stoffe americane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessiucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    approfitto di questa nuova sezione per chiedervi una cosa...
    adoro tutte le stoffe americane e vedo che il patchwork riesce bene se vengono utilizzate le stoffe americane.
    i colori, i disegni, la consistenza del cotone....insomma le trovo eccezzionali, anche se un po' care come prezzo.
    qui a trieste ho trovato un negozio che ne vende 500 tipi diversi, quindi ogni volta che entro esco piena di stoffe.... e vuota di soldi :P ;)

    scherzi a parte...ho sentito dire che acquistandole su internet si risparmia...

    non è che qualcuna di voi mi sa indicare qualche sito inerente l'argomento???
    magari proprio americano???

    grazieeeee
     
    .
  2. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.fabricshack.com

    :woot: trovi stoffine a partire da 3 dollari (che sono meno di 3 euro!!!!) ;) :woot:
     
    .
  3. elenamac
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romyeale @ 30/8/2007, 13:00)
    www.fabricshack.com

    :woot: trovi stoffine a partire da 3 dollari (che sono meno di 3 euro!!!!) ;) :woot:

    confermo ottimo negozio!!!!
    ele
     
    .
  4. alessiucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze.....è la mia fine..... ;)
     
    .
  5. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel forum delle cucipezze, Dori ha segnalato questo negozio su ebay..c'è da perderci la testa!!!!!!!!!!

    http://stores.ebay.it/Schones-aus-Stoff
     
    .
  6. proserpina64
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma siete matte a segnalarci ste robe??????????????????????è un'attentatooooooooooo!

    CITAZIONE (alessiucci @ 30/8/2007, 12:33)
    approfitto di questa nuova sezione per chiedervi una cosa...
    adoro tutte le stoffe americane e vedo che il patchwork riesce bene se vengono utilizzate le stoffe americane.
    i colori, i disegni, la consistenza del cotone....insomma le trovo eccezzionali, anche se un po' care come prezzo.
    qui a trieste ho trovato un negozio che ne vende 500 tipi diversi, quindi ogni volta che entro esco piena di stoffe.... e vuota di soldi :P ;)

    scherzi a parte...ho sentito dire che acquistandole su internet si risparmia...

    non è che qualcuna di voi mi sa indicare qualche sito inerente l'argomento???
    magari proprio americano???

    grazieeeee

    ciao alessia,senti come si chiama quel negozio a ts,vediamo se mi spiego,guardando la chiesa di s.antonio,quella via alla sua destra che è pedonale,c'è una merceria bellissima,come si chiama??L'anno scorso sono entrata con mia figlia il giorno prima della festa della mamma e mi ha fatto scegliere un schema LL che poi ha pagato il papà e me lo ha regalato.Hanno l'ira di dio in quel posto ma immagino sia sai caro!!!!
     
    .
  7. Annalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho anche comprato delle stoffine per patchwork qui

    http://cgi.ebay.it/COTONE-AMERICANO-x-patc...1QQcmdZViewItem

    e mi sono trovata molto bene!! Lei è gentilissima e molto disponibile!!
     
    .
  8. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annalia @ 30/8/2007, 15:14)
    Io ho anche comprato delle stoffine per patchwork qui

    http://cgi.ebay.it/COTONE-AMERICANO-x-patc...1QQcmdZViewItem

    e mi sono trovata molto bene!! Lei è gentilissima e molto disponibile!!

    E il fatto che sia italiana è un punto a suo favore ;)
     
    .
  9. manumanu64
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze Romy mi ha detto di dare a Pitto i miei dati, ma come la trovo??? perdonate la tontaggine"
     
    .
  10. tina60
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manu vai nella sezione mercatino....lì trovi il post di pitto...mandale un mp con i tuoi dati!!
    Ciao!!
     
    .
  11. alessiucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (proserpina64 @ 30/8/2007, 15:00)
    ma siete matte a segnalarci ste robe??????????????????????è un'attentatooooooooooo!

    CITAZIONE (alessiucci @ 30/8/2007, 12:33)
    approfitto di questa nuova sezione per chiedervi una cosa...
    adoro tutte le stoffe americane e vedo che il patchwork riesce bene se vengono utilizzate le stoffe americane.
    i colori, i disegni, la consistenza del cotone....insomma le trovo eccezzionali, anche se un po' care come prezzo.
    qui a trieste ho trovato un negozio che ne vende 500 tipi diversi, quindi ogni volta che entro esco piena di stoffe.... e vuota di soldi :P ;)

    scherzi a parte...ho sentito dire che acquistandole su internet si risparmia...

    non è che qualcuna di voi mi sa indicare qualche sito inerente l'argomento???
    magari proprio americano???

    grazieeeee

    ciao alessia,senti come si chiama quel negozio a ts,vediamo se mi spiego,guardando la chiesa di s.antonio,quella via alla sua destra che è pedonale,c'è una merceria bellissima,come si chiama??L'anno scorso sono entrata con mia figlia il giorno prima della festa della mamma e mi ha fatto scegliere un schema LL che poi ha pagato il papà e me lo ha regalato.Hanno l'ira di dio in quel posto ma immagino sia sai caro!!!!

    si miky...si chiama SERVADEI...lì compero i filati dmc e le perle swarovski...per le stoffe patchwork vado da PERTOT in via ginnastica (la prendi dalla piazza goldoni!)servadei è un po' caruccio in effetti.... però ha cose che altri non hanno...
     
    .
  12. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nunzia @ 30/8/2007, 15:26)
    CITAZIONE (Annalia @ 30/8/2007, 15:14)
    Io ho anche comprato delle stoffine per patchwork qui

    http://cgi.ebay.it/COTONE-AMERICANO-x-patc...1QQcmdZViewItem

    e mi sono trovata molto bene!! Lei è gentilissima e molto disponibile!!

    E il fatto che sia italiana è un punto a suo favore ;)

    sì però è un pò caruccia... ho curiosato il suo negozio e le stoffe costano sì 3-4 euro... ma sono 40x50 cm circa!!!

    questa ad es:
    http://cgi.ebay.it/STOFFA-COTONE-AMERICANO...oQQcmdZViewItem
    l'ho presa su fabricshack, l'ho pagata di meno ed era almeno il doppio di grandezza ;)
     
    .
  13. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    queste sono le strisce.misurano10 cmx110
    sono tantissima di ogni fantasia ce ne sono diverse
    image

    image
    image
    queste sono stoffe comprate a scampoli per yard(circa 1 metro)ogni spezzo è da 1 a 4 yard

    image
    image

    image

    image


    mi sono costate 7,50 per yard, compresa la spedizione su ebay2 sono di dbbie mumm

    http://stores.ebay.it/The-Brick-Sewing-Room questo è il link..
     
    .
  14. tina60
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissime.....grazie dori per il link..mi sa che faccio acquisti!!
     
    .
  15. manumanu64
        Like  
     
    .

    User deleted


    EHI RAGAZZE MA LE AVETE VISTE QUELLE DI PITTO76?Probabilmente si, non è che io ultima arrivata ve lo devo dire, ma secondo me per prezzi e tipi sono decisamente attraenti!
     
    .
99 replies since 30/8/2007, 11:33   1721 views
  Share  
.