S.O.S SCATOLA DELLA RICAMATRICE

e se rimaneste su un' isola deserta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze io ho deciso di non iscrivermi...25 giorni per capire se il mio blocco si può sbloccare sono pochi, quindi passo :/
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    cici-emoticon-024
     
    .
  3. Ciripakas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Monia ma partecipi anche tu?
    Cinzia mi dispiace che hai deciso di mollare, spero ti torni presto la voglia di ricamare.

    Raccolgo io i dati per le spedizioni. Se volete potete cominciare a mandarmi mess con il vostro indirizzo e la mail.
    Il banner è proprio carino, appena mi collego con il pc lo aggiungo alla firma.
     
    .
  4. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    tentata...... <_<
     
    .
  5. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciripakas @ 1/8/2013, 23:00) 
    Cinzia mi dispiace che hai deciso di mollare, spero ti torni presto la voglia di ricamare.

    beh non è che ho deciso di mollare...ero tentata, ci avrei pensato, ed ho deciso di non partecipare ...purtroppo il blocco è stazionario da oltre 3 anni ... e non c'è verso di sbloccarmi, ho ricamato una cosina lo scorso anno per un regalo e pensavo che da lì avrei continuato come ai vecchi tempi...invece più niente -_- ... non so come mai, ma la situazione è questa...vedremo più avanti...
     
    .
  6. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    che cosa brutta il blocco mi spiace tanto ...
    ok partecipo pure io

    aspetterei un attimo a prendere dati eccc ... magari prima in progetti chiusi potremmo chiarire alcune cose sulla scatola .... oggi parlando con una ricamina mi sono accorta che forse potrebbe essere meglio definire degli standard... cioè io non intendevo che la scatola dovesse essere enorme o con un ricmao gorssissimo certo neppure un cuoricino 10 per 10

    chissà se mi sono spiagata ... prima di raccoglire i dati consiglierei di discutere tra noi parteciapnti di questi dettalgi che ne dite? anche perchè io lì'ho aperto sull'onda dell'idea della madrina che sicuramente mi può dare maggiori indicazioni epr il post iniziale
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    7,566
    Reputation
    0
    Location
    Siracusa-Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (araleslump2 @ 3/8/2013, 22:57) 
    che cosa brutta il blocco mi spiace tanto ...
    ok partecipo pure io

    mi spiace Cinzia :(

    aspetterei un attimo a prendere dati eccc ... magari prima in progetti chiusi potremmo chiarire alcune cose sulla scatola .... oggi parlando con una ricamina mi sono accorta che forse potrebbe essere meglio definire degli standard... cioè io non intendevo che la scatola dovesse essere enorme o con un ricmao gorssissimo certo neppure un cuoricino 10 per 10

    chissà se mi sono spiagata ... prima di raccoglire i dati consiglierei di discutere tra noi parteciapnti di questi dettalgi che ne dite? anche perchè io lì'ho aperto sull'onda dell'idea della madrina che sicuramente mi può dare maggiori indicazioni epr il post iniziale

    :) Ciao ragazze, Monia per me va bene :daisy1.gif: magari si potrebbero dare delle misure "tipo" della scatola... ;)

    si infatti almeno è tutto più chiaro ..... ad esempio intendiamo che il materiale deve stare all'interno della scatola oppure no? in effetti le dimensioni variano lascerei spazio alla madrina in modo che ci racconti bene come vedeva nella sua mente questo swap e poi diacimao la nostr daltronde lo stallo in liste aperte e poi i chiuse serve a questo hihihi :wub: :wub:

    Edited by araleslump2 - 3/8/2013, 23:38
     
    .
  8. amandac
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono molto tentata sia da questo che da adc di natale...
    ci penso fino al dopo ferie e intanto seguo bene cosa decidete per le direttive
     
    .
  9. Ciripakas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi!!!! Essendo una scatola della ricamatrice penso debba essere capiente. Domani con un centimetro in mano posso indicare delle misure minime così vediamo insieme se possono andare bene.
     
    .
  10. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ma decisdimao che dev'essere ricamata o basta sia fatta a mano?
     
    .
  11. Ciripakas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pensavo che deve essere ricamato almeno il coperchio, è la scatola l'hm dello swap.
    La scatola può essere comprata o fatta a mano, l'importante che sia ricoperto il coperchio con il ricamo.
     
    .
  12. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche il mio dubbio era sulla scatola,quindi possiamo usare sia una scatola hm sia una comprata, giusto?
     
    .
  13. m.airoldi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze ci ho meditato bene (allattare la notte porta consiglio) e preferisco ritirarmi. L'avevo intesa come meno impegnativa. Ho paura poi di non essere in grado di fare un lavoro fatto bene. Sarà per la prossima volta appena Mia è un pò più grandina :-)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Mi dispiace Marta, ma capisco benissimo :)

    Riguardo alla scatola non so ancora se la farò a mano, perché fatico molto a trovare il cartone adatto <_< in ogni caso penso che oltre al ricamo sul coperchio la rivestirò con le varie stoffine ^_^
     
    .
  15. Ciripakas
        Like  
     
    .

    User deleted


    io pensavo a questo:
    -la struttura della scatola può essere comprata o essere fatta a mano
    -le misure minime credo che 20x20 cm possono andare bene.

    Come ho detto è sufficente coprire il coperchio, poi chi vuole può rivestire le pareti come meglio crede. Mi adopererò per trovare qualche tutorial.

    Ho trovato delle foto per darvi un'idea:

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg

    cosa ne pensate? non credo sia troppo impegnativo.
    Se avete qualche altra idea o suggerimento proponete pure!!!!!

    CITAZIONE (m.airoldi @ 5/8/2013, 05:25) 
    Ragazze ci ho meditato bene (allattare la notte porta consiglio) e preferisco ritirarmi. L'avevo intesa come meno impegnativa. Ho paura poi di non essere in grado di fare un lavoro fatto bene. Sarà per la prossima volta appena Mia è un pò più grandina :-)

    Mi dispiace Marta, non so a cosa pensavi...vedi se quello che ho proposto può andare bene. Certo un ricamo occorre farlo perchè si tratta di uno swap con hm.
     
    .
726 replies since 27/7/2013, 13:44   5455 views
  Share  
.