SAL UFOROBOT 2015

pout pourrie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (araleslump2 @ 7/2/2015, 14:38) 
    Appena torno a casa dall ikea mi ci metto

    Sei all'Ikea?? :woot: Adoro!!

    Io sto ricamando tantizzzimo, ma non l'ufo ... :rolleyes:

    Buon week-end a tutte!! :wub:
     
    .
  2. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutte voi e complimenti a tutte per i vostri avanzamenti, io un po' per mancanza di tempo non sono riuscita a mettere nemmeno una crocetta al mio UFO, spero di recuperare!! ;)
    Avete detto IKEA?!? Pure io adoro IKEA solo che mio marito prima di portarmi preferirebbe una botta in testa!! :lol: :lol:
     
    .
  3. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due ore di crocette per me oggi pomeriggio!!! Siiiii!!!
     
    .
  4. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io adoro IKEA ma negli orari in cui riusciamo ad andarci noi è sempre troppo affollato e non lo sopporto! peccato non ne abbiano aperto un altro in Piemonte così si dividevano la clientela... vado a croettare un po' BUONA DOMENICA! :wub:
     
    .
  5. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    sigh sob... sono 3 settimane che vorrei andare all'ikea ma succede sempre qualcosa, me triste... e ovviamente questo w-e vado via... buuuuuuuuuuuuuuuuuh!
     
    .
  6. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sono l'unica a cui non Piace Ikea? Troppa roba tutta insieme per i miei gusti, dopo un' ora che son lá dentro non ne posso piú... Peró ogni tanto ci vado Ed ho diverse cose perché lo stile Ed il prezzo mi piacciono parecchio 😁😜
     
    .
  7. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh ma anch'io vado mirata! Non giro a caso e soprattutto non mi piace stare e guardare i mobili. Purtroppo però dipende con chi vado... ma adesso saranno 3 anni che non ci metto piede quindi sono bella pronta a riscoprirne ogni angolo!
     
    .
  8. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mio marito all' entrata sempre esordisce con un "la terza guerra mondiale sarà contro la Svezia per aver inventato Ikea" 😂😂😂
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nineta @ 10/2/2015, 16:28) 
    Mio marito all' entrata sempre esordisce con un "la terza guerra mondiale sarà contro la Svezia per aver inventato Ikea" 😂😂😂

    :lol: :lol:

    Fortunatamente ne hanno aperto uno a Parma e così più o meno una volta al mese mi prendo su la mia mamma e ci vado. Prima o Bologna o Brescia, dovevo fare moine per mesi al marito per sperare di andarci ... tiè :P :P
     
    .
  10. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte,
    qui in trentino non c'e' l'ikea, e nemmeno hanno dato l'approvazione ad aprire un negozio.
    io non vado mai all'ikea, sinceramente non so nemmeno se ci son stata mai...
    gli unici negozi in cui mi piace fare shopping sono le mercerie e le librerie :)
    un saluto,
    buona serata, ciao ciao, marta
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutte belle ragassuole!
    E neanche qui ho premuto invio dopo aver scritto un post di saluti un paio di giorni fa :blink: Ok, la cosa sta diventando parecchio ma parecchio grave, che così rinc :ph34r:ta a 31 anni non è normale...
    Comunque sto procedendo col mio ufo, anche se mi sta prendendo un pò male, che son vicina al bordo e quindi il telaio fra poco non riesce ad andare più bene...e io senza telaio son lentissima e mi innervosisco subito :P
     
    .
  12. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che vergogna sono tre settimane cheproprio non ricamo
     
    .
  13. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, buona settimana a tutte,
    noi trentine una volta al mese siamo incentivate a lavorare un pochino,
    vero Laura? ci incontriamo in tante, chiacchieriamo, beviamo e mangiamo,
    ma lavoricchiamo anche un pochino...
    ciao ciao, marta
     
    .
  14. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte! Io ufo zero e sottolineo zero! Forse anche perchè non ho più ufo ricamosi ma solo più da assemblare e non ho molto feeling con la macchina da cucire ultimamente. Confido nei prossimi giorni. Comunque una cosina anche piccola vedrò di farla, come x il mese scorso.
     
    .
  15. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon lunedì ragazze.
     
    .
353 replies since 23/8/2014, 16:51   2586 views
  Share  
.