CAL BLANKET 2015

... UNA COPERTA TUTTA PER NOI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io è la prima volta in tutta la mia vita che mi trovo ad attaccare assieme piastrelle, sia mentre le sto facendo che a posteriori! Ho cercato un tutorial e ho trovato questo, mi è sembrato veramente molto ben fatto www.youtube.com/watch?list=PLqNgF5...ayer_detailpage

    Ho deciso di farlo nel mentre che le realizzo, in modo da non rimanere troppo indietro.

    Faccio un esempio: quando inizio l'ultimo giro della mia piastrella ho 3 catenelle e poi 11 maglie alte, di cui 2 nello spazio d'angolo. Devo fare 3 catenelle per l'angolo: ne faccio una poi le 2 successive le faccio attaccandole all'angolo dell'altra piastrella. Proseguo facendo tutte le maglie alte unendo, e nell'angolo faccio ancora in comune 2 catenelle e 1 da sola.
    Avevo dei dubbi anche io quando si è trattato di fare la seconda fila, e invece sta andando tutto bene. Per fortuna ho trovato un tutorial proprio sul mio schema!!! Che cul... ehm fortuna!
     
    .
  2. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie! Proverò a seguire il tutorial che mi hai indicato, ti farò sapere :)
     
    .
  3. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io questa settimana sono rimasta indietro, spero in questo weekend di rimettermi in pari, meno male che ho preso appunti ;)
     
    .
  4. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze come va... io sono in pari con i cerchietti colorati ma di questa settimana non ho fatto ancora le quadrature . ho appena messo la foto della settimana 2 e sono davvero molto soddisfatta del lavoro . io non so se unire subito o dopo cioè nonn saprei effettivamnte le misure voi siete super organizzate in questo senso io sono una schiappa ... poi ho anche pensato che il giro bianoc lo potrei anche fare in treno se unisco tutto è impossibilie .. mha mi devo decidere hihih
     
    .
  5. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di aggiungere un nuovo colore alla coperta, vado ad aggiornare
     
    .
  6. ilaria_85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argentea @ 22/1/2015, 16:17) 
    Ciao, finalmente ho recuperato il ritardo e oggi posto la prima fila della copertta, ovvero 1-16 gennaio.
    Il lavoro prosegue bene, lo schema è rilassante, il ritardo è dovuto solo ai mille impegni... diciamo che sono indietro di 6 gg! Ho deciso di utilizzare l'agendina dell'Erbolario per segnarmi ogni giorno che colore utilizzare

    La sto usando anche io l'agendina dell'erbolario per scrivermi i colori!!! ahahah che coincidenza!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    ma come cavolo faccio a rimanre sempre indietro non lo so neanche io

    sono indietyro di una settimana, ma la riprendo in fretta, intanto vado a mettere la foto della prima settimana

    io sto unendo nell'ultimo giro, così poi non mi trovo tutto quel mare di lavoro alla fine, bene o male a tecnica è come quella del video che ha postato argentea, però io non faccio tutti i punti, per non avere la riga, lo faccio ogni tre punti
     
    .
  8. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri ho fatto le sette mattonelle cioè fino a domenica 25 ammazza è impegnativo star dietro all'umore hihi
     
    .
  9. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono in pari con domenica. Ora vado a postare la mia piastrellona della settimana passata :)
     
    .
  10. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava io posto stasera
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    ok ho recuperato proprio bene sono in pari fino ad oggi adesso vado a mettere le foto
     
    .
  12. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente messo l'aggiornamento delle due ultime settimane, fra un po' viene fuori una sciarpa, la Mood Scarf :P BUONA DOMENICA
     
    .
  13. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io questa settimana non ce l'ho fatta ho avuto un week end pieno cercherò di recuperare lun o martedì davanti alla TV
     
    .
  14. ilaria_85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io questa settimana sono in ritardo, stasera spero di mettermi in pari!
     
    .
  15. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono in ritardo forzato, ho finito il bianco per il contorno delle piastrelle, fatto subito ordine domenica sera ma fino alla prossima settimana mi sa che non arriva...
    Però i centri colorati li sto facendo :)
     
    .
233 replies since 23/11/2014, 21:33   1253 views
  Share  
.