1° fascicolo FACILMENTE MAGLIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michelalella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Ho visto stamattina in edicola il primo fascicolo di FACILMENTE MAGLIA;
    in regalo ci sono due gomitoli piccoli di lana.
    La raccolta insegna a lavorare a maglia le principianti, con lezioni video in DVD.
    In ogni uscita ci sarà un gomitolo di lana di colore diverso, perchè alla fine della raccolta si realizzerà una copertina patchwork.
    Allego l'indirizzo

    http://www.hachette-fascicoli.it/index.cfm...=SkdOpera&ID=44

    Qualcuna di voi per caso l'ha acquistata?
    Com'è? Ne vale la pena?
     
    .
  2. stefy_rh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi la prendo!!! Per il prezzo che costa la prima uscita vale sempre la pena provare :P
     
    .
  3. stefy_rh
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato ieri e ho subito cominciato!!!!Non mi sembra male come offerta ma ho deciso di proseguire xkè già ho fatto l'abbonamento a punto croce che passione...
    Per vuole imparare cmq lo consiglio: anche nel dvd allegato le istruzioni sono chiarissime!! :daisy1.gif:
     
    .
  4. michelalella
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato anch'io.
    Non so se continuerò.
    Forse conviene fare l'abbonamento, oppure prendere le prossime due uscite a metà prezzo.

    Voi cosa dite?
     
    .
  5. aleila.fin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho preso. Secondo me spiega abbastanza bene. La "mattonella" per la coperta l'ho già finita.
     
    .
  6. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io l'ho preso....e mi piace molto, è ben fatto e molto chiaro...io so fare i punti base, ma non so avviare, nè chiudere, nè fare gli aumenti, e lì mi sembra spiegato molto bene...
    aleila, come hai fatto il cuore bianco?? non ho capito molto bene....

    ma lo sapete che sono 90 uscite?? mi piacerebbe molto farlo, ma ci devo pensare bene....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    ho fatto l'abbonamento... lo so son pazza...
     
    .
  8. 84laura84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mammina sei abbonamentodipendente????? :eek.gif:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    sììììììììììììììììììì... son malata lo so...
     
    .
  10. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io mi sto facendo tentare molto....devo darmi una regolata....
     
    .
  11. aleila.fin
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao aletis; non sapevo che erano 90 uscite. Sono comunque tentata di continuare............il cuore l'ho appena disfatto perche non mi piace come è venuto
     
    .
  12. Typesetter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Decisamente sconsiglio l'acquisto. Potete trovare un'analisi più approfondita della serie di fascicoli qui e qui trovate un elenco di cose che si possono fare comprando maateriale di primissima qualità (non i modesti gomitolini di sport 50-50% di BBB dati in omaggio con la pubblicazione) per lo stesso prezzo. Quanto al DVD, consiglio di guardare quanto mettea disposizione gratuistamente il sito KnittingHelp.
     
    .
  13. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo so....a me sinceramente piace....e penso che per un pò la comprerò.....poi vedo!
    oggi mi sono fatta tentare e ho comprato anche susanna solomaglia...ho trovato un sacco di cose belle....voglio imparare......
     
    .
  14. Typesetter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo speciale di Susanna l'ho preso anche io, alcune cose interessanti c'erano, ma quasi tutte a gauge... Uh, bizzarri! per esempio, era carino il pull e coprispalle coordinato, ma fatti con il 7 (spannometricamente a due punti e mezzo per pollice 0_0) vengono pesantissimi, praticamente improtabili se non abiti o in Svezia o a Brunico. Altre cose erano quantomeno bizzarre, altre ancora erano enigmatiche: perché fare dei guanti o un basco sui due ferri? Qualcuno me lo spieghi, qualcuno, di grazia, me lo dica per quale motivo dovrei fare un capo che, come avrebbe detto Elisabeth Zimmermann, è così ovviamente, palesemente tubolare lavorandolo piatto cu due ferri e cucendolo? Lo stesso discorso si può fare per tutti i raglan: perché fare un raglan a pezzi su due ferri e cucire quando è così razionale farlo circolarmente?
     
    .
  15. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo so..per me stai proprio parlando in arabo....tu probabilmente sei esperta per cui sai giudicare le cose, per me che sono alle prime armi mi sembrano proprio cose difficilissime da fare...per questo vorrei imparare...e quei fascicoli potrebbero aiutarmi....forse....
     
    .
46 replies since 8/1/2007, 12:12   2689 views
  Share  
.