RR STROFINACCIO NATALIZIO 2014

non potete nona verlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutte belle ragassuole!
    Stranamente oggi c'era il sole...dicon durerà solo fino a domani e poi mercoledì brutto, ma vabbè, ormai ci ho fatto l'abitudine XD
     
    .
  2. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    da me oggi 30 gradi bha
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno belle ragassuole!
    Sole anche oggi...per una volta son contenta che le previsioni si sian sbagliate..un bel sole rallegra le giornate :P
    Domanda sciocca: posso spedire anche sabato 13, vero? (tanto comunque prima di lunedì non partirebbe). Con gli orari di lavoro e treno gli altri giorni correrei per riuscire a spedire. tanto paola ora sei tornata, giusto? :P
    (piuttosto devo ricordarmi di scrivere il diario così chiudo la busta :P)
     
    .
  4. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spedisci pure quando vuoi...fortunatamente sono arrivata, dopo un viaggio a dir poco fantozziano!!!!
     
    .
  5. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze vedo di riuscire a spedire domani mattina code permettedno
     
    .
  6. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!!!
    Grazie alla serata Fantacalcio, ho ricamato tranquillamente fino all'una!!! Risultato: praticamente finito il mio pupazzo...
    Avrei una piccola richiesta, se a voi non crea problemi: posso cambiare il tema? Nel senso...prima avevo detto "pupazzi ed alberi"...ora limiterei tutto ai soli pupazzi e vi allegherei gli schemi. Ho trovato questi sei pupazzetti deliziosi solo l'altro giorno...
    Però se ci sono problemi, rimaniamo sul tema originale che va benissimo lo stesso!!!!!!!!!!! ;)

    Gemellina, come sei messa la prossima settimana per lo scambio?
     
    .
  7. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte belle ragassuole! Io alla fine non son riuscita ad andare in posta oggi quindi spedirò lunedì.

    CITAZIONE (paola2101 @ 13/9/2014, 10:15)
    Buongiorno!!!
    Grazie alla serata Fantacalcio, ho ricamato tranquillamente fino all'una!!! Risultato: praticamente finito il mio pupazzo...
    Avrei una piccola richiesta, se a voi non crea problemi: posso cambiare il tema? Nel senso...prima avevo detto "pupazzi ed alberi"...ora limiterei tutto ai soli pupazzi e vi allegherei gli schemi. Ho trovato questi sei pupazzetti deliziosi solo l'altro giorno...
    Però se ci sono problemi, rimaniamo sul tema originale che va benissimo lo stesso!!!!!!!!!!! ;)

    Per me nessunissimo problema :lol:
     
    .
  8. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ecco l'hai scritto dopo il mio intervento ... ecco perchè mi era sfuggito ahahha per me nessun probelma. Oggi non sono risucita a spedire quindi lo farò lunedì mattina
     
    .
  9. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona domenica a tutte! Sto ultimando il ricamo e domani mattina spedisco.. Dopo aver portato a scuola la mia piccolina per il suo primo giorno!! Che emozione!! :wub:
     
    .
  10. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    immagino Antonella come crescono in fretta!!!
     
    .
  11. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    finito il ricamo giusto or ora... domani mattina dovrei riuscire a spedire se le maestre non ci tengono una vita in classe....
     
    .
  12. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutte!
    La mia busta è partita stamattina con raccomandata alla volta di casa di Paola :P
     
    .
  13. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 15/9/2014, 15:20) 
    Buon pomeriggio a tutte!
    La mia busta è partita stamattina con raccomandata alla volta di casa di Paola :P

    Perfetto!!! Punto la postina!!! ;)
     
    .
  14. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutte belle ragassuole! Salutino veloce veloce :P
     
    .
  15. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Strofinaccio di LO arrivato! :)
    Meno male che ero a casa...contavo molto sulla postina, se non ci sono consegna tutto a mammà, invece è in ferie e c'è il sostituto, che, ovviamente, non conosce nessuno!!!! Comunque tutto a posto!
    Mi sono già messa alla ricerca di uno schema....
     
    .
150 replies since 8/8/2014, 14:55   764 views
  Share  
.