Aletis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    NOME Alessia
    image

    Nick: Aletis su Lasermada e xspforum

    Allora, vediamo un pò....ho imparato da autodidatta, e sono mancina...per cui meglio specificare che faccio le crocette al contrario di voi...magari a qualcuna nei RR non piace...comunque la mia andata è \\\\\\ e il ritorno /////....
    in realtà ora ho imparato a farle anche dall'altra parte...quindi nessun problema...
    apro e chiudo sul retro...passando sotto i fili....non ho il retro perfetto..cerco di essere ordinata...ma il davanti è molto curato.....le crocette ovviamente sono tutte in un verso....

    Ho letto il regolamento ufficiale, in tutte le sue parti, il 19/10/2007

    I progetti di Beneficenza ai quali ho partecipato sono:
    Country Companions
    Popcorn
    Cani & Gatti
    Cutie Pie
    Moo-Moo Mania
    Favoletta in un alfabeto
    Adotta un nonnino
    Garden Alphabet
    Girls JJ
    Cuori Parolin

    RR finiti:
    RR Segnalibro, su un altro forum, andato bene, senza intoppi, molto carino....
    RR130 - Strofinaccio (niente da dire...il gruppo è a dir poco fantastico, puntualissimo e...anche in anticipo a volte)
    RR144 - Misto: ovviamente niente da dire..il gruppo parla da solo...è splendido e liscio come l'olio....un piacere....
    RR98 - J. Crews (iniziato malissimo perchè una delle partecipanti si è ritirata ad rr iniziato e si è tenuta le mie tele...le spedizioni non sono state molto regolari, ci sono stati molti ritardi)
    RR Mirabilia: bellissimo gruppo....un successone.....lo rifarei all'istante....

    ho partecipato anche:
    alla mostra virtuale BIMBI 2007
    2° scambio kit di sopravvivenza della ricamatrice

    In corso
    SAL DIMENSIONS: anche questo stupendo...un bellissimo gruppo

    Nonostante il mio pimo impatto con i RR sia stato disastroso...vedi rr98.....queste esperienze mi entusiasmano...e ho intenzione di farne parecchi....credo di non aver mai ritardato una spedizione...è vero, a volte mi prendo un sacco di impegni e fatico e corro per arrivare alla fine..ma mi sembra dimostrazione di educazione e rispetto rispettare le scadenze e le altre persone...per cui non mi permetterei mai mai di tenermi la tela di qualcuna o trattarla male....
    e sono sempre convinta che la comunicazione sia importantissima...fondamentale...per cui ogni tanto stresso un pò i post...per ricordare le scadenze...sono un pochino pignola, forse....
    e non sopporto chi sparisce o ritarda senza comunicare...ognuno è consapevole degli impegni che prende...certo che il ricamo viene dopo tutto il resto se capitano imprevisti....ma la comunicazione è fondamentale...basta pochissimo per farsi vive....è sempre questione di rispetto!!!


    E ora una piccola scheda che potrebbe servire negli swap (grazie -LO-....sei fantastica...)

    Nome : Alessia
    età : sono nata il 28 febbraio 1979
    colore che amo particolarmente: Assolutamente Rosa, Fucsia, Viola/lilla
    Mi piacciono da impazzire: Amo molto i soggetti per bimbi e animali coccolosi, quindi winnie, tatty teddy, solo the cat, popcorn, forever friends...animaletti della sherry e via dicendo
    ultimamente ho iniziato ad apprezzare i monocolore...
    per ricamare utilizzo: Ormai quasi solo tele a fili contati, di qualsiasi trama (direi non oltrei 17 fili)....anche colorate, amo molto le sfumate...
    I miei hobby oltre alle xxx sono: Leggere, lavorare a maglia, hardanger, i telefilm (sono una drogata di telefilm, guardo di tutto e di più°.°), perdere tempo su internet, giocare con il ds (sono drogata anche di quello...).
    Il mio animale preferito: Il gatto e il delfino.
    Il mio fiore preferito: Mi piacciono tutti in particolare peonie, rose e girasoli...
    Cucito: Mi piacerebbe tantissimo imparare, ma dovrei avere giornate infinite...mi piace molto il cucito creativo...
    Che stagione preferisci: Le "mezze" stagioni: autunno e primavera: adoro le sfumature dell'autunno e il profumo dellla primavera....
    In cucina: mi piace mangiare e direi che si vede...adoro qualsiasi cosa, tranne forse il piccante...in particolare tè e tisane di tutte le qualità....e tutta l'oggettistica che sta intorno...tazze, scatolette e varie..non mi piace la cannella e le spezie troppo forti o piccanti..
    cioccolato in tutte le salse e composizioni....

    Edited by Aletis - 9/2/2011, 18:58
     
    .
  2. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido con Alessia la bellissima esperienza dell' RR130 e del SAL Dimension e quindi ho avuto modo di vedere i suoi lavori...è una brava ricamatrice, puntuale e corretta, simpatica ed entusiasta! E' un piacere fare RR con lei e spero di condividerne altri! ;)
     
    .
  3. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    idem come Nelly ^_^ conosco "virtualmente" Alessia da tanto, ma solo di recente (finalmente!!) sono riuscita a partecipare ad un RR con lei!
    Ricami puliti ed ordinati,
    ragazza affidabilissima, corretta e puntuale ;)
     
    .
  4. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    partecipo al RR130 con Alessia e fino ad ora posso dire:
    BUONA RICAMATRICE
    RISPETTOSA DELLE SCADENZE
    ENTUSIASMO
    SIMPATIA

    :)
     
    .
  5. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono con Ale in 2 progetti di beneficienza...
    i suoi ricami li ho visti in foto....e li trovo supendi....
    posso anche dire che è innamorata delle iniziative a cui partecipa....ci mette tutta la sua passione e il suo entusiasmo....così tanto da trasmetterli anche a me.......se mi son buttata nelle iniziative è merito suo!!
    Tata sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by ichilela - 26/11/2007, 10:19
     
    .
  6. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho ricevuto da alessia il kit della ricamatrice...perfetta! sono rimasta molto colpita sia dal''incarto che dal contenuto...grazie!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    confermo tutto: Alessia è una compagna di RR affidabile, seria, rispettosa delle scadenze e delle tele altrui... sempre entusiasta, attenta e perfetta ;)
    oltre che essere un'amica dolcissima :wub:
     
    .
  8. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze....siete fin troppo buone....

    CITAZIONE (brina71 @ 24/8/2008, 16:15)
    oltre che essere un'amica dolcissima :wub:

    sabry......mi hai fatto venire i lacrimoni...fermatemi!!!! :wub:
    vale la stessa cosa anche per me.....
     
    .
  9. anninacico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alessia è una persona dolcissima!disponibile ed attenta...ho avuto fortuna nel poterla conoscere,anche solo per una sera...
     
    .
  10. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    E adesso tocca a me......
    Che dire di Ale... è una grande amica , è grazie a lei che sono arrivata in questo forum, è sempre disponibile , è bravissima a ricamare , spero un giorno di riuscire a creare qualcosa di bello come fa lei...
    Ottima compagna di shopping.... spesso ci troviamo al sabato pomeriggio per fare compere di stoffine e tele da ricamare... è anche un'ottima compagna di mangiate.... insomma non ci facciamo mancare niente....
    Ale sei una grande amica e una bellissima persona .... Non cambiare mai!!!!
    Bacioni Micky
     
    .
  11. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui...........
    splendida amica conosciuta due anni fà, bravissima nel ricamo e nella maglia
    puntuale, precisa, disponibile...............
    concordo con Scricci per lo shopping e le mangiate,
    sempre pronta quando il pullman parte, senza chiederle conferma per la sua presenza so già che lei c è,
    ottima compagnia anche per le gite fuori porta
    amica speciale rimani così
    baci baci baci
     
    .
  12. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze....che tenere...adesso piango sul serio...
    siete voi ad essere speciali...ed io fortunata ad avervi come amiche...
    vi voglio bene....
     
    .
  13. kevina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora tocca a me parlare di aleesia. sono stata la sua abbinata nello swap the e biscotti e posso dire che è una ricamatrice perfetta, ha buon gusto, rispetta le scadenze, ma la cosa che più mi ha colpito di lei è l'animo. insieme al pacco dello swap mi ha spedito una lettera bella in cui ha messo un pezzettino del suo animo, non era una lettera impersonale. da qui è nato un rapporto fatto di mp e spero di poterti, alessia sentire ancora e non solo, incontrarti personalmente. ti sento SPECIALE
    grazie
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,595
    Reputation
    0
    Location
    RC

    Status
    Offline
    eccomi anche io... siamo state compagne per il Round Robin Mirabilia....
    confermo quello che ha scritto brinaaaa :D
    è bravissima, rapida, ottima madrina e organizzatrice... rispetta le tele e fa degli ottimi lavori... simpatica e gentile... insomma perfetta....
    RACCOMANDATISSIMAAAAAAAAAAA :D :D :D :D
    e grazie grazie grazie per l'infinita pazienza che avete avuto tutte con me....
    spero prestissimo in un altra avventura tutte insieme... magari un secondo RR Mirabilia/L&L :P

    :wub:
     
    .
  15. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io compagna di Aletis nell'RR Mirabilia (che a malincuore si è concluso ma non è detto che non ne cominciamo un altro)....
    Alessia ricama benissimo(il suo è stato il primo lavoro sulla mia tela e l'ho visto subito al raduno a Rimini....e sono rimasta soddisfattissima) e i suoi lavori sono precisi, inoltre è un ottima organizzatrice ....ed è sempre disponibile e paziente...e corretta.....oltre che simpatica e gentile.....è un piacere partecipare con lei alle iniziative....
    Alla prossima spero......
     
    .
15 replies since 19/10/2007, 20:22   344 views
  Share  
.