piccolo aiutino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Invito tutte le ricamine a postare la propria SCHEDA aprendo una nuova discussione!
    Non è obbligatorio mettere la foto come ho fatto io, visto che la sezione non è protetta ma è visibile a tutti gli iscritti a Forumfree, ma una fotina piccola è la benvenuta!

    I commenti alla scheda devono essere giustificati: spiegate quindi nel vostro commento dove avete visto il ricamo della ricamina e se state parlando a proposito di un RR in particolare.

    Per inserire le modifiche (col tempo i RR chiusi e attivi si modificheranno, cliccate su MOD. e modificate il primo post della vostra scheda.

    Edited by Lauraxsp - 2/7/2009, 15:38
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho creato delle sottosezioni per dividere e ritrovare più facilmente le schede. Se dovesse servire poi divideremo maggiormente...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho trovato un sistema per ordinare le schede in ordine alfabetico. Per questo motivo tolgo le sottosezioni.
     
    .
  4. tabita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 3/7/2009, 14:04)
    Ho trovato un sistema per ordinare le schede in ordine alfabetico. Per questo motivo tolgo le sottosezioni.


    mi sono accorta adesso della modifica...è eccezionale!!!
    abbiamo una super admin attentissima!!!
    grazie Laura!!! :daisy1.gif:
     
    .
  5. GATTOEMMA61
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ops e io che credevo di avere un bug perchè non trovavo le sottosezioni!!! che polla!!!
     
    .
4 replies since 19/10/2007, 11:03   1322 views
  Share  
.