SWAP SEGNALIBRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    le foto le ho messe io...
    FOTO
     
    .
  2. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    a tutte..... x le bellissime creazioni.......grasssssssssie!!! Gif%20animate%20Angeli%20(19)
    scusa il ritardo!! ma l'avevo comunicato....
     
    .
  3. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angie® @ 22/6/2015, 11:12) 
    a tutte..... x le bellissime creazioni.......grasssssssssie!!! Gif%20animate%20Angeli%20(19)
    scusa il ritardo!! ma l'avevo comunicato....

    tranquilla.... tant oieri non ero a casa e non avrei potuto postarlo lo sttesso :wub:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Wow ragazze che belle creazioni!!! :woot: :woot: Complimenti a tutte!! :woot:

    Ringrazio di nuovo e pubblicamente miss Lizzie che ha crocettato e lavorato per me, dice di essere una principiante ma non lo è per niente, i suoi lavori sono fatti molto bene, curati ed è stata molto attenta alle mie preferenze, grazie cara :wub: :wub:

    Grazie a tutte per la bellissima compagnia :wub:
     
    .
  5. misslizzie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che bei lavoretti abbiamo fatto! Complimenti a tutte noi :woot: :woot:

    CITAZIONE (Silvia'° @ 22/6/2015, 14:07) 
    Ringrazio di nuovo e pubblicamente miss Lizzie che ha crocettato e lavorato per me, dice di essere una principiante ma non lo è per niente, i suoi lavori sono fatti molto bene, curati ed è stata molto attenta alle mie preferenze, grazie cara :wub: :wub:

    Silvia :wub: :wub: ... così rischio di montarmi la testa! :lol:
    Nessuna "addetta ai lavori" aveva mai visto le mie creazioni prima di voi e quindi con queste parole mi fai felice! Principiante lo sono, pochi lavori realizzati, pochi materiali e poche idee ma mi sono impegnata al massimo per cercare di fare delle belle cose e sono contenta che ti sia piaciuto. :wub:

    E io devo un GRAZIE enorme a demmarla per le sue creazioni bellissime, per i pensierini che ha aggiunto al mio pacchetto e per la sua generosità! Grazie ancora :wub: ti terrò aggiornata sui miei progressi! ;)

    E poi voglio ringraziare tutte voi per la compagnia divertente e piacevole ... per "colpa" vostra il mio primo swap è stato bellissimo e quindi ho già voglia di partecipare a qualche altro scambio :D :D

    Un abbraccio a tutte :wub:
     
    .
  6. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misslizzie @ 22/6/2015, 15:26) 
    per "colpa" vostra il mio primo swap è stato bellissimo e quindi ho già voglia di partecipare a qualche altro scambio :D :D

    mi fa paicere, in questo swap siete state davvero tutte molto precise
     
    .
  7. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Graziema tutte per la compagnia e l'impegno. La partecipazione è stata altissima. Brave.
     
    .
  8. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo swap!!! grazie a tutte noi!!!
     
    .
  9. prince22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come detto da tutte e' stato davvrro un bello swap, grazie a tutte per la compagnia e un grazie partucilare a silvia che mi ha preparato delle delizie, anche per il mio pupetto! Un abbraccio a tutte e a presto!
     
    .
  10. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi! Ci sono anch'io! Sono rientrata oggi dopo 3 giorni di ferie :)
    Grazie grazie a tutte! Alla mia swappa, angie, in particolare e a tutte per l'attiva partecipazione alla discussione nel post qui presente!!!

    Misslizzie hai scelto degli schemi davvero belli :)
    Silvia ma è Harry Potter???

    Poi ho una domanda... come mai Paola e Monia se li sono scambiati tra di loro?

    P.s. Ricordatevi tutte di passare a compliare la scheda della vostra swappa!
     
    .
  11. prince22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scheda compilata!! Si e' harry potter troppo bello!!!
     
    .
  12. misslizzie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scheda compilata!

    CITAZIONE (demmarla @ 25/6/2015, 12:23) 
    Misslizzie hai scelto degli schemi davvero belli :)

    Sono contenta che siano piaciuti tanto anche a voi.

    Concordo con prince ... Harry Potter è fantastico!!! :woot:
     
    .
  13. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demmarla @ 25/6/2015, 12:23) 
    Poi ho una domanda... come mai Paola e Monia se li sono scambiati tra di loro?

    in effetti quando ho fatto gli abbinamenti non ci avevo fatto caso :)
     
    .
237 replies since 19/4/2015, 13:34   2207 views
  Share  
.