SAL UFO 2016

finizmo le nostre meraviglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prince22
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutto bene grazie!! tu? va meglio la schiena? ahahhaa okay perfetto ho afferrato il concetto!!
     
    .
  2. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi qui! ho postato la foto in mostra dei miei due ufo che ho deciso di fare..
    neanche io posso per l'rr.. mi piacerebbe tanto, ma è già tanto se riesco a finire il sal...
    posso mettere in ufo anche sal vecchi non ancora finiti? :rolleyes:
    nel frattempo sono a casa in malattia almeno una settimana, la mattina senza tata, quindi ci sto dando dentro... :woot:
     
    .
  3. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prince22 @ 11/1/2016, 12:51) 
    tutto bene grazie!! tu? va meglio la schiena? ahahhaa okay perfetto ho afferrato il concetto!!

    Decisamente meglio grazie :)
    Solo più un fastidio ogni tanto... dopo tutto ho fatto quasi 7 mesi di fisioterapia tra una cosa e l'altra, ci mancherebbe che non fosse migliorata, potrei spararmi se no! ahahahah
    Dai che quest'anno ci toglieremo di torno taaaaaanti begli ufo! Mi sento positiva!
     
    .
  4. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena messo la foto dell'Ufo con cui inizierò quest'avventura... è un lavoro iniziato nel lontano 2009, trovai questo gruppo di ragazze sul blog di Cia, mi piacque tantissimo anche perché fuori dagli schemi classici, coinvolgendo anche due mie colleghe... sapete come finì? Cia ha fatto un po' della prima tappa, le mie colleghe hanno finito ed anche incorniciato ed io? béh, lo vedete da voi!! ma non mollo, anche xché è uno schema, che nonostante gli anni, mi piace sempre e ricamarlo è una soddisfazione!! quindi sotto con l'ago!!!
    dettagli tecnici: schema Vervaco, filati DMC, tela Aida 55
    Consta di 27 tappe ed io sono arrivata alla fine della 22^ e mi appresto a iniziare la 23^!!
    gif

    Edited by angie® - 18/1/2016, 17:14
     
    .
  5. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    forza, forza che domani e' venerdì!
    io nel weekend tiro fuori dall'armadio altre cosette da finire, visto che sto producendo bene,
    avrei uno scialle blu ad uncinetto iniziato ad agosto 2015, altre tele da ricamare,
    tele da cucire gia' sagomate,
    ciao, marta
     
    .
  6. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    brAVE RAGAZZE sposto la discussione in attivi buon lavoro a tutte
     
    .
  7. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona settimanaaaaa
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Grazie!! ^_^

    Sto procedendo col mio ufo, mi mancano ancora 4 giorni del calendario dell'avvento, riuscirò a finirlo questa settimana?? :woot:
    E incredibile ma vero ho anche già pensato al prossimo ufo che sarà ... a crocette!!! :P
     
    .
  9. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che inizierò qualunque iniziativa col mese di febbraio. Mi sono presa un virus bello resistente durante le festività e inizia ad andare meglio solo da un paio di giorni. La casa è un disastro e ha la precedenza... mondo cane!
    Intanto sbircerò i vostri lavori 👍
     
    .
  10. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutte belle ragassuole!
    Dopo una partenza col botto, le mie giraffe han subito uno stop..spero di mettere ancora qualche crocetta prima della fine del mese :P
     
    .
  11. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze :wub: Il mio ufo procede bene, se tutto va bene dovrei finirlo in tempo x fine mese :wub:
     
    .
  12. 76ersa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Complimenti alle brave che già vanno spedite e ci incoraggiano e...un ringraziamento a chi rallenta, che non mi fa sentire troppo in colpa! Ma faccio, faccio, qualcosina, ma faccio : D.
     
    .
  13. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io sto continuando a ricamare, molto lentamente per via del tutore ma ce la faccio.....
     
    .
  14. prince22
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze anche io ho messo qualche altra crocetta ma non so se riusciro a finire l'altro bavaglino x fine mese!
     
    .
  15. °Jezebel°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piano piano ma procede anche il mio :D



    Edited by °Jezebel° - 22/1/2016, 10:30
     
    .
402 replies since 25/12/2015, 21:21   2725 views
  Share  
.