kiki1969

info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiki1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,il mio nick è kiki1969,il mio nome Katiuscia. Ho letto il regolamento ufficiale del forum il 27/12/2007.Sono una ricamina da parecchi anni ma secondo me sempre una principiante,ho tanto da imparare!dovrei essere piu' ordinata nel retro,fa proprio schifo,pero' ho la scusante che la maggior parte dei miei lavoretti sono quadri!Per il momento mi sono iscritta al BFC,per me è il primo,non vedo l'ora di cominciare l'avventura!penso di essermi iscritta anche ad ADC,non ne sono ancora certa....sono poco pratica del pc,combino certi caos.....
     
    .
  2. lilli77
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sto partecipando con lei all' adc pasqualino e allo swap colore, è una persona gentile, bravissima e simpaticissima.
    Sono felice di partecipare con te a questi scambi!
     
    .
  3. kiki1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lilli.....vuoi farmi arrossire???? :wub: :wub: grazie,non so se merito tutti questi complimentoni!!!!! :wub:
     
    .
  4. shylla
        Like  
     
    .

    User deleted



    da kiji (Katiuscia). ho ricevuto nel swap animali
    è stata carinissima, molto attenta ai miei gusti, generozissima
    grazie grazie

    CITAZIONE (lilli77 @ 11/3/2008, 22:07)
    io sto partecipando con lei all' adc pasqualino e allo swap colore, è una persona gentile, bravissima e simpaticissima.
    Sono felice di partecipare con te a questi scambi!

    concordo con lilli anch'io ho partecipato con lei all'adc pasqualino, allo swap colore, swap animale e sto partecipando all' adc estate
    molto presente e disponibile... è la persona giusta per fare progetti xxx insieme
     
    .
  5. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto da kiki i regalini per il mio compleanno del BFC2008, è stata deliziosa!
    Abbiamo partecipato a swap, adc insieme, ma non siamo mai state abbinate.
    Mi ha inviato una busta piena di regalini dolcissimi perchè non ho ricevuto nulla dalla mia abbinata nello swap fiori e kiki non era iscritta allo swap!!!! :wub:
    E' una persona stupenda!!!!!!!! :wub: :wub:
     
    .
  6. GAYE79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto da Katiuscia per lo Swap Halloween ... che dire se non che è stata una coccola meravigliosa :wub:
    Un mare di pacchetti "zuccosi" da scartare, gli handmade sono semplicemente fantastici e rispecchiano tutti i miei gusti, sia per i soggetti che per i colori.
    e poi bottoncini stupendi, nastri, cioccolata, caramelle, una candela stupenda con il gatto sulla zucca.

    Insomma, grazie grazie grazie !
    Non potevo chiedere un'abbinata migliore :)
     
    .
  7. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia omonima mi ha mandato il mondo in occasione del bfc 2010! di tutto e di più! e non ha sbagliato niente, ha ricercato tutto nei dettagli! grazie omonima! sei super
     
    .
  8. kiki1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze....se volevate farmi arrossire ci siete riuscite in pieno..... :wub: :wub: :wub:
    è stato davvero un piacere partecipare con voi alle varie iniziative!! :P
     
    .
  9. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    partecipo con lei al BFC 2010. attenta ai miei gusti e puntuale nella spedizione mi ha coccolata con diversi oggettini, grazie di cuore
     
    .
  10. gufetto73
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stata la mia abbinata nello swap jj, ed è stata bravissima ad indovinare i miei gusti e il gufetto è sempre lì che mi osserva.
    Grazie ancora
     
    .
  11. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Katy, grazie di cuore per le bellissime cose che hai preparato per il mio compleanno sei stata dolcissimaaaaa!!! :wub:
     
    .
  12. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbiamo partecipato insieme al bfc 2010 mi ha spedito cose molto belle e utili
     
    .
  13. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partecipo con kiki al bfc2010. Il suo regalo è stato confezionato con cura e attenzione per le mie preferenze. Si vede che è seria e molto attenta.
    Grazie di cuore!!!
     
    .
  14. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente arrivo anch'io a compilare la schera di Katiuscia per il BFC 2010
    Ottima compagna di viaggio sempre presente e puntuale..... il suo pacchettino conteneva un sacco di stoffine e oggettini simpatici per i miei hobbies
    Grazie mille di tutto..e al prossimo scambio!
    Micky
     
    .
  15. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora precisa e docissima ha partecipato con me al bfc 2010, ha assolutamente centrato ogni mio gusto eogni mio desiderioregalandomi bottoni calamite passamanerie e tele da sogno.
    è davvero una persona speciale che sono fleice di avere incontrato in questo viaggio e sarò felice di reincontrare.
    grazie di cuore davvero
     
    .
14 replies since 28/12/2007, 01:55   315 views
  Share  
.