LASERMADA CAFÈ AUTUNNO

Finite le ferie?? Tutte pronte a ricamare !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *minou*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooooooooo :)
     
    .
  2. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno .. qui da ieri sera PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA!
    Che noia ...

    Sabato sono stata a Lugano da Marco e siamo andati al Casinò .. abbiamo giocato 50.00 euro a testa .. lui li ha persi .. io ne ho vinti 80! Quindi sono in attivo di 30!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah ah ah .. però lui ha sottolineato che si dice: Fortunata al gioco .. sfortunata in amore ...
    Secondo voi cosa gli ho risposto? Ah ha ha ha ha h ahah ah aha .. ESATTOOOOOOOOOO!

    Micky anche mia mamma ha l'influenza ... copritevi cavolo .. lei è sempre in giro con un maglioncine leggero leggero .. io non so ... E' novembre ehhhhhhhhhhhhhh!

    .. e oggi è anche LUNEDI' quindi Vi saluto e scappo a far fatture .. UN BACIO e buona settimana a TUTTE!
     
    .
  3. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon lunedi...
    Brava Simo, fortuna che non li hai persi anche tu :P
    tranqui Simo mi copro bene eppure mi becco sempre qlcsa, ma tutto è partito dal mal di gola, sarà stato un colpo d'aria boh...
    buona fatturazione ^_^
     
    .
  4. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, è un po' che manco dal forum, a dir la verità mi sono staccata un po' volutamente per prendermi una pausa ma questo non vuol dire che non vi ho pensato!
    Mi sono letta tutti i post e leggendo il post di Miky mi sono venute le lacrime, mi dispiace davvero molto per tuo fidanzato, immagino il tuo dolore e ti sono vicina, ma come hanno detto le altre ragazze lui c'è e veglierà su di te in ogni momento! Io sono credente ma quando succedono queste cose mi chiedo, ma Dio dove è????
    Anche qui bruttissimo tempo, sta piovendo ed io mi metto a stirare!!
     
    .
  5. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    nemmeno io avevo letto il post di micky, che dire??? sono d'accordo con Anyta, viene da chiedersi perchè Dio permetta tutto questo.....

    qua siamo ancora in allerta, ogni volta che piove è cosi.... aspettiamo che passi
     
    .
  6. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Gigia, a parte l'allerta meteo che anche qui non manca tutto bene? Tante volte avrei voluto chiamarti ma pensavo di disturbare se ti va possiamo sentirci una sera?
    Ora vado a guardare un po' di TV...buona notte a tutte
    ...qui continua a piovere....speriamo in bene!!!
     
    .
  7. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze, qui la pioggia ci ha dato un attimo di tregua ma sembra che già in serata dovrebbe ripiovere!!
     
    .
  8. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze .. il Ticino è uscito .. mamma mia ... ristoranti chic inondati .. negozi allagati .. che brutto vedere .. macchine da buttare (però avevano avvisato dell'acqua alta e sposta la macchina no??????????... Io non capisco ...)

    A Corgeno il lago è fuori .. per chi ci è stato .. è arrivato a metà salita! Avete presente Any e Gigia? Incredibile .. poi se riesco vi mando qualche foto ...

    Continua a piovere e fa frescolino ...
    Io avrei voglia di dormire ma son qui .. in ufficio .. Uffff!

    Un bacione a ognuna di voi!
     
    .
  9. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspita Simo, incredibile davvero....anche qui sta piovendo da oggi pomeriggio e continuerà pure domani tutto il giorno!!!
    Pure qui fa freddo e soprattutto tanta tanta umidità...stasera abbiamo acceso i riscaldamenti!!
    Buona notte a tutte voi!!!
     
    .
  10. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno .. ciao ragazze ...
    Ha piovuto tutta la notte! Incredibile ... il lago è FUORI .. il Ticino è FUORI e tra un po' sarò FUORI anch'io perché non se ne più! Ho paura x le mie amiche liguri ...
    Non è proprio giusto questo tempaccio

    Un bacione a voi tutte ...

    FIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE UN ABBRACCIO FORTISSIMISSIMO A TE
    TI VOGLIO BENE ...
     
    .
  11. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio ragazze...
    grazie Any grazie Gigia x il vostro sostegno, non è x niente facile...venerdi è già un mese e ancora non me ne rendo conto :( anch'io continuo a chiedermi vari xkè tra cui, xkè se c'aveva unito, fatto seguire un certo percorso, ora c'ha diviso?mio moroso era un angelo e ora è il mio angelo custode, xò lo vorrei qui accanto a me x abbracciarlo forte forte...lo so ragazze pecco di egoismo, ma non posso farne a meno...è troppo forte e ancora fresco il dolore che sto provando!scusate...

    mi spiace x le situazioni di maltempo che ci sono in giro, qui tutto sotto controllo pare...stamattina c'era il sole poi qlke goccia ora è tutto grigio ma c'è sempre sto vento freddo ufa...
     
    .
  12. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze .. qui stamattina NON piove ma c'è acqua OVUNQUE!
    Che palle!

    Michela non è questione di EGOISMO è che il chiederci PERCHE' succedono certe cose viene spontaneo ...
    E purtroppo NON ci sono risposte!

    Un bacione a voi ...
     
    .
  13. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anyta25 @ 10/11/2014, 21:14)
    Ciao Gigia, a parte l'allerta meteo che anche qui non manca tutto bene? Tante volte avrei voluto chiamarti ma pensavo di disturbare se ti va possiamo sentirci una sera?

    graszie... quando vuoi chiama pure

    CITAZIONE (^miky83^ @ 12/11/2014, 15:51) 
    grazie Any grazie Gigia x il vostro sostegno, non è x niente facile...venerdi è già un mese e ancora non me ne rendo conto :( anch'io continuo a chiedermi vari xkè tra cui, xkè se c'aveva unito, fatto seguire un certo percorso, ora c'ha diviso?mio moroso era un angelo e ora è il mio angelo custode, xò lo vorrei qui accanto a me x abbracciarlo forte forte...lo so ragazze pecco di egoismo, ma non posso farne a meno...è troppo forte e ancora fresco il dolore che sto provando!scusate...

    non sei egoista, anche io mi chiedo perchè permetta certe cose...


    noi siamo di nuovo in allerta 2
     
    .
  14. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^miky83^ @ 12/11/2014, 15:51) 
    grazie Any grazie Gigia x il vostro sostegno, non è x niente facile...venerdi è già un mese e ancora non me ne rendo conto :( anch'io continuo a chiedermi vari xkè tra cui, xkè se c'aveva unito, fatto seguire un certo percorso, ora c'ha diviso?mio moroso era un angelo e ora è il mio angelo custode, xò lo vorrei qui accanto a me x abbracciarlo forte forte...lo so ragazze pecco di egoismo, ma non posso farne a meno...è troppo forte e ancora fresco il dolore che sto provando!scusate...

    non sei egoista, anche io mi chiedo perchè permetta certe cose...


    noi siamo di nuovo in allerta 2
    [/QUOTE]


    xò io mi ci sento, xkè lui ora sta bene ed è felice!è già passato un mese, ieri è stata dura, xkè ho ripassato quanto successo un mese fa, e dopo un mese sono ancora incredula e mi manca sempre di +...è davvero dura andare avanti senza di lui!!!!

    come sta andando li l'allerta?ho appena guardato il tg...quanti disastri!!!!!
     
    .
  15. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi giornata di tregua, da martedi dovrebbe tornare la pioggia
     
    .
95 replies since 23/9/2014, 17:06   629 views
  Share  
.