chiotto75

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiotto75
        Like  
     
    .

    User deleted


    nome Simona iscritta ufficialmente dal 13/10/2007 ma già mi sento a casa mia !!!!

    Molte di voi mi conoscono al di fuori di questo forum e un paio le conosco di presenza e fra poco altro mitico incontro Siciliano !!!!!! Incontro Siciliano avvenuto e adesso siamo quasi in venti ad incontrarci regolarmente !!!!!

    Ho letto il regolamento in data 06/11/2007

    Mi ritengo una ricamatrice nella media, so fare il retro perfetto anche se quando so che il retro verrà nascosto non ci stò molto attenta e mi lancio in qualche autostrada almeno accellero un pò!!!

    Partecipo attualmente a
    - RR 141- LIZZIE KATE 2 (no aida)
    - RR 151 - 1° RR AFDP siciliano (trousse de brodeuse)
    - Scambio trousse della ricamatrice

    Ho partecipato su questo forum a
    - Scambio Kit della ricamatrice
    - Progetto di Beneficenza "Un amore di coperta"
    - Progetto di Beneficenza "Bordino per la tovaglia"


    Comunque su altri forum ho partecipato ad altre iniziative come
    - regali ad amica segreta a tema pasqua, Natale, estate, sacchetto di lino profumabiancheria
    - RR strofinaccio
    - concorso a tema (ho vinto !!!)
    - ho in atto un RR stagioni
    - sono all'ultimo giro di un RR classico, si chiuderà a breve
    - scambio di accessori di ricamo (biscornu, puntaspilli,scissor fob),
    - Scambio busta Arte Postale
    - Scambio tema Lizzie Kate

    Mi è capitato di spedire in ritardo solo una volta nel RR, avvertendo sempre tutto il gruppo, mentre negli scambi sono sempre stata puntualissima, ops rettifico questa volta ho toppato, per causa di forza maggiora sono in ritardo, ho traslocato in modo improvviso e mi è stato impossibile spedire in tempo, non mi piace fare una cosa veloce tanto per mandarla, ma adesso che mi sono sistemata mi rimetto in riga.

    Edited by chiotto75 - 3/11/2008, 09:35
     
    .
  2. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia simo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho condiviso con lei il rr strofinaccio su un altro forum ed è puntualissima e correttissima. ci conosciamo via internet da un sacco, peccato essere così lontane.
    la consiglio a tutte come compagna di rr!!!!!
     
    .
  3. polveredistelle86
        Like  
     
    .

    User deleted


    conosco simo tramite un'altro forum..ho visto i suoi lavori..è bravissima..abbiamo partecipato a varie cose nello stesso gruppo ma non ho mai ricevuto direttamenteda lei!
    per quanto riguarda il resto..è una persona speciale..e simpatica...bacini per te simo^_^
     
    .
  4. chiotto75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie piccolette.
     
    .
  5. tuttapolpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io la conosco tramite un altro forum, con lei ho partecipato all'RR delle nottambule..soprannominato il RITARD ROUND...4 matte in attesa di regalo.
    Simooooo, questa volta mi hai battuto con il ritardo!! :lol: :lol:
     
    .
  6. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo la correttezza di Simona, ho visto i suoi lavori, il dritto e il rovescio (difficile distinguerli) e poi è una personcina molto simpatica , se sta ritardando è davvero per causa di forza maggiore!
     
    .
  7. tuttapolpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sto solo divertendo a prenderla in giro, proprio perchè è precisa e consegna sempre in tempo.
    Non fateci caso, il mio è solo un gioco affettuoso :wub:
     
    .
  8. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuttapolpa @ 12/2/2008, 12:15)
    mi sto solo divertendo a prenderla in giro, proprio perchè è precisa e consegna sempre in tempo.
    Non fateci caso, il mio è solo un gioco affettuoso :wub:

    scusami, :( non volevo controbattere al tuo post, il mio è un commento "autonomo" in quanto la conosco personalmente.....e poi chi mette in dubbio le parole di una romana spiritosa? ;) mi..........
     
    .
  9. tuttapolpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami tu, a volte mi faccio scrupoli che il mio modo di scherzare possa non essere gradito da tutti..
    Prima le sparo e poi ci ripenso...brutta cosa ripensarci :lol: :lol:
     
    .
  10. chiotto75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuttapolpa @ 12/2/2008, 11:56)
    Anche io la conosco tramite un altro forum, con lei ho partecipato all'RR delle nottambule..soprannominato il RITARD ROUND...4 matte in attesa di regalo.
    Simooooo, questa volta mi hai battuto con il ritardo!! :lol: :lol:

    :lol: è verooooooo ti ho battuto ho vinto qualche cosa? Ma stai attenta il postino potrebbe suonare da un momento all'altro.....


    CITAZIONE (sorrisolinda @ 12/2/2008, 12:06)
    Confermo la correttezza di Simona, ho visto i suoi lavori, il dritto e il rovescio (difficile distinguerli) e poi è una personcina molto simpatica , se sta ritardando è davvero per causa di forza maggiore!

    Lindaaaaa quella cosa che vi ho fatto vedere sabato è proprio per lei, non vede l'ora di potere assaltare il postino!!!! :woot:
     
    .
  11. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    è per la nostra tuttapolpa!!!!!????? 'A romana! stai atteentaaaa al postinooooooo..........Wow!!!!!
     
    .
  12. tuttapolpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorrisolinda @ 13/2/2008, 11:50)
    'A romana! stai atteentaaaa al postinooooooo.......

    è lui che deve stare attento a me.. :lol: :lol:
     
    .
  13. Melany'S
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io conosco Simona di persona dal nostro raduno siciliano del 15 dicembre. Altrochè se mantiene gli impegni......figuratevi che nonostante il trasloco imminente ha trovato il tempo di ricamare ben due scissor fobs e uno lo ha cucito in macchina mentre veniva da noi!!!! Poi è una ragazza simpaticissima che ha la capacità di farti sentire a tuo agio subito! Molto amichevole, con un marito che fa morire dalle risate....Sono contenta di averti conosciuta!
     
    .
  14. Ricama1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    e che dire di simo.... posso solo quotare quello che han già scritto le altre ragazze!!! :wub:

    è una donna fantastica, precisa e una grande ricamatrice... il suo retro mi fa impazzire è trooooooppo perfetto :lol:
     
    .
  15. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con lei allo scambio Kit sopravvivenza della ricamina e il kit che lei mi ha mandato (essendo la sua abbinata) è a dir poco fantastico e ....profumatissimo di lavanda....che mi fa pensare a lei, pur non conoscendola, come ad una persona dolcissima....grazie ancora....
     
    .
15 replies since 7/11/2007, 00:00   365 views
  Share  
.