La nostra maglietta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dolphin81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piacerebbe anche a me averla!!!
     
    .
  2. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    La voglio anch'ioooooooooooo :woot:
    Per la taglia dipende da come vestono, di solito ho una M ma se sono piccoline ci vuole una L!!
    Sarebbe bello poterci mettere anche un disegno.. io come grafica sono negata, ma vedo se mi viene qualche idea!!
     
    .
  3. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora nn sono un angelo ma posso aiutarvi per le taglie.
    i stampatori di solito portano due marche di magliete.
    la fruit of the loom che vestono piccole (a me nn basta una XL)
    e la clique che veste enorme (mi basta una L e mi sta comoda)

    io peso 80 kg, ho la 5° di seno e sono uan 50 di taglia.

    apropo nn comprate la fruit of the loom di bassa qualita perche dopo 1 lavaglio se storcie tutta.
    meglio spendere quel euro in piu e avere una maglieta che dura almeno una stagione
     
    .
  4. Dadina1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me con un disegnino piacerebbe di più però non saprei proprio cosa disegnarci ... comunque se mi viene qualche idea la propongo sicuramente.
     
    .
  5. peppola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io, anch'io...

    CI va una XL per me (mi piacciono comode, comode...)

    Perche' non mettere la bimba con o senza orsetto e al posto di Cross Stitch Point la scritta XSP Angels?

    CIao, ciao...
     
    .
  6. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io avevo pensato ovviamente a delle magliette belline, magari sciancrate o cmq femminili... no alle T-shirt da uomo che stanno male pure a kate moss!

    Per il disegno, provo a chiedere alla mia amica grafica se ci butta giù qualche idea... A voi non viene proprio in mente niente??
     
    .
  7. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    E se prendessimo come spunto la firma? :blink:
     
    .
  8. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow che splendida ideaaaaa....mi piace un sacco...naturalmente io ci sto..con una bella M... e sono d'accordo con ciketta quando dice di prendere delle belle magliettine da donna..e non la classica t-shirt scadente di cotone....
    per il disegno d'accordo con l'avatar di lauretta nostra e la firma...naturalmente cerchiamo di far progettare qualcosa e di vagliare i progettini dei grafici prima di dare l'ok alla stampa...che ne dite???
    che bella idea lauretta....mi piace tanto!!!e sarò fiera di indossarla....quest'estate..perchè no!!!fatemi sapere...
    besitossssssssssss
     
    .
  9. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima idea......

    Che ne dite delle due immagini che metto sotto....?

    Gli angioletti mi sembrano carini e in tema col nome..al posto del cuore che hanno tra le mani si può mettere quello ricamato dell'immagine sotto
    e naturalmente al posto del mio nome il nostro.

    Se vi piace posso chiedere a mia figlia di modificare l'immagine iniziale e di inserire la scritta,lei con la grafica è brava.


    Date il vostro parere,se non va cercheò altre idee.

    image

    image

     
    .
  10. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze anche a me piacerebbe una bella maglietta!!!
    Per la taglia,ovviamnte,dipende da come vestono ma opterei per una XL.
    Per il disegno non saprei,in quanto a fantasia sono negata ma una cosa però non mi piacerebbe,e cioè che ci sia scritto il mio nome sopra...
    no questo proprio no...il disegnino e la scritta XSP ANGELS direi che sia sufficente,e magari perchè no tutta glitterata!!!!
     
    .
  11. Nefertiri80
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi accodo a Vesna...sembriamo due fotocopie....il mio peso è un po' inferiore ma la sostanza è la stessa :D
    io direi disegnino e scritta.....e non BIANCA
     
    .
  12. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io avevo pensato ad una cosa simile

    image

    allora... la faccina potremmo usare quella... magari togliendo il 2006...
    e poi la la scritta xsp angels messa di traverso con un carattere che sembri davvero una firma... sapete quelli strani bellissimi, che sembrano scritti a mano?? Ecco, una cosa simile...


    Nunzia potresti provare a chiedere a tua figlia di buttare giù un'ideuzza??

    e di realizzare sia la tua idea con gli angeli (che mi piace parecchio!), sia quella un pò più abbozzata della bambolina... A lei, maglietta offerta dalla direzione :)
     
    .
  13. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto, provo a sentire un pò di stampatori con cui ho lavorato per altri motivi... ovviamente provo su di me le magliette e valuto se la taglia è giusta o no.
    Io sono alta 1.72 e peso 55 kg, terza di seno e di norma ho una M ma ho le spalle larghe e a volte una L mi sta molto meglio!
     
    .
  14. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciko.cla @ 4/5/2006, 17:50)
    Io avevo pensato ad una cosa simile

    image




    Nunzia potresti provare a chiedere a tua figlia di buttare giù un'ideuzza??

    e di realizzare sia la tua idea con gli angeli (che mi piace parecchio!), sia quella un pò più abbozzata della bambolina... A lei, maglietta offerta dalla direzione :)

    Certo che posso,le chiederò di fare un logo per noi.

    Io credo che come disegno gli angeli siano più appropriati,visto il nome che ci siamo date.

    Anche se non sono gli angeli che ho proposto io,si possono sceliere altri angeli o magari le chiedo di crearne qualcuno,lei se vuole,in queste cose è in gamba.

    Però vorrei prima spere se per tutte va bene l'idea degli angioletti così le do uno spunto su cui poi creare.

    Tiziana,nemmeno a me piacerebbe il nome scritto,io intendevo il nostro nome cioè il nome del gruppo :P
     
    .
  15. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    inutile dire che anche a me piacerebbero gli angeli:D

    Nunzia un bacioneeeeeee
     
    .
186 replies since 4/5/2006, 09:31   2810 views
  Share  
.