SWAP NATALIZIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricevuto stamattina!!! tutto bellissimo :woot:
     
    .
  2. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO IL 1 POST

    HANNO SPEDITO

    LO
    ISASTITCH
    FEBAU

    HANNO RICEVUTO

    FEBAU
    ISASTITCH

    HANNO INVIATO LA FOTO

    ISASTITCH
    LO
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutte belle ragassuole! :lol:
     
    .
  4. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, confermo che ho spedito il pacco il 17 come anticipato.
    Domani mattina dall'ufficio provo a rimandarti la foto Gigia ... sono proprio arrugginita!
     
    .
  5. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve salvino belle ragassuole! :lol:

    Qui ancora nulla, spero le poste non faccian danni e faccian sparire qualcosa :unsure:
     
    .
  6. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 22/12/2015, 18:17) 
    Salve salvino belle ragassuole! :lol:

    Qui ancora nulla, spero le poste non faccian danni e faccian sparire qualcosa :unsure:

    è arrivato?

    puoi controllare dove è il tuo pacco?

    spero stasera di collegarmi e leggere che tutte avete ricevuto.....

    nel frattempo vi auguro buon Natale
     
    .
  7. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigia71 @ 24/12/2015, 13:36)
    è arrivato?

    puoi controllare dove è il tuo pacco?

    spero stasera di collegarmi e leggere che tutte avete ricevuto.....

    nel frattempo vi auguro buon Natale

    no, non è ancora arrivato nulla (a meno che non passino sto pomeriggio a casa, ma dubito, ma tanto ci sono), quindi mi sa che se ne riparla dopo il 27.

    Per "controllare dove è il tuo pacco" Intendi quello che ho spedito io? Se si, è stato già ricevuto :P

    E visto che son rimbambita e sicuro stasera/notte mi scordo...

    Tantissimi auguroni di Buon Natale a tutte, belle ragassuole!!
    Auguri-Buon-Natale

    Edited by --LO-- - 24/12/2015, 16:04
     
    .
  8. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 24/12/2015, 15:27) 
    Per "controllare dove è il tuo pacco" Intendi quello che ho spedito io? Se si, è stato già ricevuto :P

    si si... tr l'altro l'avevo anche segnato... comincio ad avere la demenza senile

    mi spiace molto che Lo non abbia ricevuto e che di Paola non si sappia se ha ricevuto
     
    .
  9. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    a quello che mi ha detto la swappina di paola lei dovrebbe aver ricevuto, Paola per favore passa dal post a confermare se hai ricevuto e soprattutto se hai spedito, Natale è passato e la tua swappina non ha ricevuto nulla...
     
    .
  10. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ma dato un mp a Paola ma non mi ha risposto a
     
    .
  11. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (araleslump2 @ 28/12/2015, 10:38) 
    Ho ma dato un mp a Paola ma non mi ha risposto a

    nemmeno a me... però ho fatto controllare dalla sua swappina il pacco e lo da consegnato
     
    .
  12. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte.
    Avete passato buone feste?
    Mi spiace Lo che tu non abbia ancora ricevuto ....
    Gigia provo a rimandarti la foto ;)
     
    .
  13. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate hanno trovato una brutta cosa a mio suocero.volevo chiedere il motivo per cui la mia swappa non ha ritirato il mio pacco è tornato indietro stamane
     
    .
  14. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutte.
    Se son io l'abbinata di Paola (basta fare 2+2 :P), volevo dire che non mi è stato lasciato nulla di nulla a casa mentre se è stato spedito a Lavoro, è semplicemente impossibile non mi abbian trovato, visto che lavoro proprio al punto d'arrivo di tutti i corrieri (e siamo in 3 in tutto lì, tutti nello stesso ufficio, quindi sanno chi sono e prendon tutti i pacchi senza rispedirli indietro).

    Quindi deduco che le poste italiane abbiano fatto i cani come al solito e probabilmente non si son neanche sforzati di passare o quantomeno di lasciarmi un avviso di passaggio e quindi non mi son potuta attivare per recuperare il pacco :(
    Sul pacco che ti è ritornato in teoria dovrebbe esserci la motivazione dl respingimento :(

    Edited by --LO-- - 29/12/2015, 20:12
     
    .
  15. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 29/12/2015, 19:55) 
    Buonasera a tutte.
    Se son io l'abbinata di Paola (basta fare 2+2 :P), volevo dire che non mi è stato lasciato nulla di nulla a casa mentre se è stato spedito a Lavoro, è semplicemente impossibile non mi abbian trovato, visto che lavoro proprio al punto d'arrivo di tutti i corrieri (e siamo in 3 in tutto lì, tutti nello stesso ufficio, quindi sanno chi sono e prendon tutti i pacchi senza rispedirli indietro).

    Quindi deduco che le poste italiane abbiano fatto i cani come al solito e probabilmente non si son neanche sforzati di passare o quantomeno di lasciarmi un avviso di passaggio e quindi non mi son potuta attivare per recuperare il pacco :(
    Sul pacco che ti è ritornato in teoria dovrebbe esserci la motivazione dl respingimento :(

    si ti confermo che l'abbinata di Paola eri te... mi spiace molto che sia successo
     
    .
64 replies since 8/11/2015, 19:24   742 views
  Share  
.