LOTTERIA Befana 2006

REsoconto biglietti venduti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi raccomando vengo anche io alla consegna!!!!! smile.gif
    tanto sono 2 fermate di metro dal lavoro!
     
    .
  2. laura74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...mannaggia c'ero vicina al numero estratto!!!!
    complimentissimi alla vincitrice
     
    .
  3. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che ne dite...le fate due foto della consegna da mostrarci?
    Visto che non possiamo essere presenti,almeno partecipare virtualmente sarebbe bello! smile.gif
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma si certo, faremo un paio di foto!!
     
    .
  5. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    EVVIVA!
    La curiosona(che sarei io tongue.gif ) sarà soddisfatta!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il regalo è ancora da me... ma non riesco a mettermi d'accordo con Simona... ignara vincitrice.

    Nel frattempoperò ho provveduto a fare il doveroso versamento.
    CHE SODDISFAZIONE!!!!

    user posted image



    CITAZIONE (Lauraxsp @ 13/1/2006, 09:54)
    Tutto mi sarei aspettata tranne che di raggiungere 780 biglietti venduti... che corrispondono a 780 euro.

    Anche con la vendita degli schemi per beneficenza ho raccolto una bella sommetta: 51,80 euro (20 euro dalla vendita di Diddl e Diddlina sulla panchina, 6,60 per gli schemi di PadrePio e la Madonnina creati da me + 25,20 dalla vendita degli schemi creati da voi dopo le mie lezioni).

    Qui avevo spiegato come si arrivava alla cifra da versare. Naturalmente ho corretto da 780 a 783 biglietti venduti ai quali ho aggiunto i 51,80 (su spiegati) per un totale di 834,80.
     
    .
  7. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stato davvero un bel successo! biggrin.gif
    Ma ci pensate bello,fare qualcosa per gli altri!
     
    .
  8. Laura57
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ................. scusate la mia assenza ma ho ancora qualche problema in famiglia e mi rimane difficile essere sempre presente.......
    Complimenti alla vincitrice e Laura ......sei riuscita in modo fantastico in questa iniziativa ( come sempre).............ancora complimenti e alla prossima......................
    Ciao Laura
     
    .
  9. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    venerdì nel pomeriggio sono andata dalla vincitrice,e devo dire che è stato bello vedere la riuscita del tutto fino alla fine.
    Ho trovato lì 3 aspiranti crocettiste di Q x beneficenza,che hanno apprezzato il lavoro e che ho invitato al nostro forum.....
    Io ho mandato il bollettino a tutti quelli che mi hanno comprato i biglietti e anche loro sono stati felici di tutti i soldi raccolti!!!! w00t.gif
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho ricevuto da parte dell'Ospedale Bambin Gesù di Roma una email di ringraziamento.
    Seguirà lettera postale che manderò (appena la riceverò) in copia a tutte le partecipanti!

    Ecco l'email:

    Roma, 22 febbraio 2006

    Gentile Signora Laura,

    leggo con piacere la sua mail e desidero sinceramente ringraziare Lei, e tutti coloro che hanno inteso mettersi al nostro fianco, sostenendo il nostro Ospedale Pediatrico con una raccolta fondi che proprio per il carattere personale che ha assunto, ha per noi un enorme valore.

    E’ bello e significativo sapere che, in occasione della lotteria da Lei realizzata attraverso il Suo sito, molto persone si siano fatti parte attiva dei valori della solidarietà e della diffusione dei principi della responsabilità sociale a favore dei bambini più bisognosi e delle loro famiglie.

    Una iniziativa, dunque, a cui avete dato un valore speciale unendo l’arte alla solidarietà a favore dei piccoli pazienti ricoverati presso le nostre strutture.

    Un gesto d’amore che rinnova in noi la fiducia e la speranza nel futuro, punti di forza imprescindibili per proseguire con determinazione quella missione caritatevole di attenzione agli ultimi e agli emarginati, portata avanti da sempre dal nostro Ospedale.

    Siamo convinti che tutto quanto viene fatto per i bambini, significa dare un futuro al futuro. I bambini non hanno colore della pelle, stato sociale, religione che li contraddistingua. I bambini sono bambini in tutte le parti del mondo e, più di chiunque altro, hanno diritto al sorriso.

    Grazie di cuore.

    Cynthia Russo
     
    .
  11. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...senza parole...
    ancora complimenti...!!
     
    .
  12. claudy80
        Like  
     
    .

    User deleted



    che bello!!!sapere di aver aiutato qualcuno mi rende proprio felice!!!!!
     
    .
  13. PrueHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    è davvero senza parole...quella mail si commenta da sola... DOBBIAMO CONTINUARE!e io son la prima a lanciarmi in un nuovo progetto di beneficienza...complimenti ancora a tutte!
     
    .
  14. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero bella!! smile.gif
    Io ho fatto un email per rendere partecipe anche chi ha comprato i biglietti,proprio per dare un segno anche a loro w00t.gif

     
    .
  15. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutte noi ragazze!!! davvero sono orgogliosa di far parte di questa grande famiglia che è il forum!!!!
     
    .
59 replies since 27/12/2005, 16:35   702 views
  Share  
.