SAL UFOROBOT 2015

pout pourrie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io qualche xx l'ho messa e omesso foto in mostra di quello che vorrei finire a fine mese posto l'avanzamento!!
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutte belle ragassuole! :lol:
     
    .
  3. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao anchìo ho messo qualche xx , spero andare avanti anche questa settimana
     
    .
  4. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho ripreso in mano ieri sera il mio UFO e ho sperimentato il mio nuovo Q-snap :D
     
    .
  5. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io qualcosa ho fatto.
     
    .
  6. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kiotta!! potresti, x favore, darmi il codice del Sal Ufo 2014 che lo aggiungo alla mia firma... grazie!!! :wub:
     
    .
  7. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angie® @ 23/1/2015, 12:09)
    Kiotta!! potresti, x favore, darmi il codice del Sal Ufo 2014 che lo aggiungo alla mia firma... grazie!!! :wub:

    Spero non le dispiaccia a Kiotta se te lo do io :P

    CODICE
    [URL=http://xsp.forumfree.it/?t=67649699][IMG]http://i383.photobucket.com/albums/oo274/kiotters/Logos/SAL_UFO_LOGO01_zps34181907.jpg[/IMG][/URL]


    E buon venerdì a tutte! Io mi metterò sul mio ufo la prossima settimana, che ci son state un paio di cose che han scombussolato i piani (Mi son innamorata di uno schema "a puntate" e voglio mettermi in pari e ho dovuto aspettare un filo per finire un ricamo urgente :P)
     
    .
  8. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie LO, scusate ho letto solo adesso... io sono indietro su tutto, anche con le foto, vedrò la prossima settimana di postare qualcosa :rolleyes:
     
    .
  9. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo mese la mia salute ha un po' vacillato e con essa la mia bellissima programmazione mensile ahaha proaticamente parto in ritaro andiamo davvero benissimo buona domenica a tutte
     
    .
  10. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 23/1/2015, 15:24) 
    CITAZIONE (angie® @ 23/1/2015, 12:09)
    Kiotta!! potresti, x favore, darmi il codice del Sal Ufo 2014 che lo aggiungo alla mia firma... grazie!!! :wub:

    Spero non le dispiaccia a Kiotta se te lo do io :P

    CODICE
    [URL=http://xsp.forumfree.it/?t=67649699][IMG]http://i383.photobucket.com/albums/oo274/kiotters/Logos/SAL_UFO_LOGO01_zps34181907.jpg[/IMG][/URL]


    E buon venerdì a tutte! Io mi metterò sul mio ufo la prossima settimana, che ci son state un paio di cose che han scombussolato i piani (Mi son innamorata di uno schema "a puntate" e voglio mettermi in pari e ho dovuto aspettare un filo per finire un ricamo urgente :P)

    grazie Lo!! era carino davvero!!! ma questo codice dove si trova?? :blink:

    comunicazione di servizio: nel fine settimana ho ricamato un pò del mio UFO... spero di fare ancora qualcosina in questa settimana.... ... thumbsup
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angie® @ 26/1/2015, 10:16)
    grazie Lo!! era carino davvero!!! ma questo codice dove si trova?? :blink:

    Il codice lo crei tu usando i bottoni che ci son sopra la finestra dove scrivi le cose :P basta che tu abbia l'indirizzo dell'immagine (tasto destro sull'immagine--> copia URL immagine) e con il bottone IMG ti fai il link (facendo tasto destro-->incolla nella "riga che ti si apre).
    Io poi aggiungo anche l'indirizzo del post collegato...e lì è più semplice. Ti copi l'indirizzo del post, selezioni tutto il codice dell'immagine che hai già fatto, premi il bottne URL e fai incolla.

    E' più facile a farsi che a dirsi, e io son contorta a spiegare. Farei una spiegazione passo passo ad immagini, ma a lavoro niente programmi di grafica validi :P
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    io questo mese non sono proprio riuscita afare niente, non l'ho neanche tirato fuori il mio ufo, tra influenza ed altri impegni, mi riprenderò il prossimo mese giuro
     
    .
  13. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono partita bene e sono abbastanza soddisfatta. Se tutti i mesi mantengo questo ritmo, a fine anno avrò dei buoni risultati! Vedremo!
     
    .
  14. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 26/1/2015, 13:24) 
    CITAZIONE (angie® @ 26/1/2015, 10:16)
    grazie Lo!! era carino davvero!!! ma questo codice dove si trova?? :blink:

    Il codice lo crei tu usando i bottoni che ci son sopra la finestra dove scrivi le cose :P basta che tu abbia l'indirizzo dell'immagine (tasto destro sull'immagine--> copia URL immagine) e con il bottone IMG ti fai il link (facendo tasto destro-->incolla nella "riga che ti si apre).
    Io poi aggiungo anche l'indirizzo del post collegato...e lì è più semplice. Ti copi l'indirizzo del post, selezioni tutto il codice dell'immagine che hai già fatto, premi il bottne URL e fai incolla.

    E' più facile a farsi che a dirsi, e io son contorta a spiegare. Farei una spiegazione passo passo ad immagini, ma a lavoro niente programmi di grafica validi :P

    :blink: leggerò con calma e proverò.... altrimenti ... disturberò te!!! :lol: :lol:
     
    .
  15. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io indietriiiiiiiiiiissimo... ma recupererò, sono fiduciosa :)
     
    .
353 replies since 23/8/2014, 16:51   2586 views
  Share  
.