Sabry*74*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    NOME DI BATTESIMO Sabrina
    Sabry*74* sia su Lasermada che su Xspforum
    Mi definirei una ricamatrice intermedia, ne esperta, ne alle prime armi.
    Il mio retro è abbastanza ordinato, sto provando ora a cimentarmi con il retro perfetto, ma non è affatto facile. Comunque preferisco un davanti pulito piuttosto che un retro perfetto.

    Ho letto il regolamento ufficiale, in tutte le sue parti, il 21/10/2007

    I progetti di Beneficenza e iniziative varie alle quali ho partecipato sono:

    Collage cartoni animati
    Cani/gatti
    Orsetti 4
    Favoletta in un alfabeto (2 ricami)
    Baby animaletti
    Garden Alphabet
    ADC 9
    ADC 13 - ADC PASQUALINO
    ADC 14- Amica Del Cuore ESTATE
    SWAP "KIDS" NATALIZIO
    SWAP NATALIZIO bisssssss
    ADC 15 - Amica del Cuore NATALIZIO

    in corso
    ADC18 Estate

    Non mai parteciato a un RR, ma sto prendendo parte al mio primo


    ho partecipato anche alla mostra virtuale:
    BIMBI 2007

    Non partecipo quasi mai a RR perchè purtroppo ho pochissimo tempo libero e quindi ho sempre paura di non rispettare le scadenze. Per i progetti di beneficenza è diverso, in quando i tempi sono solitamente, molto lunghi e quindi riesco a gestirmi meglio

    Edited by Sabry*74* - 10/5/2009, 20:15
     
    .
  2. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted



    sono stata l'adc di Sabrina x l'adc pasqualino...
    ci terrei a sottolineare la sua puntualità e serietà xè, nonostante i "contrattempi" che può aver avuto x la materinità, il mio regalino è arrivato puntuale e...x farlo arrivare ha scelto una spedizione con corriere carissima!
    Credo che questa scelta sia davvero meritevole...oltre al fatto che il suo regalo mi è piaciuto tantissimo!
     
    .
  3. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho modificato il post iniziale, forse ho dimenticato qualche cosa, ma dal 2007 ne sono cambiate di cose :P


    Come si vede mi è presa la passione per gli ADC
     
    .
  4. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi qui io sono stata abbinata a sabrina nell' ADC 18 ESTATE.... è stata una ricamatrice attenta alle mie preferenze, precisa nella creazione, puntuale nella spedizione, presente nel topic e mi sento di garantirla al 100%...
    ha fatto un buon lavoro.... brava sabrina!!!!
    spero di rincontrarti in altri progetti e adc per ricambiare il tuo gesto..... grazie ancora stefania
     
    .
  5. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Stefy, sei stata una madrina fantastica
     
    .
  6. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ringrazio Sabry per i regali che mi ha inviato nel BFC13....tutti molto graditi...la stoffina caffè deliziosa per non parlare di quella con i gingerbread....anche la stella che ornava il pacchetto mi ha deliziato....quindi con me ha fatto centro perchè attenta ai miei gusti...grazie ancora....
     
    .
  7. m.airoldi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partecipo insieme a lei al BFC13 e devo dire di essere stata forutnatissima! Ho ricevuto delle cose molto belle e sopratutto azzaccatissime con i miei gusti!! Grazie Grazie Grazie :)
    Raccomandatissima!
     
    .
  8. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo insieme al BFC13 e tutto quello che mi ha mandato è azzeccato, dall'aida rosa, alla stoffa con il caffè (ho già in mente dove utilizzarla) alle matassine ed ai charms dolciosi.......molto consigliata come swappina :lol:
     
    .
  9. maty3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con lei al BFC 13 2010 ed ho ricevuto da lei dei regali molto molto belli, tante matassine, un copriagenda, bigliettini e tanti piccoli charms!
    Sono stata molto contenta!!
    E' una persona puntualissima, attenta ai gusti ed affidabile!
    Grazie ancora!!!
     
    .
  10. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    partecipo con Sabry al BFC,oggi ho ricevuto il suo pacco :P con;stoffe,bottoni,charms,nastri,e matassine sei stata davvero carina e generosa grazie!
    raccomandatissima :wub: :wub:
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partecipo con Sabry al Bfc13!
    Che dire che non abbian detto le altre :P
    Mi ha preparato un pacco pieno di delizie assolutamente carinissimissime! LA stoffina "al caffè" ( :P) poi è splendida, devo trovare cosa farci, sisi!

    Insomma, raccomandatissima!
    Grazie ancora!
     
    .
  12. silvia3891
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partecipo con lei al BFC13 e non posso che ripetere quello che han già detto le altre, ho ricevuto tantissimi regali, belli, utili e azzeccati!!
    Grazie mille di cuore!!
     
    .
  13. sarettak84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partecipo con lei al BFC 2010 e mi ha inviato dei regali davvero belli!!...anche una bellissima stoffina di hello kitty!!! :wub: :wub: GRAZIE TANTE!!!
     
    .
12 replies since 21/10/2007, 12:52   315 views
  Share  
.