Dori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Dorotea ,il mio nick è dori,ho 58 anni,fino all'anno scorso(2008/2009)insegnavo alla scuola dell'Infanzia ,da settembre sono in pensione!Ricamo a punto croce da 6 anni e sono autodidatta,non mi ritengo espertissima, ed il mio retro non è perfetto,altra mia passione è il cucito,il quilting e il ricamo con le perline,me la cavo con i ferri e l'uncinetto. ^_^

    image

    Edited by dori - 11/1/2010, 19:33
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con dorotea al RR147 cuori isav.
    Ricami perfetti, sempre presente, precisa e puntuale, e se ha avuto problemi li ha sempre comunicati per tempo! :lol:
    Un piacere partecipare a un RR con lei!
     
    .
  3. denyse
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono stata sua abbinata nelo Swap halloween 2...che dire????
    é stata una gran sorpresa ciò che mi è arrivato..perfetta,puntuale e soprattutto...bellissimo....
    grazie mille Dori...hai delle mani d'oro!
     
    .
  4. kiaramea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con lei all'RR 143 Lizze kate aida, devo dire che è una persona straordinaria, sempre presente, disponibile puntualissima e ricama molto bene.....devo dire che è un piacere partecipare a delle iniziative con lei.....e visto che siamo vicine di casa spero di incontrarla qualche volta! ;) :)
     
    .
  5. bimamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra più che giusto mettere un messaggio più che positivo per la mia amica del cuore napoletana, è stata puntualissima e ha fatto un ricamo bellissimo ed ha fatto un regalo anche ai miei bimbi.
    grazie Dori!!!!!
     
    .
  6. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono stata abbinata a Dori per 2 swap "pinkeep""Gattoso2"è un swappina fatanstica ..molto attenta alle preferenze ottima ricamatrice e formidabile creativa.... insomma un tesoro di ragazza!!! con manine d'oro ...
     
    .
  7. swami18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono Stata abbinata a Dori per l'adc pasquale, tutto molto ben curato e originale, ha incontrato in pieno i miei gusti, mi è piaciuto tutto tantissimoooo!!!
    Grazie Dori, spero di rincontrarti presto.
    Baciotti Cristina
     
    .
  8. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto da lei la fodera per lo swap cuscino ricamato... davvero molto carina..ricamato molto bene e rifinito altrettanto bene...Inoltre ha aggiunto un sacco di cose..
    Grazie :wub:
     
    .
  9. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata la sua madrina nello Swap Biscornu/Pinkeep/Puntaspilli.
    E' stata un'esperienza molto piacevole, senza intoppi e senza ritardi... la raccomando senza indugi! ^_^
     
    .
  10. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato allo swap del puntaspilli ed ho ricevuto da lei,MITICOOOO!!!!
     
    .
  11. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao!!!ho partecipato con Dori allo swap cancelleria, è stata carinissima e molto generosa!!!!! :D
     
    .
  12. pietradiluce
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dori è stata la mia abbinata dello Swap provenzale...per mia grande sorpresa e gioia...viste le cosine deliziose che ha preparato per me con grande"cura ed affetto" la cara, vitale e creativa Dorotea...della città che amo e mi è nel cuore...
    E' precisa e generosaed ha creatività e gusto nei particolari...grazie cara Dori!! :wub:
     
    .
  13. crocettina80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata la sua abbinata nel 6° Scambio kit di sopravvivenza della ricamatrice e non potevo non lasciare un messaggio più che positivo, è stata bravissima ha rivestito perfettamente un portalavoro in vimini ma non solo quello tutto il resto è perfetto.
     
    .
  14. ape maya
        Like  
     
    .

    User deleted


    (Mi scuso per il ritardo nello scrivere qui nella scheda)
    Sono stata l'abbinata di Dori per lo scambio ADC natalizio 2009 e la mia carissima concittadina , che ho avuto il piacere di incontrare di persona, è stata molto creativa ed originale nella realizzazione dell'handmade, nonchè bravissima!
    Dori è molto generosa, ha riempito la calza che ha preparato per me di tantissimi regalini creativi.
     
    .
  15. laura1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata la sua abbinata nello scambio pinkeep 2. E' una persona molto precisa ed attena ai gusti...il mio pinkeep è PERFETTO sia come ricamo che come confezione. Mi ha poi spedito molte altre "coccole" che io ho apprezzato moltissimo! Spero di incontrarla ancora!!!! :wub:
     
    .
16 replies since 9/11/2007, 17:06   340 views
  Share  
.