Punto Nodini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CIANA
        Like  
     
    .

    User deleted


    ank'io ank'io ank'io ..grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  2. Dolphin81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lasciavo perdere gli schemi dove c'era il punto nodi... adesso posso farli, visto che quello che leggevo sulle riviste lo trovavo complicatissimo... GRAZIEEEEE
     
    .
  3. HanaBi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura non ci conosciamo siamo omonime e ti abbraccio sto proprio in questi giorni facendo uno schemone con otto punti nodini e avevo proprio la confusione perchè sono ipernegata. ho fatto la prova su un pezzetto di aida ... è uno spettacolo il nodo c'è!!!!!!!!!!!! certo il passaggio critico bisogna far piano piano ma poi esce
    sei un'angioletta Laura
    Grazi di cuore ^_*
     
    .
  4. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOW che successo per così poco. :lol:
    non pensavo che il punto nodini facesse così tante vittime.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non è andata male con questo sistema, però faccio quasi schifo anche così... sono un caso disperato? :P
     
    .
  6. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviazza @ 20/8/2006, 12:32)
    Non è andata male con questo sistema, però faccio quasi schifo anche così... sono un caso disperato? :P

    Sono i nodini che sono un caso disperato

    Non so cosa dirti, se non ripetere che devi entrare e uscire con l'ago praticamente in un millimetro di stoffa e tirare molto bene a 90°, aitutati al limite con l'altra mano a aspingere il nodino verso il basso.

    E poi non so....
    puoi provare a postare un nodino ingrandito (hai un sacco di microscopi, no? :P ) e vediamo se riesco a capire il problema. :wacko:

     
    .
  7. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura....io devo davvero ringraziarti....nel mio schema dei riccetti country companion per il matrimonio dei miei amici c'erano 142....e dico 142....punti nodino per rappresentare i chicchi di riso.....e prima d'ora non me ne era venuto neanche uno....pensavo già di lasciar perdere....ma con questa fantastica tecnica alternativa sono riuscita a farli tutti quanti, alcuni meglio, altri un pò meno...e senza sprecare neanche troppo tempo.....
    :fiorex:
     
    .
  8. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    142?! Caspita!
    Sono contenta di esserti stata utile.
    Poi ci fai vedere una foto dei riccetti?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    142!? A me sarebbe venuto un colpo :P
     
    .
  10. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me è venuto un colpo...anche perchè il filo è bianco, per cui all'inizio non risaltava un granchè...ma fatti un pò...devo dire che l'effetto è davvero carino....
    per ora ho postato i progressi qui...W.I.P., ma stasera conto di finirlo...per cui nei prox giorni posto la foto prima di incorniciarlo....
    Grazie ancora....
     
    .
  11. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviazza @ 12/9/2006, 11:35)
    142!? A me sarebbe venuto un colpo :P

    mi hai tolto le parole di bocca :blink: ...pur trovando semplice fare il punto nodi grazie a Laura... ;) mi avrebbe preso male...si tratta pur sempre di punti sparsi....odiosissimi!!! :woot:
     
    .
  12. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demmarla @ 19/7/2006, 16:01)
    Penso che con questa spiegazione tu abbia aiutato tantissime di noi.
    Io faccio la prova sta sera.
    Grazie mille :lol:

    già già!! :D


    grazie anche da parte mia.. :wub:
     
    .
  13. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aletis @ 12/9/2006, 11:39)
    per ora ho postato i progressi qui...W.I.P., ma stasera conto di finirlo...per cui nei prox giorni posto la foto prima di incorniciarlo....

    Li ho visti i riccetti in WIP, proprio carinissimi, però non ho capito dov'è il riso. Nemmeno dalla foto che c'è all'inizio. Aspetto di vederlo finito.
     
    .
  14. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    in realtà...non è che si veda molto...sono tanti nodini sparsi qua e là sulla sposa....bisogna proprio guardarlo bene...comunque posterò la foto di quello finito...farò anche un particolare sui nodini....
     
    .
  15. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    URCA, 142 nodini??? :blink:
    Mamma mia, che delirio!! Io penso che ne avrei accidentalmente dimenticato qualcuno.. :rolleyes:

    Comunque anch'io volevo ringraziare tantissimo Laura, perchè grazie alla sua spiegazione sono finalmente riuscita a fare il mio primo nodino, evviva!!! :woot:
     
    .
49 replies since 16/7/2006, 12:31   4420 views
  Share  
.