SAL CALENDARIO DELL'AVVENTO

CHE DITE CI PROVIAMO ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Cara angie, è l'occasione giusta per provarci!! ^_^
     
    .
  2. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione... potrebbe essere la volta giusta... ma, ebbene sì! c'è un ma! non ho avuto tempo di pensarci bene e ponderare la cosa, così su due piedi non mi piace decidere e non vorrei lasciarvi, poi, in corsa... quindi x il momento.... passo la mano! al limite posso sempre accodarmi come "uditore".. g30jfvQ
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazze! Ieri ho cominciato la seconda giornata del mio atipico calendario dell'avvento. La prima è stata tosta perché continuavo a sbagliare lo stesso punto nello stesso ferro, l'avrò rifatto almeno 5 volte, poi mi sono data una strigliata da sola e le cose sono andate finalmente nel verso giusto :lol: :lol: la seconda tappa per fortuna è molto meno complicata ... ;)

    Volevo avvisare che dalla prossima settimana mi dovrò assentare per due - tre settimane, spero di ritrovarvi tutte col calendario ben avviato

    angie, se ci ripensi siamo qui (io no ma le altre sì :lol: )
     
    .
  4. misslizzie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhhrg ... ancora non comincio e sono già in ritardo! :wacko: devo ancora preparare tutto! Speriamo in questo fine settimana... perchè dura più di due giorni vero? Ditemi di sì!! :P

    Silvia noi ti aspettiamo e tu appena puoi riaffacciati subito qui!

    Angie noi siamo qui, io consigli sul lavoro non ne ho da darti però mi impegno a fare più confusione possibile :lol: ... prenditi ancora qualche giorno per cambiare idea, dai!

    Vi saluto tutte ragazze!
     
    .
  5. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    EmoticonVillageOnion%20(32)
     
    .
  6. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    misslizzie non sei affatto in ritardo... figurati che io comprerò i materiali soltanto tra una decina di giorni... c'è tempo :)

    Ragazze come facciamo per le tappe in mostra?
    Ogni 15 giorni? Mensili no altrimenti sarebbero solo 3 tappe... ahahhaha
     
    .
  7. misslizzie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fidati ... quando si tratta di iniziare qualcosa io sono sempre e sistematicamente in ritardo! Poi magari recupero, ma nel dubbio metto le mani avanti, perchè so già che alla fine partirò in ritardo! :P :P

    Le tappe da 15 giorni mi sembrano perfette!
     
    .
  8. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demmarla @ 17/9/2015, 12:33) 
    misslizzie non sei affatto in ritardo... figurati che io comprerò i materiali soltanto tra una decina di giorni... c'è tempo :)

    Ragazze come facciamo per le tappe in mostra?
    Ogni 15 giorni? Mensili no altrimenti sarebbero solo 3 tappe... ahahhaha

    io le fisserei ogni 15 giorni d'bbligo poi se volete postare più frequentemente ... volentieri. io intanto ho inziato e ho aperto il post in mostra .. sono già alla n°8 spero davvero di portare avanti tutto in tempo
    intanto sposto la discussione in attivi a questo punto punto .

    Silvia° sarà assente per un po' quindi di certo non la vedremo postare perchè è senza connessione

    CITAZIONE (angie® @ 15/9/2015, 12:35) 
    hai ragione... potrebbe essere la volta giusta... ma, ebbene sì! c'è un ma! non ho avuto tempo di pensarci bene e ponderare la cosa, così su due piedi non mi piace decidere e non vorrei lasciarvi, poi, in corsa... quindi x il momento.... passo la mano! al limite posso sempre accodarmi come "uditore".. g30jfvQ

    io sposto la discussione in attivi ma se vuoi aggiungerti quando vuoi basta che me lo dici e ti aggiungo in elenco ... dai dai dia
     
    .
  9. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo! Grande Monia super pronta come sempre :)
    Io dovrò aspettare ancora una settimana per unirmi a voi, non lasciatemi troppo indietro :)
     
    .
  10. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Y0em5tM
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazze!
    Anche se lontana continuerò comunque a sferruzzare, gli aggiornamenti li posterò al ritorno, intanto però ho messo la foto della mia prima tappa, vorrei mettere anche la seconda entro domenica, spero di farcela ^_^
     
    .
  12. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima la sciarpa e sei bravissima a maglia complimenti
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Eccomi qui, ho aggiornato in mostra con la seconda giornata, quindi prima tappa completata :P
    Ci si rilegge fra qualche settimana, mi raccomando non perdetevi!! Un bacione grande a tutte :wub:
     
    .
  14. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho fi ito la 9
     
    .
  15. misslizzie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissime ragazze!
    Io ho tutti i materiali inizio con il ritaglio delle caselle e poi vorrei fare 5 numeri a settimana e lasciare tempo in fondo per il ricamo sul pannello. Vediamo se riesco!

    Silvia sei molto brava la sciarpa è bellissima. Un abbraccio grande e a prestissimo!
     
    .
123 replies since 22/8/2015, 11:17   1418 views
  Share  
.