SAL CALENDARIO DELL'AVVENTO

CHE DITE CI PROVIAMO ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Silviaaaaaaa! Ma che bellissima quella sciarpa! Non ci avevi detto che eri così brava a fare a maglia... ora sono invidiosissima!!!

    Complimenti a Monia che sta andando come un treno... già al numero 12... incredibile!
     
    .
  2. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze ho finito la n° 13 oggi mi deidco al pannolenci ma domani ci do dentro hiih stasera no perchè mio marito ha deciso che vuol vedere Everest io so già che me la farò sotto
     
    .
  3. misslizzie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon lunedì ragazze!
    Finalmente ho iniziato a ricamare i miei numerelli dopo aver ritagliato tutte le caselline ... vediamo cosa riesco a combinare queste sere!

    Arale bravissima stai andando come un treno!
    Per uscire fuori tema un po' ... l'hai più visto Everest? Come è stato? Anche io vorrei vederlo e sono molto curiosa, deve fare un certo effetto! Io invece ho visto Inside out ... carinissimo ... e poi io adoro i film d'animazione!

    Baci a tutte!
     
    .
  4. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte carissime! Venerdì ho comprato il calendario... sono un passo avanti! ahahahha
    Spero di riuscire a metterci mano presto. Appena mi ricordo gli faccio una foto almeno lo inserisco in mostra.
     
    .
  5. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! non pensavo ma ho finito il primo calendario... :)
     
    .
  6. misslizzie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissima Isa :woot: :woot:

    Io mi sono dimenticata di fare la foto per postare il mio piccolo avanzamento. Domani o domenica provvedo! !!
    Buona serata
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio ragazze! Sono riuscita a fare un salto a casa e oggi pomeriggio riesco a passare un paio d'ore in rete, mi sembra di vivere nel medioevo senza connessione!! :lol:
    Già che c'ero ho messo la foto di altre due giornate del mio calendario sciarposo ... :P
    Grazie dei complimenti dem, conto che assuma un aspetto migliore una volta finita e "bloccata", al momento comunque sono discretamente soddisfatta :D

    Complimenti alla super regina Monia che va davvero come un trenino, complimentissimi a Isa che ha già fatto un bellissimo calendario (manine d'oro) e coraggio a chi è ancora alle prime battute ^_^

    Un bacione grande a tutte, fra un po' torno nell'ombra ...
     
    .
  8. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze questo week non facio molto ieri sono stata all'expo con demmarla siamo distrutte ahaha
     
    .
  9. misslizzie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze, ho postato il mio avanzamento e devo dire che sono in perfetto ritardo come previsto :D :D

    Bentrovata Silviaaaa e alla prossima incursione fuori dal medioevo! :P
    Araleslump, demmarla vi siete riprese dalla gita dell'expo! Anche io questa estate ci sono stata un giorno solo e devo dire che è stato una bella faticaccia!!

    Buon lunedì a tutte
     
    .
  10. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    mha io avrei bisogno di un altro sabato per ripigliarmi
     
    .
  11. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io anche, sono cotta... non pensavo fosse una sfacchinata così e poi tra tutti gli altri impegni sono sempre mentre che faccio qualcosa e tra un po' esplodo... o stramazzo stecchita al suolo ahahahhah

    Davvero carino il calendario Isa :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Buon sabato carissime!! Finalmente sono tornata a casa definitivamente!! Ah, non potete capire quanto mi siano mancate le mie cosine e i miei ritmi, e soprattutto la mia connessione!! :lol:

    Comunque durante la lunga assenza mi sono data da fare con uncinetto e ferri da maglia e sono andata avanti con la mia sciarpa, ho pubblicato ora le foto delle nuove tappe fino alla 8, ho finito anche la 9 ma non ho ancora fotografato e ora è dispersa in qualche borsa ancora da svuotare ... :P

    Brava miss Lizzie, vai che ce la fai coi tempi!

    Un bacione a tutte :wub:
     
    .
  13. misslizzie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonaseraaaaa!

    Ciao Silvia bentornata e grazie dell'incoraggiamento ^_^

    Io qualche numeretto sono riuscita a farlo ... presto il post del mio aggiornamento.

    Ragazze ma che tempo fa? :wacko: prima freddo poi caldo e io subito il raffreddore :cry:
     
    .
  14. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia, bentornata!
    Io non ho ancora fatto niente, questo periodo è pienissimo! Mannaggia, spero di non aver fatto il passo più lungo della gamba...
     
    .
  15. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornata Silvia! io spero di fare qualcosa la prossima settimana ;) ...buon fine settimana a tutte!!!
     
    .
123 replies since 22/8/2015, 11:17   1418 views
  Share  
.