Dori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Dorotea ,il mio nick è dori,ho 58 anni,fino all'anno scorso(2008/2009)insegnavo alla scuola dell'Infanzia ,da settembre sono in pensione!Ricamo a punto croce da 6 anni e sono autodidatta,non mi ritengo espertissima, ed il mio retro non è perfetto,altra mia passione è il cucito,il quilting e il ricamo con le perline,me la cavo con i ferri e l'uncinetto. ^_^

    image

    Edited by dori - 11/1/2010, 19:33
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con dorotea al RR147 cuori isav.
    Ricami perfetti, sempre presente, precisa e puntuale, e se ha avuto problemi li ha sempre comunicati per tempo! :lol:
    Un piacere partecipare a un RR con lei!
     
    .
  3. denyse
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono stata sua abbinata nelo Swap halloween 2...che dire????
    é stata una gran sorpresa ciò che mi è arrivato..perfetta,puntuale e soprattutto...bellissimo....
    grazie mille Dori...hai delle mani d'oro!
     
    .
  4. kiaramea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con lei all'RR 143 Lizze kate aida, devo dire che è una persona straordinaria, sempre presente, disponibile puntualissima e ricama molto bene.....devo dire che è un piacere partecipare a delle iniziative con lei.....e visto che siamo vicine di casa spero di incontrarla qualche volta! ;) :)
     
    .
  5. bimamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra più che giusto mettere un messaggio più che positivo per la mia amica del cuore napoletana, è stata puntualissima e ha fatto un ricamo bellissimo ed ha fatto un regalo anche ai miei bimbi.
    grazie Dori!!!!!
     
    .
  6. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted