Q ricevuti

aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chell79
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che nssuna l'ha ancora finito... con la scusa che il gruppo non è ancora al completo ce la siamo un po' presa comoda tongue.gif
     
    .
  2. irmetrix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho ancora finito ma non mi manca tantissimo...

    Ciao
     
    .
  3. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Laura.........io ho completato il q di country companion,il collage natalizio e sto per completare il block...subito dopo pasqua ti farò una raccomandata.......ciao!
     
    .
  4. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 30/3/2006, 10:23)
    POPCORN 1 settembre 2006

    non era il 30/09? Non c'è problema...giusto per metterlo in scadenza nell'agenda...ultimamente la memoria fa cilecca <_<
     
    .
  5. irmetrix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crocettina76 @ 14/4/2006, 13:12)
    Ciao Laura.........io ho completato il q di country companion,il collage natalizio e sto per completare il block...subito dopo pasqua ti farò una raccomandata.......ciao!

    Io non capisco bene...
    Tempo fa ho chiesto come inviare il ricamo e mi è stato risposto che era meglio posta prioritaria rispetto alla raccomandata, ora parlate di raccomandata???
    Laura, dimmi tu.
    Ciao.
     
    .
  6. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh, io farò raccomandata anche se ci mette di più...voglio stare tranqulla!!!
     
    .
  7. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (irmetrix @ 15/4/2006, 14:40)
    CITAZIONE (Crocettina76 @ 14/4/2006, 13:12)
    Ciao Laura.........io ho completato il q di country companion,il collage natalizio e sto per completare il block...subito dopo pasqua ti farò una raccomandata.......ciao!

    Io non capisco bene...
    Tempo fa ho chiesto come inviare il ricamo e mi è stato risposto che era meglio posta prioritaria rispetto alla raccomandata, ora parlate di raccomandata???
    Laura, dimmi tu.
    Ciao.

    Cara Irmetrix.......
    io ho deciso di fare una raccomandata perchè devo spedire 3 Q .....se si dovesse perdere con la prioritaria (cosa del tutto probabile,ormai è all'ordine del giorno ...le poste italiane fanno acqua da tutte le parti) sarebbe un vero peccato.......capisci?
     
    .
  8. irmetrix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiarissimo.
    Anche a me non sfagiola tantissimo l'isea di spedire x prioritaria, ma credeve che x Laura la raccomandata fosse un problema xchè devi ritirarla personalemnte o esserci quando passa il postino...

    Ciao
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non vi preoccupate.
    Mandate pure la raccomandata ma avvisatemi prima!!

    CITAZIONE (cinziapik @ 14/4/2006, 17:18)
    CITAZIONE (Lauraxsp @ 30/3/2006, 10:23)
    POPCORN 1 settembre 2006

    non era il 30/09? Non c'è problema...giusto per metterlo in scadenza nell'agenda...ultimamente la memoria fa cilecca <_<

    Scusa!!! Ho sbagliato. La scadenza è in effetti il 30 settembre... e se la lista non si completasse presto potremmo anche decidere di posticipare!
     
    .
23 replies since 7/3/2006, 09:32   416 views
  Share  
.