Nuovo Quilt-Angeli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chell79
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene hedra, aspetto la tua mail wink.gif

    so che il gruppo non è ancora chiuso, ma chiedo se è possibile già stabilire alcune cose, per esempio:
    quadrato di tela aida 55 bianca da 30x30 cm come per tutti gli altri Q? va bene?
    come ci regoliamo per la firma? che alfabeto utilizziamo?
    abbiamo detto che la cornice non va ricamata, il mese lo ricamiamo?
    scusatemi... ma io ho molti progetti da seguire per cui appena riesco inizio a ricamarlo subito! hedra illuminaci!! biggrin.gif

     
    .
  2. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, le regole sono uguali come per gli altri, anche perché é sempre nello stesso modo che li assemblano penso.
    L'alfabeto é da stabilire anche se a me piace lo stesso utilizzato per i mesi, che penso sia più bello ricamarli. Per il colore, beh i mesi missa che si colorano di nero, non ho visto tutti gli schemi.Io penso che si possa stabilire di realizzare mesi e nomi dello stesso colore...Però su tutto ovviamente si può discutere...
    Non so che altro posso aggiungere, per qualsiasi altro, fate pure le vostre domande.
    La scadenza é pure da stabilire, non c'é fretta.

    Ciao ciao

    Edited by Hedra - 7/3/2006, 14:41
     
    .
  3. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, Irene ho dimenticato di dirti di darmi la tua mail con mp, cosi ti spedisco lo schema del tuo mese.

    smile.gif
     
    .
  4. tsilvana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 28/2/2006, 09:18)
    Hedra un consiglio:
    se vai sul tuo post in testa a questa discussione e clicchi su modifica, inserisci la lista delle iscritte lì così non si deve andare in giro a cercarla per la discussione.
    Se non sbaglio siete in 3 per adesso, giusto?

    Ciao, vorrei iscrivermi anch'io mi dite cosa devo fare?
     
    .
  5. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvana:)

    Nel messagio privato ti ho già spiegato tutto:)

    Benvenuta
     
    .
  6. tsilvana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Hedra, scelgo il mese di Gennaio anche se nella foto non si vede.
     
    .
  7. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Silvana ti ho già aggiunto nella lista, con gennaio.Se mi scrivi in mp la tua mail, ti spedisco subito lo schema:)

    Un abbraccio
    Iris

    Irene ciao, a te l'ho spedita adesso la mail:)
     
    .
  8. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, ho già spedito gli schemi a tutt'e quattro.
    Per le ragazze che si vogliono unire al nostro gruppetto: Se mi mandate un mp con la mail e il mese che volete, fra quelli rimasti liberi...provvederò subito a spedire lo schema:)

    Buone croccette a tutte

    Iris
     
    .
  9. irmetrix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho prvato a stampare lo schema ma è molto sfuocato... non riesco a decifrarlo... sad.gif sad.gif
    Help!!!
    Ciao
     
    .
  10. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Te lo rispedisco come ho fatto per Tati:)
     
    .
  11. tsilvana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Hedra, ti ho inviato il mio indirizzo e-mail in mp, spero tu lo riceva così io posso iniziare il lavoro. Fammi sapere.
     
    .
  12. PrueHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    io prendo dicembre!
     
    .
  13. PrueHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Hedra, scusa.. ho visto che a scritta dei mesi è colorata...tu per caso vuoi farla di nero?mi è sembrato di capire così...secondo me invece sarebbe più carina colorata....e il nome magari scriverlo di nero...
     
    .
  14. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, Se la scritta é colorata, io pensavo che si poteva fare anche il nome con lo stesso colore, perché stona un pò fare la stessa scrittura con due colori.

    Grazie per esserti unita al nostro gruppo.Ti spedisco lo schema subito,anche a te Silvana.

    Iris

    Tati (chell79) mi ha fatto una domanda, e io volevo chiedere a voi che ne pensate. Bisogna utilizzarli oppure no i fili kreinik? Io penso di non utilizzarli per facilitare il lavoro.Voi che ne dite?
     
    .
  15. PrueHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm... ci daresti una delucidazione su cosa siano i fili kreinik?
    ...........
    sono felice di essermi aggiunta... sono molto carini gli angeli, per uanto riguarda il colore delle scritte, son d'accordo con te di farle dello stesso colore: mese e nome!
    baciotti!

    Edited by PrueHalliwell - 12/3/2006, 15:42
     
    .
173 replies since 13/2/2006, 16:23   6055 views
  Share  
.