CAL BLANKET 2015

... UNA COPERTA TUTTA PER NOI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono davvero
     
    .
  2. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco come non detto, ci ho già ripensato... meglio se assemblo anch'io strada facendo che se no tutto alla fine poi magari mi passa la voglia... ih ih ih
     
    .
  3. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hehe almeno io non ho questo problema visto che sono tutte righe, solo 4 moduli da assemblare :P ma poi bisogna anche bordarla?
     
    .
  4. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il bordo credo sia a tua discrezione... se ti piace perchè no?
     
    .
  5. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che la borderò... il 31 dicembre! :P Ho postato il mio primo avanzamento ^_^
     
    .
  6. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono in linea con oggi ma posterò tutto lunedì
     
    .
  7. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Postato anch'io i miei primi 10 giorni del 2015!

    Coloratissimo il tuo Luisa, fa tantissima allegria :)
     
    .
  8. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho deciso le dimensioni della coperta, sarà di 16 piastrelle x 23 righe per un totale di 368 piastrelle!
    Vi va bene se posto ogni 16 piastrelle, ovvero ogni riga completa? E' un problema? Mi aiuterebbe a ricordarmelo ehehe
     
    .
  9. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me nessun problema :)
     
    .
  10. ilaria_85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze sono già rimasta indietro ma sto recuperando! :P
     
    .
  11. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Postato il mio secondo aggiornamento, sarà coloratissima ma, come potete vedere, la riga di ieri è viola quindi vuol dire che me le hanno fatte girare alla grande! <_< :angry:
     
    .
  12. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Postata la mia 3° settimana :)
     
    .
  13. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, finalmente ho recuperato il ritardo e oggi posto la prima fila della copertta, ovvero 1-16 gennaio.
    Il lavoro prosegue bene, lo schema è rilassante, il ritardo è dovuto solo ai mille impegni... diciamo che sono indietro di 6 gg! Ho deciso di utilizzare l'agendina dell'Erbolario per segnarmi ogni giorno che colore utilizzare
     
    .
  14. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella idea, io mi sono fatta uno schema su un foglio a quadretti...
     
    .
  15. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bella la tua striscia argentea e ora scatta la domanda e a seguire le richieste :)

    Le piastrelle le hai unite man mano che le facevi giusto?

    Io ci ho provato un paio di volte ma dovevo sbagliare qualcosa quindi... a sto giro ho fatto x tutte le piastrelle l'ultimo giro bianco così poi le cucio insieme con l'ago da lana e via ma per il futuro mi piacerebbe riuscire ad unirle in corso d'opera... per tanto la mia prima domanda è se hai voglia di fare una foto ravvicinata della giunzione delle tue piastrelle e la seconda è se hai voglia di spiegarmi come fai, magari se conosci un buon tutorial in rete da seguire così ci riprovo :)

    Grassieeeeee!

    Rettifico... la foto ravvicinata c'è... o sono cecata o ci ha messo una vita a caricarmela perché non l'avevo proprio vista... ih ih ih

    Allora la domanda diventa un'altra... ma hai unito catenella per catenella o solo le due estremità e il centro? Non riesco ancora a capirlo dalla foto, perdono...
     
    .
233 replies since 23/11/2014, 21:33   1253 views
  Share  
.