SAL KARATE KIT

...vorrete mica dirmi che...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    buon inzio settimana a tutte!!!
     
    .
  2. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 15/1/2015, 14:58) 
    CITAZIONE (angie® @ 15/1/2015, 14:05)
    grazie!! ma il codice dove lo trovo?? xché ho lo stesso problema con il sal ufo 2015...

    Io me lo "Creo" usando anche i bottoni "Url" , "img" etc etc. che ci sono anche quando entri per "scrivere" la firma.

    Praticamente Tasto destro sull'immagine che vuoi inserire in firma e clicchi "Copia URL Immagine"

    Poi Clicchi sul bottone IMG Che sta subito sopra la finestra dove scrivi e incolli. Premi Invio e te lo inserisce in automatico. (Io mi spiego da cani mannaggia :P E' più facile a farsi che a dirsi)

    grazie ma...... :blink: :blink: :blink: SAL_UFO_2015_zpsd7sxi6q2
    questo l'ho copiato... ma allora cosa vuol dire aggiungere nella firma????? boh!! comunque.... idiot mi piacciono questi smiles!!!!
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angie® @ 19/1/2015, 14:11)
    grazie ma...... :blink: :blink: :blink: SAL_UFO_2015_zpsd7sxi6q2
    questo l'ho copiato... ma allora cosa vuol dire aggiungere nella firma????? boh!! comunque.... idiot mi piacciono questi smiles!!!!

    Il codice devi metterlo dove vai a modificare la firma :P

    selezioni tutte le righe che ti metto qui sotto

    CODICE
    [URL=http://xsp.forumfree.it/?t=69348452][IMG=SAL_Karate_KIT_2015_zps82b03c1c]http://i383.photobucket.com/albums/oo274/kiotters/Logos/SAL_Karate_KIT_2015_zps82b03c1c.gif[/IMG][/URL]

    [URL=http://xsp.forumfree.it/?t=69348452][IMG]http://i383.photobucket.com/albums/oo274/kiotters/Logos/SAL_UFO_2015_zpsd7sxi6q2.gif[/IMG][/URL]


    Tasto destro del mouse, Copia

    In alto alla tua sinistra, nell'angolino dello schermo, se passi col mouse sul tuo nick, ti apre un meù, clicchi su "modifica firma". Nella pagina che si apre hai un riquadro bianco. Nel riquadro biancoTasto destro, incolla e premi il bottone "aggiorna firma"...e così hai i due bannerini in firma :P

    Oppure non ho capito cosa non riesci a fare (probabile, son fusa sto periodo :P)

    SAL_Karate_KIT_2015_zps82b03c1c

    SAL_UFO_2015_zpsd7sxi6q2
     
    .
  4. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    e adesso che succede? quando scrivo un post dovrebbero venir fuori le immagini?? question question question question question
     
    .
  5. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze!! scusate il ritardo!! pensavo di aver solo un Kit, invece ne ho trovati 3 di dimensioni regolari ,1 piccolo e quello che io credevo un kit ( e che volevo realizzare!!!) in realtà è uno schema con dei charms (quindi niente filati e tela..) bellissimo ma non è un kit nel vero senso della parola..... diciamo che è un "diversamente kit"!!!!!! che faccio?? posso realizzarlo lo stesso?? sad o soprassiedo? offtopic
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angie® @ 21/1/2015, 11:13)
    e adesso che succede? quando scrivo un post dovrebbero venir fuori le immagini?? question question question question question

    si, è la firma..ogni volta che scrivi un messaggio alla fine compaiono i due bannerini :P

    E buongiorno a tutte ^_^
     
    .
  7. misslizzie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona serata a tutte ragazze, sono passata per un saluto veloce ed un aggiornamento:
    ho ricominciato il mio schema cambiando prospettiva ... sto iniziando dal cespuglietto in primo piano!

    Un abbraccio a tutte :wub:
     
    .
  8. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 21/1/2015, 13:54) 
    CITAZIONE (angie® @ 21/1/2015, 11:13)
    e adesso che succede? quando scrivo un post dovrebbero venir fuori le immagini?? question question question question question

    si, è la firma..ogni volta che scrivi un messaggio alla fine compaiono i due bannerini :P

    E buongiorno a tutte ^_^

    :blink: :blink: :blink: e allora com'è che non li vedo???? question question question
     
    .
  9. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io li vedo :)
     
    .
  10. prince22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io i miei li vedo solo quando uso il pc, dal telefono no!
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angie® @ 22/1/2015, 11:05)
    CITAZIONE (--LO-- @ 21/1/2015, 13:54) 
    si, è la firma..ogni volta che scrivi un messaggio alla fine compaiono i due bannerini :P

    E buongiorno a tutte ^_^

    :blink: :blink: :blink: e allora com'è che non li vedo???? question question question

    Non è che hai la visualizzazione firme disabilitata? (ma non penso, perchè altrimenti non vedresti neanche quelle delle altre :blink: )
     
    .
  12. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 22/1/2015, 19:56) 
    CITAZIONE (angie® @ 22/1/2015, 11:05)
    :blink: :blink: :blink: e allora com'è che non li vedo???? question question question

    Non è che hai la visualizzazione firme disabilitata? (ma non penso, perchè altrimenti non vedresti neanche quelle delle altre :blink: )

    whistling2 era disabilitata.... ranting non vedevo niente....
     
    .
  13. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao gruppetto io ho messo poche crocette ma almeno ho iniziato .... bisognerebbe avere le giornate davvero più lunghe almeno quelle del week end
     
    .
  14. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angie® @ 21/1/2015, 12:22) 
    ragazze!! scusate il ritardo!! pensavo di aver solo un Kit, invece ne ho trovati 3 di dimensioni regolari ,1 piccolo e quello che io credevo un kit ( e che volevo realizzare!!!) in realtà è uno schema con dei charms (quindi niente filati e tela..) bellissimo ma non è un kit nel vero senso della parola..... diciamo che è un "diversamente kit"!!!!!! che faccio?? posso realizzarlo lo stesso?? sad o soprassiedo? offtopic

    chi mi dice cosa posso fare?? kwasny
    no!!! ragazze!! questa è fortissima!!!!!moon
     
    .
  15. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angie® @ 21/1/2015, 12:22) 
    ragazze!! scusate il ritardo!! pensavo di aver solo un Kit, invece ne ho trovati 3 di dimensioni regolari ,1 piccolo e quello che io credevo un kit ( e che volevo realizzare!!!) in realtà è uno schema con dei charms (quindi niente filati e tela..) bellissimo ma non è un kit nel vero senso della parola..... diciamo che è un "diversamente kit"!!!!!! che faccio?? posso realizzarlo lo stesso?? sad o soprassiedo? offtopic

    i kit vanno bene tutti parti con uno e portaloa vanti poi farai il secondo il terzo ecc non ci sono premi ne vincoli ne premi lo si fa per la compagnia e per portare avanti lavori prima che ammuffiscano nei cassetti
     
    .
422 replies since 23/8/2014, 16:53   3905 views
  Share  
.