SAL TALL SANDWICH KAPPIE ORIGINALS

partenza MARZO 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giansu_111
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anyta25 @ 10/2/2013, 09:41) 
    Buongiorno ragazze e buona domenica!
    Allora per questo sal siamo solo in 3? :(
    Nessun'altra vuole farci compagnia!

    ...comunque..manca poco al'inizio della prima tappa ed io non ho pronto niente,in settimana nuova guarderò i fili, per la stoffa ho già deciso..userò un'emiane 11 fili bianca...che ancora devo comprare!!! :P :lol:

    E voi??

    ciao Anyta!!
    saremo solo tre. poche ma buone, no?
    allora io lo schema l'ho stampato già... voi come vi regolerete? lo suddividerete a "tappe"? io sono nuova di queste iniziative quindi non saprei neanche come iniziare :P
    per i fili sto cercando un po' sul web, qualche colore già ce l'ho, ma ne mancano parecchi!!
    per la tela ho già un'aida bianca... devo solo "squadrettarla" con il pennarello solubile!

    vi auguro una buona domenica!!! spero che per voi sia rilassante, a me tocca passarla sui libri, ho un esame tra meno di 10 giorni e sto così.... :wacko:
     
    .
  2. Felicity79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo schema ce l'ho di sicuro è da una vita che vorrei fare questo mega panino.... ^_^ guardo se ho tela e filati e poi eventualmente faccio da 4a accompagnatrice ^_^ domani vi faccio sapere :D
     
    .
  3. anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giansu_111 @ 10/2/2013, 10:15) 
    CITAZIONE (anyta25 @ 10/2/2013, 09:41) 
    Buongiorno ragazze e buona domenica!
    Allora per questo sal siamo solo in 3? :(
    Nessun'altra vuole farci compagnia!

    ...comunque..manca poco al'inizio della prima tappa ed io non ho pronto niente,in settimana nuova guarderò i fili, per la stoffa ho già deciso..userò un'emiane 11 fili bianca...che ancora devo comprare!!! :P :lol:

    E voi??

    ciao Anyta!!
    saremo solo tre. poche ma buone, no?
    allora io lo schema l'ho stampato già... voi come vi regolerete? lo suddividerete a "tappe"? io sono nuova di queste iniziative quindi non saprei neanche come iniziare :P
    per i fili sto cercando un po' sul web, qualche colore già ce l'ho, ma ne mancano parecchi!!
    per la tela ho già un'aida bianca... devo solo "squadrettarla" con il pennarello solubile!

    vi auguro una buona domenica!!! spero che per voi sia rilassante, a me tocca passarla sui libri, ho un esame tra meno di 10 giorni e sto così.... :wacko:

    Ciao, in questo caso lo schema si divide in 6 tappe in modo da fare 1 tappa ogni 2 mesi!
    Io penso che dopo aver diviso lo schema inizierò dal centro del ricamo! Di solito tutti i miei ricami li comincio dal centro! ;) :D

    CITAZIONE (Felicity79 @ 14/2/2013, 15:35) 
    Lo schema ce l'ho di sicuro è da una vita che vorrei fare questo mega panino.... ^_^ guardo se ho tela e filati e poi eventualmente faccio da 4a accompagnatrice ^_^ domani vi faccio sapere :D

    Beneeee, sarai benvenuta!!!! :D
    Anche a me piace un sacco questo schema e sicuramente farò anche quello del gelato, li vorrei appendere nella mia cucina!! :P :D
     
    .
  4. mitica88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anyta25 @ 14/2/2013, 19:43) 
    Ciao, in questo caso lo schema si divide in 6 tappe in modo da fare 1 tappa ogni 2 mesi!
    Io penso che dopo aver diviso lo schema inizierò dal centro del ricamo! Di solito tutti i miei ricami li comincio dal centro! ;) :D

    Io invece comincio sempre dal basso! :lol:
    Di solito, se riesco, dall'angolo in basso a destra! Ognuno ha il suo metodo! :B):
     
    .
  5. giansu_111
        Like  
     
    .

    User deleted


    dal basso non mi trovo...
    dal centro invece non ci ho mai provato.
    io sempre dall'alto, per poi scendere. :)
     
    .
  6. anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti Giansu, come dice Daniela,ognuna di noi ha il suo metodo! ;)
     
    .
  7. Felicity79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi scusate il ritardo... ho la tela e circa il 50% delle matassine... vorrà dire che farò un panino a metà XD confidando arrivino tempi migliori per potermi permettere di comprare le matassine mancanti... mi volete lo stesso a farvi compagnia per quel che posso fare? ^_^
     
    .
  8. anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma certo, sei la benvenuta! ;) :D
     
    .
  9. mitica88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uh, io non ho ancora controllato le matassine!! Che stordita!!! :rolleyes:
     
    .
  10. anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Daniela, siamo in due!! :P
    Anzi , devo andare pure a comprare la stoffa!!! :wacko:
     
    .
  11. giansu_111
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Felicity79 @ 19/2/2013, 09:50)
    Eccomi scusate il ritardo... ho la tela e circa il 50% delle matassine... vorrà dire che farò un panino a metà XD confidando arrivino tempi migliori per potermi permettere di comprare le matassine mancanti... mi volete lo stesso a farvi compagnia per quel che posso fare? ^_^

    BENVENUTA! :)


    CITAZIONE (mitica88 @ 19/2/2013, 19:07)
    Uh, io non ho ancora controllato le matassine!! Che stordita!!! :rolleyes:

    a me sono arrivate proprio stamattina... ho appena finito di sistemarle! che bei colori!!
     
    .
  12. anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze, ci siete? Oggi si parte anche con questo sal! :D
     
    .
  13. mitica88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete una cosa?
    Non ho ancora nemmeno diviso la tela! :P
     
    .
  14. giansu_111
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte!!!
    io sono stata fuori tutta la settimana scorsa e sono tornata ieri sera. oggi mi organizzo un po' il lavoro, influenza permettendo.
    a voi come va?
     
    .
  15. anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giansu, io ancora sono a zero, nemmeno i materiali li ho preparati ma non intendo abbandonare questo Sal!!
    Spero il prima possibile di preparare il tutto!
     
    .
80 replies since 8/11/2012, 15:49   731 views
  Share  
.