stoffa per tappeti

come si chiama?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crossqueen77
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno ragazze! stamattina mi sono svegliata con l'idea che mi piacerebbe fareun bel tappeto ricamato per il bagno...ma non ho idea di come si chiama la stoffa da ricamare per itappeti!!
    mi aiutate per favore?
     
    .
  2. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    si chiama rug canvas
    qui ti puoi fare un idea
     
    .
  3. crossqueen77
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille vesna....penso non sia tanto facile da trovare qui in italia vero?...ora però almeno so il nome!! :D ;)
     
    .
  4. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda io lo visto in negozio qui

    pare che questo particolare "modello" si chiami smyrna
     
    .
  5. crossqueen77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come si chiamano i filati per ricamare i tappeti? ...insomma voglio fare un tappeto senza sapere da dove si inizia!!! :wub:
     
    .
  6. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende come lo vuoi fare.
    io quando vendevo ancora ho venduto tutto il necesario a una signora che lo ha fatto in mouline usandolo a 6 fili. bianco e crema.
    poi si possono fare in lana, ma anche in seta. dipende tanto da cosa ne vuoi fare e dove lo devi mettere.
     
    .
  7. novalin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ne ho fatto uno natalizio x sotto albero con una aita da tappeti tipo rustica, comperata nel negozio sotto casa. Se vuoi farti un'idea ti metto il link del mio album! Enza :)
    http://community.webshots.com/user/stellaluminosa70
     
    .
  8. crossqueen77
        Like  
     
    .

    User deleted


    enza ma è spettacoloso proprio quel tappeto!!! hai detto che è un' aida rustica? ma un'aida normale? io la vedo così spessa o ci hai messo unastoffa tipo plaid sotto? comunque è troppo bello anche il soggetto!


    la mia idea era fare un tappeto per il bagno color verde acqua e ricamarci fiori e farfalle come tutto il set del mio bagno... :rolleyes:


    ...ops ho riletto meglio il tuo post, enza , era aida "da tappeti"....hai detto....posso chiederti quanto l'hai pagata al metro? cosiì :wub: mi regolo...
     
    .
  9. elenamac
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che in merceria lo trovi il rug canvas, di solito li ricamano con la ana o con il cotone lanato!

    ciao
    ele
     
    .
  10. EEYORE
        Like  
     
    .

    User deleted


    novalin mamma mia stupendo quel tappeto anch io vorrei farne uno
     
    .
9 replies since 16/9/2007, 09:11   559 views
  Share  
.