SAL "Christmas Holidays 2013/2014"

...per un'atmosfera magica che duri tutto l'anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh ... io inizio a cercare gli schemi ... ;)
    Solo perchè voglio trooooooooooopppppppppppppppoooooooooooooooooo bene a qualcuna di voi ... :P
     
    .
  2. soniaf18
        Like  
     
    .

    User deleted


    :32.gif: :17.gif: :32.gif: :tamburo: EVVIVAAAAAAAA c'è pure la Simo con noi SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
     
    .
  3. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... :P :D ... :lol: ... :wub:
     
    .
  4. eva.74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze... appena iscritta al forum... ho anch'io lo schema del calendario dell'avvento della dimension e se posso e se mi volete con voi, mi piacerebbe molto farvi compagnia :daisy1.gif: almeno per un pò di tappe perchè forse ce ne metterò qualcuna in più... non sono proprio una ricamatrice turbo :rolleyes:
     
    .
  5. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! .. di dove sei?
     
    .
  6. eva.74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao grazie mille, io sono lombarda, provincia di Lodi...

    38 anni casalinga mamma di due pesti di 12 e 8 anni
     
    .
  7. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuta...
    ci faremo compagnia, lo schema è bello tosto, complicato e lunghissimo...non so se ce la faccio per questo natale...ma di sicuro ci provo....
    da dove pensi di iniziare? io voglio fare tutta le parte in basso per prima...poi il presepe...
    ho già iniziato, ma a tempo perso...
     
    .
  8. eva.74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, io non ho ancora iniziato... spero almeno di finire per il Natale 2014 :rolleyes: io quasi quasi pensavo di fare prima le figure sulla plastic canvas... questa sera ci penso bene e mi organizzo.... ogni consiglio o dritta saranno ben accette

    il mio sarà un sal mooolto lungo.... magari ci terremo compagnia a lungo
     
    .
  9. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquilla... Lo credo anche io.. Avevo pensato anche io di partire da li....
     
    .
  10. eva.74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene.... allora ci terremo compagnia parecchio io sono ricamatrice lenta..... :rolleyes: questa sera inizio a preparare il tutto
    perchè il mio non è un kit, ho preso solo lo schema da una ragazza che lo aveva già terminato... vediamo quanto ci metteremo...
    poi magari ti chiederò consigli su come assemblare il tutto...
     
    .
  11. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (72si @ 21/1/2013, 09:05)
    Beh ... io inizio a cercare gli schemi ... ;)
    Solo perchè voglio trooooooooooopppppppppppppppoooooooooooooooooo bene a qualcuna di voi ... :P

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (eva.74 @ 21/1/2013, 10:02)
    Buongiorno ragazze... appena iscritta al forum... ho anch'io lo schema del calendario dell'avvento della dimension e se posso e se mi volete con voi, mi piacerebbe molto farvi compagnia :daisy1.gif: almeno per un pò di tappe perchè forse ce ne metterò qualcuna in più... non sono proprio una ricamatrice turbo :rolleyes:

    benvenuta Eva!
     
    .
  12. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, vedo che siamo in tante :woot:
    Benvenuta Eva :)

    Ho iniziato a preparare il materiale e .... scoprire che mi mancano tante cose: matassine (mandato messaggio per vedere se posso ordinarle, altrimenti mi toccherà andare in merceria <_< ); la stoffa: ho scoperto che Eclypses tinge delle stoffe molto carine e ne ho ordinata una; schema ce l'ho :lol: Non appena metto insieme il materiale inizio :)
    Sai Eva, non ho l'ago turbo neanche io ;)
     
    .
  13. eva.74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per il benvenuto ^_^ spero proprio di riuscire a stavi dietro ma non so se ce la farò..... sto anch'io preparando le ultime cose che servono e dopo si parte...
     
    .
  14. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena mandato il messaggio per ordinare le matassine che servono per il SAL :)
     
    .
  15. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho ordinato il kit della mia calza su casacenina
     
    .
481 replies since 17/1/2013, 20:35   3822 views
  Share  
.