SWAP SEGNALIBRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misslizzie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Indirizzo inviato ... spero :unsure:
    Fammi sapere :D :D
     
    .
  2. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    indirizzo inviato (spero anch'io..!!)
    x il prolungamento va bene, x la scadenza... + avanti vedremo..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazze! Buon inizio settimana!! :woot:
     
    .
  4. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigia71 @ 3/5/2015, 20:17) 
    mi manca ancora l indirizzo
    di
    paola789
     
    .
  5. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao :)

    Voglio sapere la mia abbinata... uffi...
     
    .
  6. misslizzie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pure io :D :D .... ma manca poco!!
    E magari riusciamo ad "acciuffarne" qualcun'altra nel frattempo! :lol:

    Buon pomeriggio a tutte!
     
    .
  7. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma che sonno per fortuna oggi sono uscita prima dal lavoro un bacio a tutte
     
    .
  8. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani ultimo giorno... giovedì voglio subito sapere la mia abbinataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ih ih ih
    E' parecchio che non faccio uno scambio... dal sal favola... o forse è più recente lo scambio di halloween... non ricordo neanche se sono dell'anno scorso o di due anni fa... mamma miaaaaaa!!!
     
    .
  9. misslizzie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutte!
    ci siamo quasi .... sono emozionata! :wub:

    Allora ... riepiloghiamo un po' quello che debbo fare:
    partecipare alla discussione periodicamente (la chiacchiera non mi manca questo lo avrete notato), inviare alla mia abbinata i segnalibri come stabilito con raccomandata, penso che un biglietto di accompagnamento sia gradito anche se non è scritto nel regolamento ... devo fare/mandare/dire/pensare altro?
    Grazie a chi vorrà rispondere alla mia curiosità.

    Mi accorgo che abbiamo un po' abbandonato la fase del "iniziamo a conoscerci meglio" ... dato che voi non mi conoscete, riprendo io ad aggiungere qualcosa per descrivirmi.

    Dunque principiante attempata, e questo lo abbiamo capito, amante della lettura (si intuisce anche dal nickname), amo i segnalibri senza ciondoli o pendenti per una questione di comodità (leggo in metro, treno, bus e ho paura di perderli), mi piacciono sia disegni sia scritte e per le tecniche ... ne conosco talmente poche che sono aperta ad ogni possibilità!
    Mi piacciono sia monocramatici sia colorati e per i disegni mi piacciono anche quelli ... come dire stilizzati ... meno realistici ... non so se mi avete capito :unsure: Insomma libero sfogo alla fantasia :lol: :lol:

    Aggiungo intanto queste informazioni anche nella scheda ... mamma quanto ho scritto!
    Vi saluto
     
    .
  10. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misslizzie @ 6/5/2015, 13:51) 
    partecipare alla discussione periodicamente (la chiacchiera non mi manca questo lo avrete notato), inviare alla mia abbinata i segnalibri come stabilito con raccomandata, penso che un biglietto di accompagnamento sia gradito anche se non è scritto nel regolamento ... devo fare/mandare/dire/pensare altro?
    Grazie a chi vorrà rispondere alla mia curiosità.

    se vuoi metterre un biglietto sarà di sicuro gradito....


    domattina vi invio gli abbinamenti
     
    .
  11. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione vi racconto qualcosa di me. Ho 35 anni ricamo assiduamente dal 2008 anno in cui ho conosciuto il forum e anche le magnifiche crocertine toronesi e poi nel 2010 le crocettine del forum al raduno a roma. Negli anni sono molto migliorata perché lo stimolo e il confronto delle altre mi ha fatto crescere parecchio.
    Faccio l'infermiera e amo il mio lavoro. Ho un marito un cane e due gatte e vivo in montagna. Amo cucinare e leggere ...mi tocca la palestra ma non mi piace per niente ma la schiena lo richiede e anche le linee guida per la salute.
    In questi anni ho conosciuto molte disegnatrici le mie preferte sono madame chantilly, tralala, lizzie kate e barbara ana. Amo però anche i ricami di susanna punto croce.
    Non mi piacciono i ricami floreali nè religiosi nè musicali amo tutto il resto. Mi piace molto anche cucire e uncinettare. ..purtroppo non ho mai imparato la maglia.
     
    .
  12. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io e Monia siamo cape nel dimenticarci di mettere il bigliettino in busta, vero Monia?
    Quante volte l'ho spedito a parte perchè l'avevo scritto ma mi ero dimenticato d'inserirlo in busta... ah ah ah a spaccarmela una testa così...

    misslizzie per rispondere a modo tuo ti posso dire che, oltre a quanto previsto dal regolamento, puoi fare/mandare/dire/pensare qualsiasi cosa che ti vada.
    Alla fine si tratta di fare un regalo quindi dipende da te, dal tuo tempo libero, dalla tua disponibilità finanziaria, da quanto ti stia simpatica o meno la tua abbinata... insomma ci sono tanti fattori. C'è chiaramente un minimo da inviare (in questo caso 2 segnalibri di cui 1 ricamato) ma nessuno vieta di abbondare se si vuole.

    Comunque se vuoi farti un'idea la cosa migliore è andare a curiosare gli scambi passati. Per esempio ricordo che in uno una crocettina aveva fatto addirittura un "porta segnalibri" di stoffa. Stupendo ma assolutamente non richiesto dal regolamento, evidentemente le faceva piacere e/o era particolarmente legata alla sua crocettina abbinata. Altre allegano piccole coccole quali cioccolatini, tisane, matassine, piccole pezze di tela.

    Qui https://xsp.forumfree.it/?t=66118935 puoi vedere le foto dello swap segnalibro del 2013 in cui il regolamento prevedeva l'invio di minimo 5 segnalibri di cui 1 ricamato.

    Qui https://xsp.forumfree.it/?t=46079764 le foto dello swap segnalibro 4 in cui il regolamento prevedeva l'invio di almeno 5 segnalibri di cui 2 fatti a mano, 1 ricamato e l'altro con altra tecnica

    E ce ne sono tanti altri, la maggior parte però era swap libro e segnalibro e prevedeva l'invio anche di un libro, però può essere utile per farsi un'idea di che tipi di segnalibri si possono fare.

    Ora vi dico qualcosa di me... mi chiamo Laura ho 33 anni, abito a Torino con 3 gatti e frequento il forum dal 2006 ma ricamo dal 2004 circa.
    Ho iniziato con l'uncinetto vedendo mia zia e ho proseguito da autodidatta col punto croce. Finchè non sono arrivata qui è stato un mezzo scempio, poi sul sito del forum (Lasermada) ho trovato la guida al punto croce e pian piano sono arrivata a farlo come si deve. Se volete imparare ve lo consiglio, è spiegato benissimo e ci sono immagini molto chiare x gli esempi. Ho poi continuato aggiungendo il cucito... all'inizio piccole cose a mano e poi sono passata alla macchina da cucire. Con l'anno scorso devo dire che anche in quel campo ho fatto un bel passo avanti e ora mi sono buttata su un progetto impegnativo quale una coperta patchwork. Purtroppo adesso sono ferma per problemi cervicodorsali ma pian piano riprenderò a cominciare da questo swap segnalibro. Ho provato anche altre tecniche quali le sfilature e l'hardangher ma non mi sono piaciute quanto le precedenti quindi le ho mollate.
    Ogni tanto faccio qualche biglietto con la tecnica dello scrapbooking e ho fatto un mini album per il matrimonio di una collega che sono contenta di dire è stato parecchio apprezzato.
    Per quanto riguarda le mie preferenze sono tutte indicate nella scheda.

    Bene, ora basta con sto papiro che se no vi annoio troppo...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Anch'io anch'io! Forte, era da tanto che non ci si presentava più come si deve ...

    Mi chiamo ... Silvia :lol: :lol: ho "anta" anni e ricamo a punto croce da più o meno una dozzina. Mi sono sempre dedicata con passione ai grandi quadri di fate e affini, piene e non di perline (Mirabilia, Joan Elliott, Nimue ...) ma negli ultimi tempi, pur continuando ad amare quel genere, preferisco dedicarmi a cose un po' diverse: primitive, Lizzie Kate, Barbara Ana ... e schemini di tante meravigliose ricamatrici, che regalano le proprie creazioni alla rete, una per tutte luli ...
    Mi piace molto lavorare a uncinetto e a maglia, mi piacciono i lavori col feltro, stravedo per tutti gli oggetti inerenti il ricamo (dalle forbicine ai puntaspilli, portaaghi, cuscinetti e via dicendo) mi piace molto cucire e vorrei essere molto più brava, ma insomma, diciamo che l'impegno ce lo metto ... :rolleyes:
    Adoro e colleziono Barbie e Monster High.
    Adoro Jane Austen ;)
     
    .
  14. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma tu SEI BRAVA a cucire Silvia!!! Anta? Quanti anta? ih ih ih
    Ecco... il prossimo anno facciamo un "sal infeltrimento in 12 mesi" dove faremo ogni mese un lavoretto fatto in feltro?
    Mi porto avanti... e tu mi hai dato uno spunto fantastico!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    quarantacinque ... e non sentirli :lol: :lol:

    Per il feltro sono sempre disponibilissima, si vedono in rete delle robe meravigliose e quale occasione migliore di un sal tutto dedicato?!

    Mi prendo il brava e me lo porto a casa, un massaggino dell'ego ogni tanto fa bene ... :wub:
     
    .
237 replies since 19/4/2015, 13:34   2207 views
  Share  
.