share  
.