SAL TALL SANDWICH KAPPIE ORIGINALS

partenza MARZO 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mitica88
        Like  
     
    .

    User deleted


    anyta siamo in due!! :rolleyes:
    Troppo poco tempo, ecco!!
     
    .
  2. anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  3. mitica88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!!
    Finalmente mi son decisa a preparare la tela, vado a postare la foto dei materiali!
    (Edit: ho cercato la discussione dei progressi, ma non l'ho trovata... sono ciecata io o non c'è? :wacko: )

    Come divisione, non ne ho una precisa...
    Sicuramente partirò dal basso e andrò "a strati": direi che il disegno si presta bene a questa divisione :P

    Edited by mitica88 - 11/3/2013, 17:00
     
    .
  4. anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh brava Daniela, presto preparerò anche i miei materiali e ti farò compagnia, prima però devo portarmi avanti con altri sal!
    Io sicuramente inizierò dal centro! :P

    Il thread in Mostra non è stato aperto! :(
     
    .
  5. giansu_111
        Like  
     
    .

    User deleted


    stasera mi sono ripromessa di iniziare!!! cascasse il mondo devo mettere in moto questo paninozzo!!!
    voi invece? siete ancora in alto mare? un salutone :corda:
     
    .
  6. mitica88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!
    Io ho fatto l'ombra (e ho scoperto che detesto il mezzo punto! :P ) e l'oliva in basso.
    Poi ho ripreso in mano la ranocchia, e ho notato che passare da un' aida 64 a una 55 sembra di fare delle crocette gigantesche!! :ph34r:
     
    .
  7. anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze!!
    Per ora sono in alto mare anch'io ma intanto ho preso la tela che mi mancava, il che vuol dire che è un buon inizio!
    Vedo tra oggi e domani di controllare i fili e poi comincerò sto benedetto panino!! :P :D
     
    .
  8. giansu_111
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anyta25 @ 16/3/2013, 09:06) 
    Buongiorno ragazze!!
    Per ora sono in alto mare anch'io ma intanto ho preso la tela che mi mancava, il che vuol dire che è un buon inizio!
    Vedo tra oggi e domani di controllare i fili e poi comincerò sto benedetto panino!! :P :D

    ahahahah
     
    .
  9. anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok...tela pronta, filati quasi tutti pronti :P non resta che iniziare anche questo sal!!!
    Buona serata a tutte voi!
     
    .
  10. anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi ho provveduto ad aquistare i fili che mi mancavano, finisco le tappe di 2 Sal visto che ho 9 Sal in corso :wacko: e poi inizio il mega panino!!!!
    Finito il panino vorrei fare anche il gelato! :D ...va beh una cosa per volta... :P :lol:
     
    .
  11. giansu_111
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (anyta25 @ 22/3/2013, 20:56) 
    Oggi ho provveduto ad aquistare i fili che mi mancavano, finisco le tappe di 2 Sal visto che ho 9 Sal in corso :wacko: e poi inizio il mega panino!!!!
    Finito il panino vorrei fare anche il gelato! :D ...va beh una cosa per volta... :P :lol:

    wow 9 sal!! buon lavoro!!!!!!!!
    anche a me stuzzicava l'idea del gelato :P
    cmq so che è ancora presto, ma già avete un'idea di dove piazzerete il paninozzo?
     
    .
  12. mitica88
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me manca forse qualche filo, ma lo vedrò in corso d'opera!
    Anche perché alcuni li ho il comune con altri sal, quindi devo vedere man mano ;)

    Io lo sto ricamando du un'aida 64, penso che ne farò un porta sacchetti da mettere in cucina!
     
    .
  13. anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei fare un bel quadro da appendere in cucina, perciò vorrei fare anche il gelato, visto che il posto ci sarebbe per tutti e due! ;)
     
    .
  14. mitica88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io propongo di fare un secondo sal finito questo con il gelato! che ne dite? ;)
     
    .
  15. anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mitica88 @ 23/3/2013, 13:30) 
    Io propongo di fare un secondo sal finito questo con il gelato! che ne dite? ;)

    Sì sì a me va benissimo, prima però dobbiamo ancora iniziare e finire questo!! :lol:
     
    .
80 replies since 8/11/2012, 15:49   731 views
  Share  
.