fps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi Chiamo Florence e il mio nick è fps (le mie iniziali).

    Ricamo da diversi anni e cerco di fare un retro il più pulito possibile. Vorrei arrivare a fare il retro perfetto ^_^ . Ricamo con passione e per rilassarmi.
    I miei colori preferiti sono tutte le tonalità del blu, del rosa e i colori pastello in generale.
    Autori preferiti: Lizzie Kate, JJ, LHN, Marie Suarez, e altri che ora non mi vengono in mente.
    Non amo: soggetti religiosi, disney

    SAL IN CORSO: Sono iscritta a:
    Sal "swap" a casa di ....
    Sal 'Michael Powell"

    SAL in programma:
    Sal 'c'era una volta il cassetto del tipografo'


    INIZIATIVE DI BENEFICIENZA
    Girls JJ (terminato)
    Un amore di coperta (2 Q: un albero di Natale e una nativitá = terminati)
    Orsetti 5 (terminato)
    Baby Precious Moments (terminato)
    una favoletta in un alfabeto (terminato)

    MOSTRE VIRTUALI
    3a mostra BISCORNU
    4 Mostra TROVAFORBICI

    RR terminati
    RR94 Segnalibro2
    RR126 Strofinaccio 11
    RR115 Segnalibro 5
    ADC6 - finito nel vuoto
    BFC4
    RR98 Gatti di J. Crews -
    Amica del cuore Natalizio 2007
    CHRISTMAS FLOSS CLUB 2
    BFC di Natale
    Trousse della ricamatrice 2
    Swap multicolor
    swap iniziale
    BFC 9
    Cards 10
    RR 160 Strofinaccio 25
    Swap pet
    Swap Sorpresa!!!!!!
    Swap forbicine
    RR 183 Schemi d'Autore

    Il test della ricamatrice (per conoscermi meglio ;) )
    ) Da quanti anni ricami? Tantissimi e grazie alla mia ex-vicina di casa, ricamatrice anche lei
    2) Come hai imparato a ricamare? Alle elementari dalle suore. Ero la disperazione loro e di mia madre (che non ricama)
    3) Dove ti piace ricamare? Ho un poltrona preferita, sotto una bella lampada di Murano
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Magari!!!! Ce la metto tutta per arrivarci (libri, riviste, ricerche internet) per ora ho un retro pulito
    5) Usi il telaio? Si, di preferenza il Q-snap
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC, ma non disedgno altre marche, visto che ne ho provate diverse
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? In scatole e in una borsa per i lavori in corso
    8) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? Per ora piú che lino, emiane e anche Aida
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? un po' di tutto
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? diversi scoperti tramite il Forum: la Vautier, Parolin, Lizzie Kate, la Sherry, JJ
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Si, adoro cucire
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? un cuscino fedi per un'amica
    13) Cosa non ricameresti mai? mai.. niente, non mi piacciono molto le fate e i Disney
    14) Quanti ricami hai già realizzato? tantissimi
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? ricamare degli schemini per il Cassetto del tipografo che dovrà diventare un tavolino per il mio dalone :)
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? tantissimo e resisto con difficoltá
    17) Quali iniziative preferisci? un po' tutte
    18) Hai amiche nella tua città, con cui ricami? si :woot: , incontri mensili
    19) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? ci ho provato, ma è decisamente negata per altro che non sia la pulizia di casa (la mia collega)
    20) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? si, bigiotteria e in particolare orecchini (mi piace la manualità)
    21) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? avere tanto tempo a disposizione per ricamare
    22) Qual'è il tuo colore preferito e quale non ti piace? mi piacciono tutti i colori, ma di preferenza i toni di blu
    23) Cosa ti piacerebbe ricevere negli scambi? amicizia e la possibilità di fare nuove conoscenze con ricamine appassionate come me
    24) Cosa invece non vorresti ricevere negli scambi? menefreghismo <_<
    25) Ti piace cucinare? siiiiiiiiiiiiiiii (anche mangiare )
    26) Ti piacciono gli animali? E quanto o quali? tantissimo: ora ho solo un cane :wub: , ma ho avuto insieme a lui un coniglietto, una gatta, dei pesci rossi e dei criceti :wacko:
    27) Ami le tele colorate? si
    28) Ti piace il mare, la montagna o la campagna? preferisco la collina ;)
    29) Che frutta preferisci? adoro le ciliege e il melone
    30) Che fiore preferisci? Non ridete per favore: il crisantemo
    31) Ti piacciono le caramelle e qual'è il gusto che preferisci? mi piacciono le gelatine alla frutta
    32) Che profumo o fragranza ti piace di più? la lavanda
    33) Qual'è il tuo portafortuna preferito? non ne ho
    34) Che stagione preferisci? l'autunno per i suoi colori e la primavera perché porta via il freddo
    35) Hai figli (o ne aspetti)? Di quanti anni e come si chiamano? Ho un figlio di quasi 19 anni e si chiama Marco

    Ho scoperto tanti disegnatori, facendo parte del Forum.

    Un grazie di cuore :wub: alle amiche che hanno messo o metteranno i loro commenti.

    Edited by fps - 9/8/2011, 12:23
     
    .
  2. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho partecipato con lei a un rr su un altro forum e mi sono trovata benissimo
     
    .
  3. Brigitte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai dimenticato un' ADC ma non mi ricordo il numero. comunque ho ricevuto da te uno strofinaccio (termine molto riduttivo) in lino, ricamato benissimo, un regalo stupendo che per quanto è bello uso come tovaglietta. :wub:
     
    .
  4. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ops è vero! Era il BFC natalizio dell'anno scorso. Mi ero dimenticata :cry: come ho potuto???
     
    .
  5. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con Florence al RR segnalibro 2.
    Si è comportata benissimo, brava ricamatrice e bel segnalibro.

    Grazie Florece
    La
     
    .
  6. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse il ritardo di cui parli è riferito all'rr98...
    ma non sei l'unica...
    comunque il ricamo è sempre molto pulito e ordinato...anche il retro...
     
    .
  7. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia Floooo!!! Ho fatto un RR strofy con lei, precisamente il n. 11! Era la madrina!!!

    Semplicemente meravigliosa, paziente e disponibile! :)
     
    .
  8. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho partecipato con lei al rr strofinaccio 11 ed è andato tutto ok ;)
     
    .
  9. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con Flo ho partecipato al RR94 Segnalibro 2, al RR126 Strofinaccio 11 (Di cui era anche madrina) e al BFC4 .
    Nei due RR, ricami sempre perfetti e spedizioni puntuali e precise, come è stata precisa anche nel bfc4.
    Insomma, per quanto mi riguarda...Perfetta! :P
     
    .
  10. HanaBi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io con lei non ho partecipato a nulla ... se non a qualche swappon ma non eravamo abbinate. l'ho conosciuta di persona e la reputo una donna speciale, ero seduta accanto a lei e abbiamo chiacchierato tutta la sera... mi ha colpito molto e in positivo ovviamente... spro di incontrarla in qualche progetto ^_^
     
    .
  11. Monylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con lei al RR126 strofinaccio11, bellissimo ricamo, ben fatto, se è in ritardo lo comunica, persona più che corretta, una delle mie preferite sul forum!!! ;)
     
    .
  12. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con lei al RR segnalibro ed è stata fantastica bravissima come ricamatrice ed anche come persona!!!!
     
    .
  13. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto la fortuna e il piacere di ricevere da lei nello SWAP del raduno di Rimini, e oltre ad essere pienamente soddisfatta (direi che sono rimasta a bocca aperta) per la finezza dell'oggetto e del suo ricamo, devo dire che ho potuto conoscerla di persona, e per quel poco che abbiam potuto parlare l'ho trovata una persona aperta e alla mano. Grazie ancora Flo!
     
    .
  14. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono stata la sua abbinata nello Swap Iniziale e ne sono contentissima perchè ho ricevuto un album fotografico realizzato benissimo e molto elegante, e l'ho ricevuto in tempo!
    Inoltre partecipo con lei al RR10 card e mi sono trovata benissimo.
     
    .
  15. GAYE79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con Florence al RR Strofinaccio 25, è una persona molto gentile, aperta e disponibile e ricama stupendamente !
    grazie Flo :wub:
     
    .
23 replies since 3/11/2007, 23:33   449 views
  Share  
.