LASERMADA CAFÈ AUTUNNO

Finite le ferie?? Tutte pronte a ricamare !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Micky ... ciao ragazze ..
    Qui inizia a fare FREDDO! Stamattina cinque gradi! Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    Noooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Voi? Novità?
    Baci a tutte ....
     
    .
  2. isamamy
        Like  
     
    .

    User deleted


    O mio Dio! Miky ti abbraccio forte forte!
    Leggere queste notizia mi riempie il cuore di tristezza, non e' giusto!
    A piu' tardi!
     
    .
  3. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Isa!
     
    .
  4. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Simo anche qui inizia a fare freddo specie alla mattina presto e alla sera, durante il giorno con il sole un po ci si riscalda...
    Ciao Isa e grazie...
    oggi vengono delle mie colleghe anche loro in cassa integrazione x farmi perdere via in chiacchiere x qualche ora...aiutoooo spero di non dover usare troppi fazzoletti!!!!!
     
    .
  5. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai Micky arriviamo anche noi ... Tu prepara TORTA e DOLCETTI perché NOI siamo golosissime!
    Un'oretta e saremo tutte lì ....

    Ciao ...
     
    .
  6. *minou*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Qui anche fa freddo , ma di giorno a volte c'è un sole da paura!
     
    .
  7. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazze...
    Simo ti sei persa x strada, xkè io non t'ho visto arrivare...e i dolcetti me li sono mangiata io...ho dovuto sacrificarmi :P
    qui fa freddo di mattina e alla sera, di giorno con il sole si sta bene fuori...beh ovviamente non in maniche corte...ma da domani il tempo cambierà ufa...
     
    .
  8. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte... qua piove da due giorni ma per fortuna niente danni.... ogni volta che piover bisogna pregare che nn succeda nulla
     
    .
  9. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze...qui piove da stamattina, il tempo non promette bene x i prossimi giorni...speriamo bene...
     
    .
  10. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze
    Ciao Micky!

    Qui diluvia e c'è un vento pazzesco! Ieri sono stata a far la spesa con Marco .. x fortuna c'era lui altrimenti io dormivo al parcheggio del supermercato! UN DILUVIOOOOOOOOOOOOOOO! Non si vedeva la strada .. una pauraaaaaaaaaaaaaaaaa! Stanotte acqua .. stamattina acqua .. ora acqua
    Sono già stufa di questo tempaccio!

    Serve la copertina x ricamare! fa freddo a star ferme!
    A voi un bacione ...

    Voi? Novità? Come state???
     
    .
  11. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Simo...qui c'è un vento freddo, c'è nuvolo con uno spiraglio di sole (al momento)...fa freddo si a star ferme in casa...come potrai immaginare, io nessuna novità, solito!!!!
     
    .
  12. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche oggi giornata grigia e piovosa...
     
    .
  13. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao .. anche qui nessuna novità .. se non gente paranoica e nervosa intorno a me che mi tolgono il respiro! Ma io dico .. come si fa a vivere sempre INSODDISFATTI o MALCONTENTI? Ma possibile che qualcuno NON riesca mai a essere FELICE di quel che ha? Ma che altro vuoi dalla vita?????????????????

    Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che nervoso porca bestia!
     
    .
  14. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si Simo ce ne sono di persone così e danno veramente fastidio...ma che vuoi farci...io dico "x fortuna che non siamo tutti uguali" ;)
     
    .
  15. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona domenica a tutte...
    io sono raffreddata e ho la febbre :(
     
    .
95 replies since 23/9/2014, 17:06   629 views
  Share  
.