SAL "COUNTRY BLOOMERS" 2012/2013

partenza OTTOBRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosanna.Pte
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TramontoSulMare @ 2/12/2012, 21:33) 
    Si, i mutandoni domenicali richiedono una prova di carattere :D anch'io ci ho perso un sacco di tempo! <_<
    Io ormai aspetto di finire la bimba prima di postare la nuova foto. La prossima cosa che mi preoccupa è la cesta ... ho già visto che mi sta sulle balle! -_-

    :lol: :lol:
    pure quelle del venerdì non scherzano! :o: :huh: :sick:
    comunque il punto scritto è uno stress allucinante ma rende ....

    per fortuna nell'insieme è uno dei miei schemi preferiti. Forza e coraggio!!
     
    .
  2. ilaria_85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, io sono rimasta un pochino indietro, mi mancano i mutandoni e i fiorellini!! Recupererò nella prox tappa, per fortuna ci sono le vacanze di Natale!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    eccomi qua ^_^

    dicembre frenetico..ho praticamente cambiato lavoro.
    dopo 21 anni e mezzo di infermiera sono finita in una segreteria x via dei miei problemi di salute (sto prendendo un immunosoppressore quindi non posso stare a contatto con i pazienti)...nuovo lavoro (tanto PC e telefonate, oltre che contatto con il pubblico ed archiviazione cartelle cliniche)e nuovi orari: tutti i giorni sveglia alle 5.45 per iniziare il lavoro alle 7 fino alle 14.15
    lavoro dal lunedì al venerdì, sabato e domenica a casa
    mi sono dovuta riabituare ad alzarmi presto 5 giorni di fila, prima coi turni non succedeva mai... insomma di pom mi sentivo parecchio rinco ed alla sera crollavo già alle 21!!!

    ora sono in ferie, rientro il 2 gennaio...e sono influenzata dal 21 dicembre
    purtroppo essendo immunodepressa le malattie mi durano parecchio..ed infatti mi trascino raffreddore e tosse da 1 settimana, se poi contate che con le festività il medico di base non c'era (sono riuscita a vederlo ieri) mi son dovuta arrangiare con quello che avevo in casa...oggi ho iniziato l'antibiotico e spero di guarire almeno x passare decentemente il Capodanno.


    x tornare al nostro schema.. io devo ancora iniziare la seconda tappa, in questi giorni non ho toccato ago, ero troppo presa tra tosse e raffreddore...
    ma conto di rifarmi prestissimo!!!
     
    .
  4. ilaria_85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, per quanto riguarda il raffreddore&co io mi sono ammalata 3 giorni prima delle ferie e oggi che sono rientrata sono ancora coi pacchetti di fazzoletti!! è durata tantissimo :( anche io devo iniziare la 2a tappa, conto di cominciare presto!! Mi dispiace per il cambio obbligato di lavoro però entrando cosi presto il pomeriggio hai tanto tempo libero no? :) baci
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    sì dovrei avere tanto tempo libero.. è che arrivo a casa sulle 15, mi fermo a fare un pò di spesa..poi sistemo un pò casa ed è già sera :(
    senza contare che sono molto assonnata dovendomi alzare prestissimo tutte le mattine!!!mi ci abituerò prima o poi...

    cmq seconda tappa iniziata finalmente..della prima devo fare il punto scritto e lo farò tutto insieme con la seconda!!

    a prop io sono tornata al lavoro lunedì ma sono ancora piena di tosse e catarro..mi dovrò fare una lastra ai polmoni x vedere che questa bronchite...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazze, ci siete? Come vanno i vostri mutandoni?
    Io mi scuso, sono stata parecchio assente, perché da metà dicembre il mio PC ha dato forfait ... Babbo Natale doveva provvedere, ma per una serie di motivi il nuovo è arrivato solo da un paio di settimane, dopodiché ho dovuto, nel poco tempo che ho a disposizione, trasbordare tutti i dati che fortunatamente ero riuscita a salvare e reinstallare un po' di programmi che uso più spesso ... insomma un lavorone ... ancora non ho finito, ma almeno ho il minimo per poter tornare ad essere attiva sul web.

    Brina come va? Ti sei abituata al nuovo lavoro? Riesci a ritagliarti un pochino di tempo per ricamare? E le altre ragazze, che state facendo?

    Io sinceramente non sono andata molto avanti (anche perché nel frattempo ho avuto la grandiosa idea di attaccare Little Wings di LL, giusto per non saper che fare), però ho postato di là la foto della seconda tappa completata e mi vorrei mettere di buona lena per finire la terza in tempo, al 31 marzo.

    Un salutone, bimbe, vi auguro una buona settimana!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ciao ragazze, scusate l'assenza..ho dovuto accantonare un pò tutti i Sal per problemi vari.
    spero di riuscire a rimettermi in pari con tutto ;)

    io devo ancora finire la seconda tappa, ma mi manca poco..giusto metà mutandoni a righe!!
    poi sotto con la terza...

    ma siamo ancora tutte presenti??? xkè la maggior parte non scrive dal dicembre scorso...
     
    .
  8. soniaf18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze io sono molto indietro e non so se riuscirò a finirlo in tempo cmq fino alla fine cercherò di farcela non mi va di abbandonare anche questo uffffff
     
    .
  9. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze chiuderei questa discussione a parte l'ultimo post di soniaf18 non scrivete da marzo mi sa che il vostro lavoro è diventato un UFO ahaha vi aspettimao di la con questo bellissimo ricamo
     
    .
53 replies since 13/9/2012, 16:29   711 views
  Share  
.