SAL "Christmas Holidays 2013/2014"

...per un'atmosfera magica che duri tutto l'anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mitica88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo anche io! :woot:
    Vorrei ricamare lo schema della stella di natale che c'era su Susanna del dicembre scorso!
    Vorrei iniziarlo appena mi arriva la tela tinta da eclypses! (non ce l'ho ancora per disavventure postali, accidenti!!! :sick: )
     
    .
  2. silvanaq
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, sono nuova del forum , o meglio sono iscritta da molto ma per tanto motivi per tanto non mi sono fatta viva..ora dopo tanto ho ripreso in mano ago, filo e i miei adorati mouline...e sono in cerca di nuovi progetti da realizzare...questo SAL mi ingolosisce molto, percheè sarebbe perfetto per spronarmi a realizzare uno schema che adoro ma che nn mi decido mai a cominciare...A SONG OF CHRISTMAS...di L&L..... Ci pensero' ancora un attimo prima di iscrivermi perchè ho appena richiesto l iscrizione al SAL CCN e non vorrei non riuscire a rispettare le scadenze, ....comunque complimenti ancora per l idea, è proprio bello questo forum :D :D :D
     
    .
  3. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenute...non conosco gli schemi che avete scelto ma saranno sicuramente bellissimi...

    @silvanaq, per noi non c'è problema...è un sal....rimane a te il ricamo...se non rispetti le scadenze non muore nessuno....non succede assolutamente nulla....
     
    .
  4. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    "A SONG OF CHRISTMAS...di L&L" piace molto anche a me ...
     
    .
  5. soniaf18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello davvero complimenti Silvanaq. Dai Simo facci compagnia (adesso insisto io ahhaahha) sarà molto divertente su su su.....
     
    .
  6. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (72si @ 18/1/2013, 08:32)
    CITAZIONE (fps @ 17/1/2013, 22:47) 
    Figurati, è un piacere :D È carino lo schema, vero? Questo natale mi sono ricamata quello di Madame Chantilly di Babbo Natale che da un bacio alla renna. Mi piaceva troppo. ora devo montarlo come pannello, mentre quello dei babbi Natale ne farò un cuscino ;)

    Anch'io Flo l'ho ricamato ... su una tela di lino scura .. molto bello quello schema!

    Io dovrei fare 2 calze x la Befana x il prossimo anno: le vorrei regalare ai gemelli (di Laura .. presente Nelly? Ecco ... )
    Boh non saprei .. ora sono un po' presa cavolo ... però ci penso ...

    Bella idea Simo!!!!! Dai! Lo so che hai tanti progetti, effettivamente 2 calze sono impegnative ma sarebbe bellissimo partecipare ad un SAL insieme :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (silvanaq @ 18/1/2013, 16:10)
    ciao ragazze, sono nuova del forum , o meglio sono iscritta da molto ma per tanto motivi per tanto non mi sono fatta viva..ora dopo tanto ho ripreso in mano ago, filo e i miei adorati mouline...e sono in cerca di nuovi progetti da realizzare...questo SAL mi ingolosisce molto, percheè sarebbe perfetto per spronarmi a realizzare uno schema che adoro ma che nn mi decido mai a cominciare...A SONG OF CHRISTMAS...di L&L..... Ci pensero' ancora un attimo prima di iscrivermi perchè ho appena richiesto l iscrizione al SAL CCN e non vorrei non riuscire a rispettare le scadenze, ....comunque complimenti ancora per l idea, è proprio bello questo forum :D :D :D

    E' un SAL Silvana e, come dice Aletis, non ci sono scambi di tela fra partecipanti la tela rimane a te, quindi se rallenti o prolunghi le tappe non danneggi nessuno ;)
     
    .
  7. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mitica88 @ 18/1/2013, 15:26)
    Mi iscrivo anche io! :woot:
    Vorrei ricamare lo schema della stella di natale che c'era su Susanna del dicembre scorso!
    Vorrei iniziarlo appena mi arriva la tela tinta da eclypses! (non ce l'ho ancora per disavventure postali, accidenti!!! :sick: )

    Benvenuta Daniela!!!!! Appena puoi postaci una foto del ricamo che vuoi fare ;)
     
    .
  8. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io Flo l'ho ricamato ... su una tela di lino scura .. molto bello quello schema!

    Io dovrei fare 2 calze x la Befana x il prossimo anno: le vorrei regalare ai gemelli (di Laura .. presente Nelly? Ecco ... )
    Boh non saprei .. ora sono un po' presa cavolo ... però ci penso ...
    [/QUOTE]

    Ciao Simo :) L'ho ricamato su una Jobelan sbrilluccicosa della Polstitch ed è venuto proprio carino :woot: lo puoi vedere nel mio album su Facebook (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10...ize=1600%2C1200)
     
    .
  9. silvanaq
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, mi avete convinto, questo gruppo mi piace troppo!!! vado ad iscrivermi!!! appena capisco come inserire le foto nei post metto quella del ricamo che faro'!
     
    .
  10. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh il tuo ricamo è stato facile da trovare Silvana, è questo giusto?

    98-1000

    Ti aggiungo nel 1° post ;)
     
    .
  11. silvanaq
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si è proprio questo...ho una stoffa verde acqua piena di brillantini su cui realizzarlo..una meraviglia..o almeno a me piace molto!
     
    .
  12. silvanaq
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona notte ragazze, vado a ricamare un poco, poi a nanna...domani si lavora :-(...ma nel pomeriggio iniziero' a organizzare il mio lavoro...
    E' bello conoscerVi!
    Buona notte!
     
    .
  13. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nelly, grazie per aver inserito la foto del ricamo che voglio realizzare :wub:
     
    .
  14. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    buonanotte Silvana! Figurati Flo, ora vado a nanna anch'io.....Buonanotte fanciulle....
     
    .
  15. silvanaq
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno nevoso ragazze, qui in Lomellina nevica, non tantissimo, ma la voglia di mettersi sul divano coperta da una copertina con un bel film e il mio ricamo in mano è mooollltttaaaa!!!! purtroppo ho una montagna di roba da stirare ...qundi niente ricamo fino a stasera... :( ....Volevo chiedervi un consiglio . per il ricamo che devo fare devo comprare delle perline MILL HILL e dei filati della RAINBOW GALLERY E KREINIK MANUFACTURING, volevo sapere se voi conoscete qualche sito estero dove filati e perline costino meno che su CASACECINA...se nn trovo nulli li ordinero' li..baci e buona giornata
     
    .
481 replies since 17/1/2013, 20:35   3822 views
  Share  
.