Aylaso_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto il REGOLAMENTO UFFICIALE per intero in tutte le sue parti in data 19/10/2007.

    Ciao a tutte il mio nick sia quì che sul sito, è Aylaso_, il mio nome è Sonia

    Ricamo da un pò ma devo dire che sono molto lontana dal retro perfetto... voglio piano piano farlo sempre più pulito, ma senza farmene una malattia, il ricamo lo faccio perchè mi rilassa, e mi piace fare lavori manuali, quindi niente stress

    Il mio ricamo ha le crocette tutte nello stesso verso, ricamo direttamente a 2 fili, fermandoli prevalentemente dietro, (quindi ribadisco niente retro perfetto) cercando di nasconderli o sotto trama e ordito, o sulle barrette verticali dei punti
    Da migliorare sicuramente, ma ritengo di essere abbastanza ordinata, e cerco cmq di migliorare ad ogni ricamo che faccio.
    Mi piace rispettare i tempi, quindi di RR, scambi ecc ecc nn ne farei mai più di uno alla volta per essere certa di fare le cose come si deve.

    Partecipazioni
    Ho partecipato solo a 2 RR, e su 2 forum diversi, andati tutti e 2 molto bene, in uno sono stata la mamma
    Amica del cuore 1 solo, su un terzo forum ancora
    Scambi non di crocette, ma di pensierini acquistati, 2, su un altro forum, di cui uno andato benissimo, uno... pacco smarrito sembra -_-
    Il mio primo Sal, Country Bloomers, quì con voi
    Beneficenza: girls jj quì con voi
    SWAP multicolor creativo quì con voi (ero la madrina)

    In corso
    2 sal, uno francese su un blog e uno su un altro forum di crocette


    In futuro, vorrei partecipare a qche progetto di beneficenza, e a qche rr sempre quì con voi, ma quando sarò certa di potermici dedicare anima e cuore, come faccio ogni volta che tocco ago e filo

    Edited by Aylaso_ - 26/2/2009, 09:34
     
    .
  2. lallapuffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche per me Sonia è stata la mia prima compagna di RR, il suo lavoro è perfetto e il retro è ordinatissimo!
    Lei è velocissima, non si rischano spedizioni in ritardo! Sempre puntale, simpatica, attenta (non solo al ricamo!!!), è la compagna ideale per qualsiasi iniziativa!
    Dal nostro RR (da sconosciute quali eravamo) è nata una grande amicizia :wub: .
    Spero di poter partecipare ancora a scambi o RR con te
    ciao
     
    .
  3. *Sandra*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con Sonia ho partecipato ad un RR organizzato su un altro forum e devo dire che è stata una compagnia di viaggio fantastica: puntuale, precisa e con un ottimo ricamo.
     
    .
  4. Paradise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto da Sonia il pacco per lo swap Multicolor creativo, mi ha riempito davvero di cose tutte del mio colore preferito, con la cura di incartare ogni singolo oggetto in un pacchettino e questo le ha fatto ingigantire il pacco diciamo e ha spedito con pacco celere, son rimasta sorpresa perchè non me lo aspettavo. Per me ha ricamato un segnalibro raffigurante un delfino nel mare che comprendeva una serie di cambi di colore sull'azzurro, che guardandolo mi sono chiesta quanta pazienza ha avuto. Le faccio i miei complimenti ho apprezzato tutto.
     
    .
  5. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ne sono felice :wub:
     
    .
  6. rosabianca25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho spedito a Sonia per lo swap multicolor e la cosa mi ha fatto particolarmente piacere perchè è stata veramente una brava madrina all'altezza della situazione!!
    Sempre precisa, presente, ha curato per bene tutta l'organizzazione dello scambio e lo ha portato a termine in modo perfetto!!!
    E' molto gentile e simpatica e spero di ritrovarmi con lei in qualche altro scambio!!!
     
    .
5 replies since 19/10/2007, 13:49   131 views
  Share  
.