SAL CALENDARIO DELL'AVVENTO

CHE DITE CI PROVIAMO ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso dire che un po'... profondamente... quasi vi odio... buuuuuuuuuuuuuuuuh ora mi sento quasi costretta a farlo
    Rimango sul cucito però... niente crocette, ci vuole troppo tempo. Comprerò un pannello il mese prossima alla fiera Manualmente qui a Torino :)
    Isa hai messo dei link fantastici... sto sbavando per tutti!

    Mi sorge spontanea una domanda... ma, il calendario dell'avvento inizia dal 1° dicembre... vuoi finirlo in meno di 3 mesi o intendi farlo per il prossimo anno Monia?
     
    .
  2. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    intendo finirlo in meno di tre mesi ovvio tanto non ho nulla da fare bubaubauabuauabua
     
    .
  3. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    :huh: :huh: :shifty: :shifty: :shifty: :woot: buahuahuahahahahhaha

    seeeeeeeeee non ci crede nessuno che non hai niente da fare...!!!

    diciamo piuttosto che ti imbarchi in un'altra pazza avventura super sprint! :)

    ok, mi piace ci sto! Vada per il calendario dell'avvento super veloce!

    ovviamente inizierò ad ottobre dopo l'acquisto delle stoffe :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Questo vale?

    www.pinterest.com/pin/355854808035149328/

    Si chiama pur sempre "sciarpa calendario dell'avvento" ed è fatto in 24 piccole tappe ... :P
     
    .
  5. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahhahaha mi piace come trovi il modo di adattare le cose ai tuoi bisogni :)
    X me va bene se fai quello... anche se immagino sia previsto che le tappe inizino il primo dicembre e finiscano il 24...
    Ma tu la fai prima così la facciamo insieme, giusto? :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Premesso che a punto croce ho visto delle vere meraviglie, ma no, proprio non riesco, ieri ho ripreso in mano una tela e dopo 5 minuti ciao ... :(
    Questa invece è stato proprio un caso, cercavo idee per un calendario all'uncinetto o ai ferri, ho anche trovato cose carine ma niente che mi abbia fatto saltare dalla voglia di averlo, poi mi sono imbattuta in questa bella sciarpa ... :lol:

    Capisco che a parte il nome è proprio fuori tema, quindi se non vi va io non mi offendo certo e cerco qualcosa d'altro, se invece posso comincerei adesso e farei le tappe in modo da arrivare a completarla entro il 30 novembre :)
     
    .
  7. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti do l'autorizzazione regale della suddetta capetta ahahah
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    234989d1397655551-happy-birthday-jester-april-16-2014-queen_throne_watch_jester_dance_hg_clr_zpsb2abc37e

    Grazie regina!! :lol:
     
    .
  9. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella la sciarpa!!! :woot:
     
    .
  10. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene bene... suddetta capa aggiungi pure i nostri nomi allora e poi che ne dici di mettere delle tappe dove ognuna posta il suo progresso?
     
    .
  11. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demmarla @ 31/8/2015, 10:37) 
    Posso dire che un po'... profondamente... quasi vi odio... buuuuuuuuuuuuuuuuh ora mi sento quasi costretta a farlo
    Rimango sul cucito però... niente crocette, ci vuole troppo tempo. Comprerò un pannello il mese prossima alla fiera Manualmente qui a Torino :)
    Isa hai messo dei link fantastici... sto sbavando per tutti!

    Mi sorge spontanea una domanda... ma, il calendario dell'avvento inizia dal 1° dicembre... vuoi finirlo in meno di 3 mesi o intendi farlo per il prossimo anno Monia?

    come quasi costretta

    TAGòIATELE LA TESTAAAAAAAA!!!!!!!

    :P :P :P :P :P


    sono veramente scema mha


    ovviamente tu eri obbligata
     
    .
  12. misslizzie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazze!
    Ho un problema, da quando avete aperto questo post non faccio altro che passare a leggere! :rolleyes:

    Ho sempre voluto fare un calendario dell'avvento ma non ne ho mai avuto il coraggio :D ... però se questo week end provo a cercare qualche progettino facile facile (anche se non sarà bello come quelli che avete postato voi!!!) e provo a farci un pensierino?

    Anche se chiaramente non lo finirò mai in tempo! E forse a stento lo comincerò!! E probabilmente non saprò da dove cominciare!!! <_<
    Ecco prima che la mia vena disfattista (o realista!) prenda il sopravvento, posto il messaggio e torno a lavoro!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    :lol: :lol: Sei sempre la solita misslizzie :wub:

    Unisciti dai, come vedi i progetti sono i più diversi ed eterogenei che si potessero tirare fuori dal cilindro ... però così ci divertiamo un sacco :P
     
    .
  14. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misslizzie @ 4/9/2015, 15:49) 
    Ciao a tutte ragazze!
    Ho un problema, da quando avete aperto questo post non faccio altro che passare a leggere! :rolleyes:

    Ho sempre voluto fare un calendario dell'avvento ma non ne ho mai avuto il coraggio :D ... però se questo week end provo a cercare qualche progettino facile facile (anche se non sarà bello come quelli che avete postato voi!!!) e provo a farci un pensierino?

    Anche se chiaramente non lo finirò mai in tempo! E forse a stento lo comincerò!! E probabilmente non saprò da dove cominciare!!! <_<
    Ecco prima che la mia vena disfattista (o realista!) prenda il sopravvento, posto il messaggio e torno a lavoro!

    ma dai figurati non ti preoccupare qui staremo tutte assieme allegramente divertendoci mica è una gara per il più bello ... il bello sarà avere a casa qualcosa a casa di fatto dalle nostre manine sono felicissima se ti unisci al gruppo qui di pazzoidi :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    ioooooooooooo ci sono anche io devo scegliere uno di quelli in foto ma come faccio per lo schema??
     
    .
123 replies since 22/8/2015, 11:17   1418 views
  Share  
.