SWAP un Biscornu' da ME A TE !!!

settimana spedizione 23-31 Luglio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annapx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si credo anch'io che si possa chiudere.
    Continuano a mancare le foto e i commenti sulle schede......
    ma non credo ci saranno mai e non mi stupisco perchè è diventata quasi la prassi regolare (notare il tono polemico :D :D :D)
     
    .
  2. pandispagna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annapx @ 17/9/2012, 14:52) 
    Si credo anch'io che si possa chiudere.
    Continuano a mancare le foto e i commenti sulle schede......
    ma non credo ci saranno mai e non mi stupisco perchè è diventata quasi la prassi regolare (notare il tono polemico :D :D :D)

    non è polemica ma
    se si hanno avuti dei problemi e non si riesce ad entrare nel forum
    si può anche soprassedere
    altrimenti
    si mette in evidenza senza polemizzare


     
    .
  3. annapx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pandispagna @ 17/9/2012, 20:05) 
    CITAZIONE (annapx @ 17/9/2012, 14:52) 
    Si credo anch'io che si possa chiudere.
    Continuano a mancare le foto e i commenti sulle schede......
    ma non credo ci saranno mai e non mi stupisco perchè è diventata quasi la prassi regolare (notare il tono polemico :D :D :D)

    non è polemica ma
    se si hanno avuti dei problemi e non si riesce ad entrare nel forum
    si può anche soprassedere
    altrimenti
    si mette in evidenza senza polemizzare

    Non mi riferisco a te in particolare, quando hai potuto hai sempre dato segni di vita comunicandoci i tuoi problemi di connessione, che tutti, me compresa, capiamo e rispettiamo.

    Mi riferisco alla prassi di "sparire" dopo aver ricevuto la busta.......
    della serie arraffo il bottino e scappo...... ma non in questo swap in particolare è un discorso più generale di abitudine
     
    .
  4. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annapx @ 18/9/2012, 14:09) 
    CITAZIONE (pandispagna @ 17/9/2012, 20:05) 
    non è polemica ma
    se si hanno avuti dei problemi e non si riesce ad entrare nel forum
    si può anche soprassedere
    altrimenti
    si mette in evidenza senza polemizzare

    Non mi riferisco a te in particolare, quando hai potuto hai sempre dato segni di vita comunicandoci i tuoi problemi di connessione, che tutti, me compresa, capiamo e rispettiamo.

    Mi riferisco alla prassi di "sparire" dopo aver ricevuto la busta.......
    della serie arraffo il bottino e scappo...... ma non in questo swap in particolare è un discorso più generale di abitudine

    ECCOMI QUI !!!
    al volo come nell'ultima settimana ma cambiando lavoro o meglio ,cambiando denominazione sociale ,e col fatto che io gestisco tutti qui non ho molto tempo !!!ordini nuove assunzioni liquidazione ecc ed

    mi spiace leggere quello che ha scritto anna .
    forse perche' onestamente non mi e' mai capitato in tanti swap e ne ho fatti molti ,di non ricevere i ringraziamenti e tantomeno di non scriverli !!!

    leggo che oltre alle foto ,cmq visibili a tutte ,che mancano hai scritto mancano i commenti sulle schede ,ecco lo sai perche' qualcuno te l'ha scritto ?
    se si dove ? io ho letto a ritroso ma una cosa simile non l'ho trovata ,mica per altro ,sia per farne bottino personale ,sia per scriverlo qui nel post se la swappina che con tanto amore ha preparato e spedito non ha ricevuto o un grazie tantomeno il commento e' giusto che ,mi si dica ed io come madrina provvedo
    mi e' capitato altre volte .

    perche' come scrive anna ,un grazie e' cmq d'obligo !!!!!
    quindi chi non l'ha fatto magari e' pregato di farlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    chi ,se vuole ,non l'ha ricevuto magari puo' mandarmi un mp !!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. annapx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate c'è bisogno di un chiarimento da parte mia, forse dovevo mettere qualche faccina sorridente in mezzo a ciò che ho scritto :D :D :D
    Non è per questo gruppo che mi lamento, la mia abbinata mi ha ringraziata a dovere, anche se non ha ancora scritto nella mia scheda ma mi ha detto che lo farà non appena avrà tempo.

    Mi lamento in generale, per una prassi che vedo ripetersi nel forum.

    Io sono iscritta dal 2010 e ho partecipato a diverso scambi (almeno 5 o 6 non ho tenuto il conto) ma se guardate la mia scheda ho solo un commento... e in verità non credo che le mia abbinate siano rimaste scontente cerco sempre di curare al massimo quello che invio...... e penso di avere una buona manualità e fantasia.

    Scusate se qualcuno si è offeso da ciò che ho scritto e scusate se l'ho scritto in questo swap forse ho sbagliato a sfogarmi con voi :ops.gif: :ops.gif: :ops.gif:

    Perdonooooo... perdonatemiiiiiii :sorry.gif:

    in fin dei conti è un gioco e pazienza se non ci sono tutti i commenti e pazienza se non ci sono tutte le foto....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  6. Ciripakas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anna sono d'accordo con te, e anche se è un gioco come tutti i giochi ci sono delle regole e soprattutto il rispetto degli altri. Non ho partecipato a molti swap perchè sono iscritta solo da un anno, ma appena si sono svelati gli abbinamenti ho sempre ringraziato sulla scheda di chi ho ricevuto. Ho sempre ricevuto i ringraziamenti ma non sempre hanno scritto sulla mia scheda. Ho cercato di fare del mio meglio perchè mi piace creare per persone che sanno apprezzare le cose fatte a mano. Cmq mi sono divertita molto a realizzare i biscornu!!!
     
    .
  7. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annapx @ 18/9/2012, 20:11) 
    Scusate c'è bisogno di un chiarimento da parte mia, forse dovevo mettere qualche faccina sorridente in mezzo a ciò che ho scritto :D :D :D
    Non è per questo gruppo che mi lamento, la mia abbinata mi ha ringraziata a dovere, anche se non ha ancora scritto nella mia scheda ma mi ha detto che lo farà non appena avrà tempo.

    Mi lamento in generale, per una prassi che vedo ripetersi nel forum.

    Io sono iscritta dal 2010 e ho partecipato a diverso scambi (almeno 5 o 6 non ho tenuto il conto) ma se guardate la mia scheda ho solo un commento... e in verità non credo che le mia abbinate siano rimaste scontente cerco sempre di curare al massimo quello che invio...... e penso di avere una buona manualità e fantasia.

    Scusate se qualcuno si è offeso da ciò che ho scritto e scusate se l'ho scritto in questo swap forse ho sbagliato a sfogarmi con voi :ops.gif: :ops.gif: :ops.gif:

    Perdonooooo... perdonatemiiiiiii :sorry.gif:

    in fin dei conti è un gioco e pazienza se non ci sono tutti i commenti e pazienza se non ci sono tutte le foto....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    no no cara hai fatto bene per carita' !!!
    anche se ti e' capitato altrove !!
    solo onestamente e' stata questa tua frase a deviarmi !!

    Si credo anch'io che si possa chiudere.
    Continuano a mancare le foto e i commenti sulle schede......


    pensando giustamente scrivendola su questo post che come logica ti riferissi allo Swap in questione !!!!


    ripeto mi spiace moltissimo non abbiano lasciato il commento sulla tua scheda!!!
    io fortunatamente( iscritta dal 2010) ,ho partecipato a piu' di 30 swap e mi hanno sempre lasciato il commento !!!!!
    ecco perche' mi spiace quando succede !!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. lela09
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sono avete ragione io sono una di quelle che non ha fatto il commento sulla scheda ma come è arrivato il pacco e stato il mio primo pensiero inviare un pm con tanto di ringraziamenti prometto che come posso vado a lasciare un commento se riesco anche adesso un bacio
     
    .
  9. pandispagna
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche il mio era un commento in generale non riferito a nessuna in particolare

    erano solo delle considerazioni .......ma forse è anche colpa del periodo di ferie

    e c'è magari chi non ha molto tempo x seguire ogni discussione

    è che ad un certo punto è sembrato che non interessava più a nessuno di come
    fosse andato o finito questo swapp

    Sasha tu eri in ferie quindi non mi riferisco a te sia chiaro e
    ripeto sono solo delle considerazioni
    nessuna accusa a nessuna

    e poi cmq ognuno è padrone di comportarsi come meglio crede

    ecco ho dimenticato d mettere qualche smile
    vabbè aggiungo questi dedicati a tutte

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

     
    .
  10. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pandispagna @ 19/9/2012, 12:44) 
    anche il mio era un commento in generale non riferito a nessuna in particolare

    erano solo delle considerazioni .......ma forse è anche colpa del periodo di ferie

    e c'è magari chi non ha molto tempo x seguire ogni discussione

    è che ad un certo punto è sembrato che non interessava più a nessuno di come
    fosse andato o finito questo swapp

    Sasha tu eri in ferie quindi non mi riferisco a te sia chiaro e
    ripeto sono solo delle considerazioni
    nessuna accusa a nessuna

    e poi cmq ognuno è padrone di comportarsi come meglio crede

    ecco ho dimenticato d mettere qualche smile
    vabbè aggiungo questi dedicati a tutte

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    no no cara figurati se pensavo ti riferivi a me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cmq chiudiamo i battenti !!! :P :P :P
     
    .
699 replies since 7/5/2012, 16:41   5292 views
  Share  
.