RR STROFINACCIO NATALIZIO 2014

non potete nona verlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi che ci possiamo spostare in attivi tanto la prima spedizioni è il 15 settembre
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (araleslump2 @ 29/8/2014, 18:33)
    direi che ci possiamo spostare in attivi tanto la prima spedizioni è il 15 settembre

    Direi proprio di si :P
    E indirizzi ricevuti :lol:
     
    .
  3. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    indirizzi ricevuti!!

    Monia, adesso ho paura :ph34r:
     
    .
  4. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana1972 @ 31/8/2014, 16:47) 
    indirizzi ricevuti!!

    Monia, adesso ho paura :ph34r:

    ahahha paura di me? :alienff: :alienff: :alienff:
     
    .
  5. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo mi diresti l'altezza in quadretti della tua banda per piacere che inzio a cercare anzi avrei pure trovato ma non capisco se ci sta
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    57 quadretti in altezza :P

    E buonasera a tutte belle ragassuole!
     
    .
  7. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 1/9/2014, 21:50) 
    57 quadretti in altezza :P

    E buonasera a tutte belle ragassuole!

    wowow allora ci sta me felice :wub:
     
    .
  8. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte!!
    Sono in ansia...domani partiamo per Monaco di Baviera...io vado in crisi...vorrei già essere a casa...vabbè...
    Speravo di riuscire ad iniziare il ricamo in questi tre giorni (siamo tornati domenica dal mare...aiutooooo...non è stato così rilassante...), ma niente...tutto rimandato dal ritorno...da mercoledì prossimo in avanti...
    Baci, belle!!
     
    .
  9. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma stai tranquilla Paola e ti invidio non poco per tutti questi viaggi ... ricordiamoci della mia collezione di calamite hihihi
     
    .
  10. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte!

    CITAZIONE (paola2101 @ 3/9/2014, 11:54)
    Buongiorno a tutte!!
    Sono in ansia...domani partiamo per Monaco di Baviera...io vado in crisi...vorrei già essere a casa...vabbè...
    Speravo di riuscire ad iniziare il ricamo in questi tre giorni (siamo tornati domenica dal mare...aiutooooo...non è stato così rilassante...), ma niente...tutto rimandato dal ritorno...da mercoledì prossimo in avanti...
    Baci, belle!!

    Se vuoi li faccio io i viaggi e tu rimani a casa :P
     
    .
  11. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so che non sono normale...ma io patisco proprio le partenze...qui, poi, non capisco niente di niente quando parlano...mi sento in una bolla!!!!
     
    .
  12. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola2101 @ 6/9/2014, 09:05)
    Lo so che non sono normale...ma io patisco proprio le partenze...qui, poi, non capisco niente di niente quando parlano...mi sento in una bolla!!!!

    Ecco, per la lingua non ti invidio, io il tedesco proprio non riesco a farmelo piacere..dai resisti!

    E buongiorno a tutte belle ragassuole! Vedo di scrivere la mia parte del diario e poi imbusto tutto e son pronta a spedire, che non vorrei permdermi :P
     
    .
  13. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai Paola goditi la possibilità di visitare un po' di cosette.... io credo proprio che spedirò lunedì mattina sempre se mio marito ha voglia hihi
     
    .
  14. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    sta cosa che tutte avete già ricamato e siete pronte a spedire mi mette l'ansia!!! :o:
    Prometto che da mercoledì farò tutto!!!!

    Ora sono qui, in attesa di Davide (visto che ai congressi si sbattono un sacco...è andato via presto perchè non voleva che i gadget finissero!!!!) e poi via a Dacau! Credo che non sarà una visita "facile"...

    baci e buona domenica!
     
    .
  15. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    visita super impegnativa direi ...e non farti venir l'ansia che tu hai il super ago ahahah
     
    .
150 replies since 8/8/2014, 14:55   764 views
  Share  
.