LauraXSP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    image

    Ciao!!!
    Sono LAURA ed il mio nick è LauraXSP.

    Mi reputo esperta con retro perfetto... ma ricamo molto lentamente se voglio fare un bel lavoro!!

    Ho letto il REGOLAMENTO UFFICIALE per intero in tutte le sue parti in data 19/10/2007.

    Ho partecipato a pochi RR, ve li elenco, spero di non dimenticarne nessuno altrimenti tornerò ad aggiornare:
    RR03 - RR04 - AdC01 - RR92 segnalibro3

    Progetti di beneficenza:
    Bang on the door - Angeli JJ - Flip-it Stamp - Popcorn - Bordino tovaglia

    Non ho iscrizioni attive.

    Commenti in generale: ho partecipato a 4 RR molto belli e ben riusciti. Ma ci penso sempre 2000 volte prima di iscrivermi ad un nuovo giro perchè gli impegni a lunga scadenza mi spaventano. Ho un gran bel ricordo del RR04 durato a lungo e dell'amica del cuore (molto meno impegnativo) esperienza che prima o poi ripeterò!!
    I progetti di beneficenza credo che non hanno bisogno di essere commentati :D .

    Edited by Lauraxsp - 19/10/2007, 11:38
     
    .
  2. annarita67
        Like  
     
    .

    User deleted


    la nostra mamma per eccellenza,sempre disponibile(ma pigra nei viaggi...per esempio LECCE)....grazie per aver inventato questo luogo di delizie crocettose dove nn si finisce mai di imparare...
     
    .
  3. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Soltanto un grande GRAZIE! capisco che siamo una gabbia di matte molto spesso, ma se non ci fossi tu.....in quale spazio cosmico staremmo vagando adesso? :wub: .........
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    compagne di RR SEGNALIBRO: persona corretta, simpatica, ottima ricamatrice, scelta perfetta dello schema, puntuale ^_^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ho partecipato al RR92 ed il segnalibro che ho ricevuto da Laura mi è piaciuto molto sia per soggetto (simpatico!) che per la realizzazione :)
     
    .
  6. Nakoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho partecipato direttamente con lei a iniziative ma dalla sua bravura nell'organizzare e gestire il forum e tutto quanto in esso connesso posso valutare che persona corretta e speciale sia... ;)
     
    .
  7. HanaBi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto di persona Laura ad una pizzata e l'ho trovata una persona molto particolare. Riservata e seria ma tanto simpatica allo stesso tempo. Mi sono trovata bene in sua compagnia e mi piace come gestisce questo spazio e poi io le devo molto dato che due anni fa presa dalla noia cercavo un hobby che mi distraesse e digitai nella rcerca anche il mio nome (siamo omonime) per vedere se usciva fuori qualche progettino di decoupage o qualcosa di simile e fui rimbalzata nel sito Lasermada dove scaricai la guida e da autodidatta imparai il punto croce .... mai fatto prima... grazie ^_^
     
    .
  8. Romina1972*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un'unica parola:

    SPLENDIDA!
     
    .
  9. Laura57
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una persona splendida. Sempre disponibile.
    Ha avuto un'idea a dir poco geniale per aver creato tutto questo.
    ha delle mani d'oro.
    Laura
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,932
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Conosco Laura da poco essendo io una frequentatrice fresca fresca di questo Forum. Pero' ha dimostrato una immensa sensibilità e un grande amore verso il "mio" Francesco (il bimbo per il quale è stato organizzato il mercatino)...Grazie Laura!!
     
    .
9 replies since 19/10/2007, 09:45   512 views
  Share  
.